Questo è un messaggio popolare. GTC [Amministratore] 102137 Inviato 19 Ottobre 2020 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Ottobre 2020 Correva l'anno 2012, era il 31 ottobre, da li a poco sarebbe stata la notte di notte Halloween... Coincidenze? Faccio la domanda ed entro a "cazzo duro", con l'atteggiamento di chi a 27 anni ha ancora poca consapevolezza, l'ego pompato a mille e l'atteggiamento da duro per far capire chi comanda... (se come no) Ancora non è intervenuta la vita e l'esperienze a metterti in ginocchio e a insegnarti l'umiltà e le buone maniere... Qualche pettegola invidiosa voleva buttare benzina sul fuoco per creare zizzanie nel forum ed eliminare un personaggio scomodo: non funzionò! Dall'altra parte ricevo una risposta, matura, corretta e gentile, che fa cadere nel vuoto le mie intenzioni belligeranti... Posso riassumere la sua risposta lunga ed articolata in: "No, non ho iniziative commerciali" Da quel momento si inizia a parlare (sempre in privato) dello scenario dei corsi italiani, della (non) scuola americana, dei super guru degli anni '90 e delle problematiche della popolazione maschile per quanto riguarda il rapporto con le donne. Durante le nostre conversazioni emergono molti punti di contatto, su molti altri invece siamo agli antipodi, ma va benissimo così. La vicinanza territoriale ci permette di vederci di persona e la prima volta che lo incontrai pensai "hey, questo tizio ne sa a pacchi, mi sembra una persona sincera e deve aver sofferto molto, imparando le lezioni sulla propria pelle e non sui libri". Nonostante il suo aspetto eccentrico, era una persona di una disarmante semplicità, che ti faceva sentire sempre a tuo agio. Una persona intelligente e profonda. Nacque una bella amicizia e un confronto su vari temi, che due uomini sani e quasi coetanei devono quotidianamente affrontare... ⏩FF (Avanti veloce) 9 aprile 2014 Nonostante io non faccia e non facessi uso di nessun stupefacente, i miei occhi risultano sbarrati e assonati (come sempre d'altronde), gli altri due invece super fighi 😎 Questa foto è un bel ricordo, ci bevevamo un caffè ed eravamo quasi pronti a piazzarci sui blocchi di partenza... Dopo un anno e mezzo di confronti e dopo una lunga serie di accordi, stiamo per lanciare qualcosa di totalmente nuovo sullo scenario italiano: IL "PREDATOR CLAN" by AIVIA DEMON Quello che Aivia aveva in mente era totalmente rivoluzionario rispetto a tutto ciò che era presente fino a quel momento sul mercato. Così decidemmo di farlo sapere a tutti in un modo tranquillo e tenendo un profilo basso 🤣 🙂 🙂 🙂 Il 2 luglio 2014 si sono finalmente aperte le porte del Clan Per qualcuno poteva sembrare qualcosa di improvviso come un fulmine a ciel sereno, ma in realtà era un fiore che aveva impiegato più di un anno per sbocciare. Dal 31 ottobre del 2012 sono passati quasi 8 anni, e la nostra stima in Aivia è cresciuta nel tempo, grazie ai successi ottenuti dai partecipanti al Clan, grazie alla dedizione di Aivia al miglioramento del prodotto ed alla soddisfazione di chi fa parte di questo percorso. Ma perché vi sto raccontando tutto questo? Perché ora più che mai il futuro è incerto e ora più che mai abbiamo bisogno di compattarci, se vogliamo che il Clan resista e prosperi, raggiungendo il livello pensato all'inizio. Non sto parlando della pandemia, nemmeno dell'economia, e neanche del riscaldamento globale. Sto parlando di un problema più subdolo e sottile: del costante lavaggio del cervello che ti fa sentire sbagliato se vuoi essere un uomo libero o una donna libera, della cosante deviazione verso un mondo snaturato e in cui vengono fatte passare per giuste e normali cose che in realtà sono raccapriccianti e abominevoli. Ci stiamo spingendo verso un mondo senza umanità, un mondo pieno di assenza di colori, sempre più superficiale e meccanico, in cui le persone si uniformano nella passività per non essere escluse. E in questo futuro, è una fortuna trovare un artista come Aivia, che da una pennellata colore e aiuta a creare sempre più uomini liberi, consapevoli e felici che a loro volta possono dipingere con colori vivi le loro vite. Il Predator è uno strumento per la libertà (ammetto che io sbircio ogni tanto all'interno 😉) La libertà sessuale, sentimentale, emotiva e psicologica. È un posto sicuro dove puoi trovare compagni sinceri disposti a aiutarti. È una palestra di vita in cui sviluppare capacità e talenti che nemmeno pensavi di avere. È il centro di una conoscenza antica ma sempre più attuale. Il Predator Clan è questo e tanto altro. In futuro non sappiamo se potremo mantenere aperte le porte del Clan, diventa sempre più complicato combattere la guerra contro l'informazione mainstream e la castrazione delle libertà personali. Forse un giorno saremo costretti a chiudere l'accesso a queste informazioni e chi è dentro è dentro e chi è fuori resta fuori. Forse un giorno saremo obbligati a non accettare più nessuno per evitare polemiche sterili da persone che sono già state corrotte dal perbenismo e politically correct estremo, che diventa una lobotomia per la mente, bavaglio per la bocca e catena per il corpo. Forse un giorno capiterà tutto questo... Ma non oggi e sicuramente nemmeno fino al 31 ottobre 2020 a 8 anni da quel primo messaggio. Per ora è possibile entrare nel Clan e in questo periodo in maniera davvero vantaggiosa con 300€ di sconto su tutti i moduli, e l'Abbonamento delle Streghe che ti permette di avere 9 mesi di Clan al costo di 6... Sento già qualcuno che dice: "Ah, si tratta di soldi" Beh, sì, si tratta anche di soldi, che altro non sono che risorse: - Risorse che puoi risparmiare - Risorse che possiamo sfruttare per far crescere e migliorare il Clan Se entri a far parte del Clan o fai degli Upgrade ai vari moduli, vinci in diversi modi. Vinci perché investi su te stesso. Vinci perché entri a far parte di un gruppo di amici coeso disposto ad aiutarti. Vinci perché investi nel Clan, quindi ti ritroverai un prodotto migliore. Vinci perché aiuti Aivia a sviluppare il suo sogno. Vinci perché risparmi e fino al 31 ottobre potrai avere gli stessi vantaggi investendo meno. Se vuoi capire meglio di cosa stiamo parlando, ti consiglio di guardare... >>> QUI È il momento migliore per scegliere!!! Halloween è vicino, ma quest'anno per te potrebbe essere una doppia festa!!! Ti aspettiamo 😉 frank00, JoieDeVivre, Shriekin D. e 32 altri ha reagito a questo 8 27
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174779 Inviato 19 Ottobre 2020 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Ottobre 2020 2 ore fa, GTC ha scritto: Nonostante io non faccia e non facessi uso di nessun stupefacente, i miei occhi risultano sbarrati e assonati (come sempre d'altronde), gli altri due invece super fighi 😎 Il tuo bello sguardo, insieme al sorriso di Anton, erano le due cose su cui più mi ero fissato nel guardare la foto. A parte quella maglietta terribile che indosso. Il fatto è che all'epoca lavoravo 7 su 7 in abito e per me la libera uscita era il momento per esplodere un po' di colore e stranezza. Ora che vivo invece in un'isola di buzzurri con i pantaloncini corti verdi e la maglietta lisa e viola, le ciabatte blu da piscina, neanche quelle infradito eleganti... ho iniziato a vestirmi elegante nel tempo libero per vivere lo stesso contrasto, la stessa eccentricità. E per difendermi, e difendere chi è con me, dalla bruttura che quelle bestie spingono nel campo visivo. Ozymandias, AALLEEEXXX, Dream_ e 19 altri ha reagito a questo 8 14
Tony Montana [Élite] 3988 Inviato 19 Ottobre 2020 Inviato 19 Ottobre 2020 "Buonasera, umani" 🖤 .E., ^'V'^, DatFreeman e 3 altri ha reagito a questo 5 1
Tchami [Élite] 128 Inviato 19 Ottobre 2020 Inviato 19 Ottobre 2020 4 ore fa, GTC ha scritto: Perché ora più che mai il futuro è incerto e ora più che mai abbiamo bisogno di compattarci, se vogliamo che il Clan resista e prosperi, raggiungendo il livello pensato all'inizio. Non sto parlando della pandemia, nemmeno dell'economia, e neanche del riscaldamento globale. Sto parlando di un problema più subdolo e sottile: del costante lavaggio del cervello che ti fa sentire sbagliato se vuoi essere un uomo libero o una donna libera, della cosante deviazione verso un mondo snaturato e in cui vengono fatte passare per giuste e normali cose che in realtà sono raccapriccianti e abominevoli. Ci stiamo spingendo verso un mondo senza umanità, un mondo pieno di assenza di colori, sempre più superficiale e meccanico, in cui le persone si uniformano nella passività per non essere escluse. Menomale esiste il Clan, e in seconda battuta ma non meno importante questo forum. Qui dentro si possono trovare contenuti di qualità, contenuti che ammetto, a volte mi fanno pure emozionare e sentire meno solo (e detto da un introverso, può fare effetto). Ma la mia emozione deriva dal veder scritto qualcosa che dovrebbe essere normale da tutte le parti e invece sarebbe considerato follia per praticamente il 99% della popolazione italiana. L'Italia sembra ormai paese finito. E forse questo piccolo angolo di mondo dentro a un mondo può rappresentare una flebile speranza per le generazioni future, che possa portare a coesistere ed apprezzare più individui tra loro, nella loro vera essenza, spogliata da tutte le cazzate che ancora oggi tocca ascoltare ingoiare. Dream_, ^'V'^, sprint e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Pit_ [Élite] 209 Inviato 19 Ottobre 2020 Inviato 19 Ottobre 2020 Ricollegandomi al discorso genesi del Clan, vorrei condividere questo video, che per me è stato fondamentale quando anni fa acquistai il primo modulo. Ultimamente mi è tornato in mente… Ahimè, tra i video sulla pagina Youtube di OnlyOne non riuscivo a trovarlo, ma sono riuscito a ritrovarlo sul forum. A distanza di anni, penso resti effettivamente di una “potenza inaudita”, come dice uno dei commenti. BlackSabo, JoieDeVivre, DatFreeman e 6 altri ha reagito a questo 4 5
^'V'^ [Aivia Demon] 174779 Inviato 19 Ottobre 2020 Inviato 19 Ottobre 2020 58 minuti fa, Pierre_ ha scritto: Ricollegandomi al discorso genesi del Clan, vorrei condividere questo video, che per me è stato fondamentale quando anni fa acquistai il primo modulo. Ultimamente mi è tornato in mente… Ahimè, tra i video sulla pagina Youtube di OnlyOne non riuscivo a trovarlo, ma sono riuscito a ritrovarlo sul forum. A distanza di anni, penso resti effettivamente di una “potenza inaudita”, come dice uno dei commenti. Quel video raccolse moltissime critiche, e fondate. Il fatto è che era un lunedì, avevo lavorato giorno e notte senza dormire da venerdì, ero cotto, avevamo appuntamento a Riccione alle 18 o 19, per girarlo, dato che una videocamera non la possedevo. Così credetti di prepararmi un canovaccio di argomenti di cui parlare il lunedì pomeriggio prima di andare a farmi prestare la macchina per andare a Riccione. Ma mi addormentai seduto sulla sedia della scrivania. Mi svegliai in ritardo per l'appuntamento. Dovetti correre e focalizzarmi sulla strada e non sugli argomenti che volevo toccare. Pensai che una volta arrivato all'appuntamento, gli avrei spiegato che non avevo avuto modo di prepararmi e avremmo fatto un brainstorming di quindici minuti, mezz'ora, perché sapessi cosa dire. Ma Anton mi spiegò che il sole stava per andarsene sotto la collina, avevamo solo 15 minuti e poi fine luce, per cui... mi misero la go pro in faccia a distanza ravvicinata col cavalletto, tre due uno luce rossa... dì qualcosa. E dissi cose total random, a volte anche ripetendomi, senza un filo logico, anche emozionato per la scarsa esperienza nel parlare ad una videocamera... Purtroppo quel video portò più persone già interessate a disinteressarsi, che il contrario. Portò molte critiche, anche in giro per il web. Volevo rifarlo dopo aver dormito, mangiato, avendo chiaro cosa dire con un minimo di preparazione ed ispirazione, e senza la time pressure del sole che se ne va in 15 minuti. Ma eravamo sempre coi tempi all'osso, e montarono quello. ATTAR, Akira93, Dream_ e 3 altri ha reagito a questo 5 1
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 19 Ottobre 2020 Inviato 19 Ottobre 2020 29 minuti fa, Pierre_ ha scritto: Ricollegandomi al discorso genesi del Clan, vorrei condividere questo video, che per me è stato fondamentale quando anni fa acquistai il primo modulo. Grande, anche a me torna periodicamente in mente il ricordo di questo video (che non trovavo più). Quando lo vidi per la prima volta pensai: "Che figo questo tizio. Sembra un attore americano" JoieDeVivre, Pit_ e Fudōshin ha reagito a questo 1 2
Pit_ [Élite] 209 Inviato 19 Ottobre 2020 Inviato 19 Ottobre 2020 (modificato) La genuinità del discorso di quel video, senza scalette, idee già in mente, mi ha colpito molto "di pancia". Effettivamente non mi spiegavo perché ci fosse un rate like/dislike del genere, non pensavo avesse raccolto così tante critiche non conoscendo i retroscena, però mi sembra di non essere solo, evidentemente ha toccato le corde giuste anche di altri, oltre che le mie. Modificato 19 Ottobre 2020 da Pierre_
^'V'^ [Aivia Demon] 174779 Inviato 19 Ottobre 2020 Inviato 19 Ottobre 2020 14 minuti fa, Maldoner ha scritto: "Che figo questo tizio. Sembra un attore americano" Ahahah ovunque dicevano il contrario.
Predator10 [Élite] 85 Inviato 19 Ottobre 2020 Inviato 19 Ottobre 2020 23 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Quel video raccolse moltissime critiche, e fondate. Il fatto è che era un lunedì, avevo lavorato giorno e notte senza dormire da venerdì, ero cotto, avevamo appuntamento a Riccione alle 18 o 19, per girarlo, dato che una videocamera io non la possedevo. Così credetti di prepararmi un canovaccio di argomenti di cui parlare il lunedì pomeriggio prima di andare a farmi prestare la macchina per andare a Riccione. Ma mi addormentai seduto sulla sedia della scrivania. Mi svegliai in ritardo per l'appuntamento. Dovetti correre e focalizzarmi sulla strada e non sugli argomenti che volevo toccare. Pensai che una volta arrivato all'appuntamento, gli avrei spiegato che non avevo avuto modo di prepararmi, e avremmo fatto un brainstorming di quindici minuti, mezz'ora, perché sapessi cosa dire. Ma Anton mi spiegò che il sole stava per andarsene sotto la collina, avevamo solo 15 minuti e poi fine luce, per cui... mi misero la go pro in faccia a distanza ravvicinata col cavalletto, tre due uno luce rossa... dì qualcosa. E dissi cose total random, a volte anche ripetendomi, senza un filo logico, anche emozionato per la scarsa esperienza nel parlare ad una videocamera... Purtroppo quel video portò più persone già interessate a disinteressarsi, che il contrario. Portò molte critiche, anche in giro per il web. Io volevo rifarlo dopo aver dormito, mangiato, avendo chiaro cosa dire con un minimo di preparazione ed ispirazione, e senza la time pressure del sole che se ne va in 15 minuti. Ma eravamo sempre coi tempi all'osso, e montarono quello. Ricordo quando vidi per la prima volta quel video, facevo già game da un anno circa, seguendo i consigli da "pua americano" e non conoscevo ancora bene i ragazzi del forum. Non avevo grandissimi risultati, ma col fatto che andavo al liceo ero comunque una spanna avanti ai miei coetanei. Ero visto come un "player", ma senza averne i risultati, solo la brutta fama. E fu incredibile per me quando sentii la frase al minuto 03:32. Di colpo mi sentii capito, perché l'avevo vissuta sulla pelle e solo qualcuno che aveva vissuto le stesse cose poteva dire una cosa così. Era la prova che non che non avevo davanti un cazzaro. E non lo razionalizai, semplicemente sentivo una tremenda fiducia, a pelle, difficilmente provata prima. Il che mi convinse ad entrare nel predator clan un anno dopo, quando avevo messo da parte abbastanza soldi. A distanza di anni sono sempre più convinto della scelta. Ah quella frase è ancora in didascalia in una delle mie foto. OdetoJoy, Pit_, ^'V'^ e 3 altri ha reagito a questo 6
Messaggi raccomandati