BlueScript [Élite] 987 Inviato 19 Ottobre 2020 Inviato 19 Ottobre 2020 1 ora fa, Pierre_ ha scritto: Ricollegandomi al discorso genesi del Clan, vorrei condividere questo video, che per me è stato fondamentale quando anni fa acquistai il primo modulo. Ultimamente mi è tornato in mente… Ahimè, tra i video sulla pagina Youtube di OnlyOne non riuscivo a trovarlo, ma sono riuscito a ritrovarlo sul forum. A distanza di anni, penso resti effettivamente di una “potenza inaudita”, come dice uno dei commenti. “In Italia abbiamo un problema” (Y) Pit_ ha reagito a questo 1
Boulevard [Élite] 2012 Inviato 19 Ottobre 2020 Inviato 19 Ottobre 2020 (modificato) 6 hours ago, Pierre_ said: Ricollegandomi al discorso genesi del Clan, vorrei condividere questo video, che per me è stato fondamentale quando anni fa acquistai il primo modulo. Ultimamente mi è tornato in mente… Ahimè, tra i video sulla pagina Youtube di OnlyOne non riuscivo a trovarlo, ma sono riuscito a ritrovarlo sul forum. A distanza di anni, penso resti effettivamente di una “potenza inaudita”, come dice uno dei commenti. cazzo quel video (faccina con occhi a cuore) mi piacque talmente tanto che me lo scaricai subito e messi l'audio nel cellulare per pomparmi :DDD altro che fatto male... mi ricordo quando approdai nel forum, leggevo di questo AiVia Demon, ma i suoi scritti erano Arabo per me ai tempi..mi metteva più ansia che altro D: con il suo fare misterioso, la sua faccia seria e cupa ahah però, proprio grazie a questo video, con parole semplici e senza fronzoli, mi dissi..."cazzo, questo tipo sicuramente la sa davvero lunga" e sembra essere una persona come me. mi dissi proprio queste parole, il fatto che lo vidi magari un po nervoso, Umano, per così dire.. invece che un super eroe o 007, mi fece un effetto (di pancia) anche a me, molto forte... non mi è sembrato per nulla un "try harder" o comunque un fannullone o un tipo che se la tirava perchè aveva molta figa, anzi la sua umiltà in qualche modo mi convinse. perchè ai tempi, le uniche persone che avevano un minimo di successo con le donne che avevo conosciuto, erano solite vantarsi e tirarsela a più non posso...cosa che personalmente ho sempre detestato. e il fatto che lui sembrava così umile, senza ostentare nulla, senti di pancia che questa persona aveva un "non so che" che si elevava dalla massa.. Spoiler #nohomo ma secondo me senza barba eri più figo Modificato 19 Ottobre 2020 da Boulevard Pit_ ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174598 Inviato 19 Ottobre 2020 Inviato 19 Ottobre 2020 26 minuti fa, Boulevard ha scritto: ma secondo me senza barba eri più figo Quella va e viene, come la luna nera. 28 minuti fa, Boulevard ha scritto: e il fatto che lui sembrava così umile, senza ostentare nulla Su questa cosa voglio fare una serie di video su Eudaimonia, ne parlavo oggi con Katana, di un concetto che ho afferrato in merito. ATTAR, Forsad, BlueScript e 2 altri ha reagito a questo 5
sprint [Élite] 3167 Inviato 20 Ottobre 2020 Inviato 20 Ottobre 2020 A me onestamente il video aveva fatto molta presa. Ero da poco entrato nel forum, anzi credo proprio che il primo messaggio che scrissi era proprio nel Clan. Non avevo un soldo bucato, o meglio, avevo pochissimo, qualche centinaio di euro come risparmi. Perciò quei miseri 47 euro di allora erano molto più pesanti di adesso. Eppure son più tirchio ora. Ero proprio a zero totale come percezione di me stesso, come esperienze, avevo giusto fatto la prima esperienza sessuale (a quasi 27 anni) uscendone distrutto emotivamente come mai mi sarei aspettato, anche se cercavo di nascondermi come stavo dentro. Era un periodo che volevo uscire dal guscio, cambiare assolutamente quella vita fatta di allenamenti, libri e 3 spicci portati in casa... (non che fossero sbagliate le prime 2 cose, ma avevo bisogno di altro) e già mi ero mosso in questo senso, un po' a caso, senza una guida, ma qualcosa facevo. Cercavo sicuramente una guida, ero sicuramente in target commerciale... Ma ero in target anche come "sensazioni", il modo in cui veniva presentato il prodotto, mi affascinava. Avevo subito la fascinazione oscura. E così faccio il "salto nel vuoto". Questa chiamata era per me. 47 euro al mese per sempre, se non sei scemo lo fai, quando pensi di poter avere 300/400/500 euro per ogni modulo? Sentivo di essere arrivato al posto giusto, nel momento giusto. Già sapevo che dovevo "ristrutturarmi" dalle fondamenta, che non bastasse uno stupido libro di tricks, se non avevo sviluppato dentro di me certe qualità. E infatti uno dei motivi che mi ha sempre di più convinto dell'acquisto è stato quando ha detto nel webinar e "tu hai già quelle cose dentro di te, devi riuscire a tirarle fuori". Tac. Non devi cambiare te stesso, non devi essere un cazzo di estroverso socialone (come si dice in certi ambienti). E man mano che seguivo il percorso, i primi webinar i primi pdf... Sentivo proprio che Aivia toccava le mie corde, quello che diceva risuonava coi miei pensieri. Ha la capacità di mettere nero su bianco quello che realmente ti frulla in testa. Non parla di stronzate, di positività, di quanto è bella la vita, ma mette del dramma (non drama) nei suoi scritti, non ha paura di confessare quanto è frustrante a volte la vita, o dover trovar figa. Questa roba è magica, non avrei comprato altro prodotto sulla seduzione (per quanto sia molto di più che seduzione, ma comunque siamo nel settore seduzione) onestamente. O meglio l'avrei comprato dato che ne sentivo il bisogno, ma non ne sarei rimasto così intrappolato, l'avrei preso ma solo per dovere. Il primo anno ho sostenuto il clan tutti i mesi, poi sono stato un po' altalenante, un po' per motivi finanziari all'inizio (dovevo pagare un affitto lavorativo di 400 euro ogni mese, senza avere una minima cazzo di idea di come convincere la gente a comprare da me), un po' perché poi col tempo ho pensato ultimamente che forse non avessi più bisogno del Clan, che già quello che avessi imparato nel primo anno, primi 2, mi fosse stato sufficiente per essere una persona con un senso. E in parte sì, un anno di Clan, ti rende già una persona completamente "diversa" dalla massa di zombie, ma non diversa da quel che sei, diciamo autodeterminata, non saprei come spiegarmi meglio. Avrei raggiunto quel che son riuscito a raggiungere senza Clan? Ma qualcosa avrei ottenuto chiaro... darsi da fare è la cosa più importante, non è che leggi e sei a posto, c'è da muovere il culo. Ma non penso che avrei ottenuto quel che ho ottenuto in termini di qualità, non penso che avrei ottenuto quei cosiddetti momenti da collezione, o meglio a renderli così alti. Magari li avrei avuti lo stesso (ma di meno) sbattendomi (di più) ma non sarei stato in grado di elevarli a una potenza superiore. Ripensandoci ora, a come ho vissuto quei momenti da collezione con le donne (post clan, cioè il 99%), li ho vissuti in piena coscienza, riconoscendo a cosa stavo andando incontro e mantenendo ben saldo il timone delle mie emozioni. Che non significa rimaner freddo e glaciale e insensibile. È una stupidata. Significa saper riconoscere l'onda emotiva di quel momento e lasciarcisi cullare, cavalcarla agilmente come un abile surfista, sapendo che quella è un'onda. Ha un inizio, ha una fine, ha i suoi rischi e pericoli, a seconda di quanto è alta. Puoi rischiare di annegarci, ma più è alta più puoi ottenere sensazioni mirabolanti. Te la godi insomma, sapendo cos'è un'onda. Te ne accorgi solo tempo dopo, molto tempo dopo, guardandoti indietro, e vedendo ciò che hai combinato nelle relazioni sia sessuali che interpersonali, coi maschi, con le donne, nel tuo lavoro, nei tuoi campi di interesse, nel focalizzarti a raggiungere quello che veramente vuoi, cosa è QUANTO ha fatto per te il Clan. E cosa potrà continuare a fare per te allora? Per questo ho deciso di riattivare il mensile, anche se ho veramente poco tempo al momento per usufruire dei contenuti su cui sono rimasto indietro, o meglio, ho la necessità di investirlo in altre cose prioritariamente. E mi pongo come obiettivo di rimanere continuo col mio contributo, perché 50 euro, per qualcosa che ti interessa, a una certa età dovrebbero essere uno sputo proprio. E ringrazio pubblicamente se ancora oggi posso usufruire del privilegio di poter accedere a tutto per uno sputo, nonostante sia stato piuttosto intermittente. OdetoJoy, ^'V'^, Orph e 5 altri ha reagito a questo 4 4
^'V'^ [Aivia Demon] 174598 Inviato 22 Ottobre 2020 Inviato 22 Ottobre 2020 Approfitto per avvisare che è uscito Predator Strategy 2/3, nel Modulo 2 >> Vai al Bonus Marco_drake, Fudōshin, Case e 4 altri ha reagito a questo 2 4 1
AALLEEEXXX [Élite] 590 Inviato 23 Ottobre 2020 Inviato 23 Ottobre 2020 Il 19/10/2020 alle 09:46 , GTC ha scritto: Ma perché vi sto raccontando tutto questo? Perché ora più che mai il futuro è incerto e ora più che mai abbiamo bisogno di compattarci, se vogliamo che il Clan resista e prosperi, raggiungendo il livello pensato all'inizio. Non sto parlando della pandemia, nemmeno dell'economia, e neanche del riscaldamento globale. Sto parlando di un problema più subdolo e sottile: del costante lavaggio del cervello che ti fa sentire sbagliato se vuoi essere un uomo libero o una donna libera, della cosante deviazione verso un mondo snaturato e in cui vengono fatte passare per giuste e normali cose che in realtà sono raccapriccianti e abominevoli. Ci stiamo spingendo verso un mondo senza umanità, un mondo pieno di assenza di colori, sempre più superficiale e meccanico, in cui le persone si uniformano nella passività per non essere escluse. E in questo futuro, è una fortuna trovare un artista come Aivia, che da una pennellata colore e aiuta a creare sempre più uomini liberi, consapevoli e felici che a loro volta possono dipingere con colori vivi le loro vite. Il Predator è uno strumento per la libertà (ammetto che io sbircio ogni tanto all'interno 😉) La libertà sessuale, sentimentale, emotiva e psicologica. È un posto sicuro dove puoi trovare compagni sinceri disposti a aiutarti. È una palestra di vita in cui sviluppare capacità e talenti che nemmeno pensavi di avere. È il centro di una conoscenza antica ma sempre più attuale. Il Predator Clan è questo e tanto altro. Concordo su tutto... Il Predator Clan ti permette di avere piena stima di te stesso, del vero te stesso, lavato dalla merda che la società ci spalma in testa per renderci buoni, deboli e accondiscendenti. Nel clan si può avere il supporto di persone intelligenti che ci stanno con la testa, con cui avendo semplici confronti quotidiani si riesce a mantenersi sulla propria personale strada facilmente. Ovvio che non smette di piovere nella vita, ovvio che non diventa tutto bello, anzi. Ma la mentalità che si acquisisce giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno dedicandosi a migliorare se stessi e venendo supportati da persone che sentono la tua stessa voglia di vivere davvero, liberandosi dai condizionamenti esterni che non vogliono il tuo bene ma vogliono solo renderti un servo ubbidiente per il bene di qualcun altro, quella mentalità che si acquisisce e si consolida ti permette di combattere nella vita a testa alta, di correre rischi con coraggio, ad avere una consapevolezza maggiore su ciò che si è, superando la paura di non essere come gli altri, fieri di essere se stessi. "La libertà sessuale, sentimentale, emotiva e psicologica. È un posto sicuro dove puoi trovare compagni sinceri disposti a aiutarti." Concordo su tutto, e c'è tanto altro GTC, Vex, ^'V'^ e 1 altro ha reagito a questo 2 2
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 31 Ottobre 2020 Autore Inviato 31 Ottobre 2020 Perché uno Shinobi dovrebbe essere esperto nella danza? Perché anche le più famose spie del Giappone in realtà avevano un codice morale? Perché è importante aggiungere i risultati? Perché un Clan è cosi potente? Guarda il video 🙂 A proposito di Clan, i minuti corrono veloci e stasera i Doni preparati da Aivia scompariranno >>Scegli con cura Marco_drake, ^'V'^, Ozymandias e 4 altri ha reagito a questo 2 4 1
Messaggi raccomandati