Vai al contenuto

[ST] Tu quanto ci metti a concludere?


Messaggi raccomandati

SIRCIARLY

Ragazzi ieri mi arriva un sms da parte di una ragazza nel pieno di un discorso molto sexy:

"Tu di solito dopo quanto tempo concludi con una ragazza?un'uscita,una settimana un mese?"

io ho riposto così:

"di solito le scadenze le trovo solo sui cibi al supermercatoc :-) Io con le ragazze ci esco, mi diverto, quello che deve accadere accade, ma tutto in modo spontaneo altrimenti si perde la vera bellezza della vita"

Voi come avreste risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
Ragazzi ieri mi arriva un sms da parte di una ragazza nel pieno di un discorso molto sexy:

"Tu di solito dopo quanto tempo concludi con una ragazza?un'uscita,una settimana un mese?"

io ho riposto così:

"di solito le scadenze le trovo solo sui cibi al supermercatoc :-) Io con le ragazze ci esco, mi diverto, quello che deve accadere accade, ma tutto in modo spontaneo altrimenti si perde la vera bellezza della vita"

Voi come avreste risposto?

io concludere? ma se prima di ieri ero vergine...

o la tua che e' fantastica...e profooooonda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Maximo
Ragazzi ieri mi arriva un sms da parte di una ragazza nel pieno di un discorso molto sexy:

"Tu di solito dopo quanto tempo concludi con una ragazza?un'uscita,una settimana un mese?"

io ho riposto così:

"di solito le scadenze le trovo solo sui cibi al supermercatoc :-) Io con le ragazze ci esco, mi diverto, quello che deve accadere accade, ma tutto in modo spontaneo altrimenti si perde la vera bellezza della vita"

Voi come avreste risposto?

Bella. Forse l'avrei accorciata un po' per massimizzare l'effetto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Tu di solito dopo quanto tempo concludi con una ragazza?un'uscita,una settimana un mese?"

Voi come avreste risposto?

"hey, hai già intenzione di saltarmi addosso? Calma, baby, calma!"!

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
"hey, hai già intenzione di saltarmi addosso? Calma, baby, calma!"!

bella questa, per un attimo ho pensato una cosa di simile ma come sempre bisogna adattarsi al game..Forse troppo C&F per quell'hb ma comunque risposta preziosissima che metto da parte per il futuro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella questa, per un attimo ho pensato una cosa di simile ma come sempre bisogna adattarsi al game..Forse troppo C&F per quell'hb ma comunque risposta preziosissima che metto da parte per il futuro!!!

beh io l'ho calibrato su me stesso, nel senso che sono c&F durante tutta la giornata e le mie interazioni con le hb :) e anche con gli altri !

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
Voi come avreste risposto?

6 troppo intrapendente,ti licenzio !!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
"Tu di solito dopo quanto tempo concludi con una ragazza?un'uscita,una settimana un mese?"

Beh..io lo leggerei come un suo:

"quando mi chiudi? no sai...visto che devo comprarmi le calze economiche alla bancarella per farmele strappare...almeno vorrei metterle la sera giusta" :DD

E qui sarebbe comunque un IOI (si parla già di conclusione eh eh ottimo)

ma (a seconda di come è il livello di BT e il suo interesse) anche come un pericoloso

"sei uno che pensa solo al sesso?" mascherato in forma indiretta (lei acquisisce informazioni sul tuo passato e su come sei abituato a trattare gli altri e poi ne trae "sue" conclusioni)

In questo caso direi che hai forse reso troppo evidente il tuo esclusivo interesse per il sesso. (ma come dicevo dipende dalla BT, se è bassa in quel momento, la cosa è pericolosa, se lei è eccitata o è in stato, allora è ottimo.)

**(occhio che farsi catalogare come ragazzo interessante che fa sesso spesso perchè piace molto al prossimo per il suo modo di essere è un conto, ma farsi catalogare con un puttaniere che svuoterebbe i testicoli con la prima che passa fa ultraDLV)

nell'incertezza conviene rispondere una risposta che non risponda :(

La tua risposta Sirciarly mi piace.

Io avrei risposto:

"Ah ah ah che domanda buffa.. sei proprio una "bambina" curiosa... ;-) "

e basta...

e poi calibrare bene il resto del gioco per risolvere il punto che ho segnato sopra con due asterischi nel caso ci siano dubbi.

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
cut

Hai fatto perfettamente il punto delal situazione, è quello che ho pensato prima di rispondere.Lei è atttratta, ma per motivi logistici non posso chiuderla subito...Grazie mille per l'intervento molto utile per comprendere quello che possono pensare le ragazze in questi casi e come comportarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

al "quanto ci metti a concludere?"

Io di solito uso DLV, con un ghigno stampato sulla faccia: "5 minuti, preliminari compresi".

Non sò perchè ma dopo qualche minuto di solito mi trovo intrecciato con l'hb in questione..vorrà forse accertarsene? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...