Vai al contenuto

Farai il vaccino anti Covid?   

103 utenti hanno votato

1. 1. Farai il vaccino anti Covid?

• 48
    • NO
      35
    • SÌ, MA DOPO DI VOI
      20

Messaggi raccomandati

sfulcrum
Inviato
5 ore fa, Kaihō-sha ha scritto:

Pzifer..21 giorni tra un richiamo e l’altro

Idem

• Grazie! 1
Back Door Man
Inviato
1 hour ago, Yuber said:

Premetto che io sono uno di quelli che il vaccino lo farà, tuttavia il tuo ragionamento potrebbe non funzionare, cioè con l' uscita del vaccino non è detto che vengano eliminate le mascherine ne al ritorno a una vita 'normale'. Dobbiamo considerare che ora la società è cosciente del pericolo rappresentato dalla pandemia in una società di massa come la nostra. Con il covid ci è andata anche bene perchè colpisce fondamentalmente (in maniera letale ) gli anziani(60 e passa ) e i grandi anziani (80 e passa) che rappresentano più del 90% dei morti di covid e ovviamente persone con più patologie.

50 anni (io): probabilità di morte 1% - Se succede vaffanculo. Amen. Di qualcosa si deve morire.

Over 70: probabilità di morte 12% - Mi sembra normale, c'è la senescenza.

Questo per dire che non mi preoccupa il virus. L'ho detto mille volte. Sono le misure contro il virus che mi stanno logorando. In tal senso non ci è andata bene. Ci sono persone che si sono ammalate due volte a fila, una volta un ceppo, una volta l'altro, e qualcuno con due ceppi diversi insieme. 

Non ci sono garanzie che la normalità torni. Potrebbe durare chissà quanto (a me fa pensare scenari zombie, cannibalismo, fame...).

1 hour ago, Yuber said:

Tuttavia se scoppiasse una pandemia con un virus più forte potrebbe non andarci così bene (influenza spagnola) considerando la struttura delle società moderne dove le persone e le cose si muovono grazie agli aerei.

Per la spagnola era diverso: uccideva i giovanissimi per iperstimolazione del loro sistema immunitario che è più attivo e reagisce "di più".

E non credo fosse stata fatta in laboratorio perché all'epoca non c'erano le conoscenze tecniche per farlo. Era naturale.

Totale:

• Se ci mettiamo a pensare male non se ne esce.
  • Alla lunga questa situazione di contromisure è insostenibile.

E anche i vaccinati potrebbero ammalarsi.

Sarebbe meglio riaprire le gabbie. Chi vuol uscire esce, chi vuol restar dentro resta.

Yuber
Inviato
12 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

50 anni (io): probabilità di morte 1% - Se succede vaffanculo. Amen. Di qualcosa si deve morire.

Over 70: probabilità di morte 12% - Mi sembra normale, c'è la senescenza.

Questo per dire che non mi preoccupa il virus. L'ho detto mille volte. Sono le misure contro il virus che mi stanno logorando. In tal senso non ci è andata bene. Ci sono persone che si sono ammalate due volte a fila, una volta un ceppo, una volta l'altro, e qualcuno con due ceppi diversi insieme. 

Non ci sono garanzie che la normalità torni. Potrebbe durare chissà quanto (a me fa pensare scenari zombie, cannibalismo, fame...).

Per la spagnola era diverso: uccideva i giovanissimi per iperstimolazione del loro sistema immunitario che è più attivo e reagisce "di più".

E non credo fosse stata fatta in laboratorio perché all'epoca non c'erano le conoscenze tecniche per farlo. Era naturale.

Totale:

• Se ci mettiamo a pensare male non se ne esce.
  • Alla lunga questa situazione di contromisure è insostenibile.

Sarebbe meglio riaprire le gabbie. Chi vuol uscire esce, chi vuol restar dentro resta.

le misure restrittive non fanno piacere a nessuno(credo) . Non ho capito se stai facendo una critica alla politica italiana e/o internazionale, tuttavia nessun paese nel mondo aveva un piano antipandemia prima della catastrofe tranne la Cina perchè loro sono abituati (ne hanno avute diverse pandemie che non sono mai arrivate in tutto il mondo come questa tra cui l'influenza asiatica,influenza di hong kong , sars1 e forse dimentico qualcuna).Sinceramente non riesco a capire il fine di una presunta creazione in laboratorio di un virus di questo tipo. Anche io sono per la riapertura ma valutando il clima generale e il significato politico di questa pandemia la vedo difficile un ritorno alla normalità ma è più probabile un abituarsi ad una nuova normalità. Consideriamo un fatto recente La russia ha fatto uccidere una ex spia russa che aveva spifferato segreti di stato usando il polonio(veleno creato in laboratorio)beh in quel caso sono bastati pochi giorni dopo aver analizzato la sostanza che si trattasse di un veleno creato in laboratorio. Non sono un esperto ma se il covid fosse stato creato in laboratorio la notizia sarebbe uscita fuori.

Back Door Man
Inviato (modificato)
15 minutes ago, Yuber said:

le misure restrittive non fanno piacere a nessuno(credo) . Non ho capito se stai facendo una critica alla politica italiana e/o internazionale, tuttavia nessun paese nel mondo aveva un piano antipandemia prima della catastrofe tranne la Cina perchè loro sono abituati (ne hanno avute diverse pandemie che non sono mai arrivate in tutto il mondo come questa tra cui l'influenza asiatica,influenza di hong kong , sars1 e forse dimentico qualcuna).Sinceramente non riesco a capire il fine di una presunta creazione in laboratorio di un virus di questo tipo.

L'ho scritto per sgombrare il campo da complotti, ma non l'ho specificato e ho dato adito a interpretazioni contrarie. Sorry.

Anche io sono per la riapertura ma valutando il clima generale e il significato politico di questa pandemia la vedo difficile un ritorno alla normalità ma è più probabile un abituarsi ad una nuova normalità.

Non so gli altri ma per me è impossibile. Non ci trovo niente di normale, non ce la faccio proprio.

Consideriamo un fatto recente La russia ha fatto uccidere una ex spia russa che aveva spifferato segreti di stato usando il polonio(veleno creato in laboratorio)beh in quel caso sono bastati pochi giorni dopo aver analizzato la sostanza che si trattasse di un veleno creato in laboratorio. Non sono un esperto ma se il covid fosse stato creato in laboratorio la notizia sarebbe uscita fuori.

Eeeehh. Una sola?

Si vede che sei giovane. Ne ammazzano un paio all'anno tutti gli anni.

___

PS: Il polonio è una delle loro firme più comuni.

Addirittura regalavano un orologio alle spie a fine carriera, al momento della pensione. Nell'orologio c'era una particella di metallo radioattivo.

E loro si godevano la pensione.

Modificato da Back Door Man
Aggiunto PS
Yuber
Inviato (modificato)
2 ore fa, Back Door Man ha scritto:

L'ho scritto per sgombrare il campo da complotti, ma non l'ho specificato e ho dato adito a interpretazioni contrarie. Sorry.

Non so gli altri ma per me è impossibile. Non ci trovo niente di normale, non ce la faccio proprio.

Eeeehh. Una sola?

Si vede che sei giovane. Ne ammazzano un paio all'anno tutti gli anni.

___

PS: Il polonio è una delle loro firme più comuni.

Addirittura regalavano un orologio alle spie a fine carriera, al momento della pensione. Nell'orologio c'era una particella di metallo radioattivo.

E loro si godevano la pensione.

vabbè si non mi sono dilungato sulla questione della gestione delle spie ,  perchè non era attinente al tema di cui stavamo parlando ,ma era solo un esempio per dire che le sostanze create in laboratorio sono rintracciabili per gli addetti al settore. Ritornando al tema delle mascherine, pandemie ecc. probabilmente questo sarà un altro anno dove si guarderanno gli indici RT e di gridare a lupo a lupo , ci faranno abituare gradualmente all'accettare la nuova realtà , detto ciò io spero che non accada e che in un futuro prossimo tornare alla vita di prima. p.s Non c'è da scandalizzarsi sulla fine che fanno le spie , Sun Tsu nel suo famosissimo libro l'arte della guerra già accennava all'utilizzo delle spie doppiogiochiste e alla loro eliminazione una volta completato il lavoro ed è un libro scritto nel V secolo a.c.

Modificato da Yuber
Inviato (modificato)
4 ore fa, Back Door Man ha scritto:

50 anni (io): probabilità di morte 1%

Sbagliato... guardi statistiche sbagliate ... e tipo ..’conosco tre albanesi, due sono ladri. 70% degli albanesi sono ladri’.... very very much biased...

Over 70: probabilità di morte 12%

Sbagliato idem ...

Questo per dire che non mi preoccupa il virus

Veramente non preoccupa nemmeno gli ultracentenari... non è una questione di età nemmeno di patologie... è un’altro discorso.. difficile da spiegare quando manca la base ... 

Non ci sono garanzie che la normalità torni

C’è la garanzia che non torni... tranquilli ... è ufficiale ..

me fa pensare scenari zombie, cannibalismo, fame...).

CI sono già film e series che mostrano il futuro.. tranquilli... continuate cosi... tutto si avvera non per caso..

ma la massa troglodita finisce sempre così e magari porta con se anche persone Che non meritano questo

Non c’eravamo ma se la raccontano come fanno di solito tipo anche adesso,’probabilmente non ha mai esistito ... qualche idea c’é su cosa  veramente è successo ma l’umanità non impara dal passato 

anzi lo ripete come fotocopia

le emozioni umane sono sempre le stesse di fronte a eventi reali o presunti tali

facile da prevedere 

facile da manipolare e gestire come hna gregge di pecore che vanno da sole al macello 

STanno cadendo come le mosche che è una goduria, peccato che per molti di loro hanno deciso altri, in stile nazista ma va be..resta la goduria per quelli che hanno scelto...

E non credo fosse stata fatta in laboratorio perché all'epoca non c'erano le conoscenze tecniche per farlo.

Tu non puoi sapere cosa c’era veramente 

Sai quello che ti è dato da sapere

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Back Door Man
Inviato
10 minutes ago, Attato said:

Sbagliato... guardi statistiche sbagliate ... e tipo ..’conosco tre albanesi, due sono ladri.

E il terzo è un assassino. 😂

• Grazie! 1
Inviato
18 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

E il terzo è un assassino. 😂

Esatto. Combacia la logica covidiota

sfulcrum
Inviato

Sierologico dopo una decina di giorni dalla seconda dose.

Schermata 2021-02-07 alle 13.11.48.png

• Mi piace! 1
Back Door Man
Inviato
34 minutes ago, sfulcrum said:

Sierologico dopo una decina di giorni dalla seconda dose.

Schermata 2021-02-07 alle 13.11.48.png

Scusa, sfulcrum, vuoi chiarire un po'?

Da tabellina leggo:

1a riga - Anticorpi IgG SARS-CoV2 in quantità maggiore a 400 UA/ml

2a riga - Anticorpi Igm SARS-CoV2 0,66 - Index

Facendo il test seriologico 10 giorni dopo la 2a dose di vaccino che risultato ci si dovrebbe aspettare?