Vai al contenuto

Farai il vaccino anti Covid?   

103 utenti hanno votato

  1. 1. Farai il vaccino anti Covid?

    • 48
    • NO
      35
    • SÌ, MA DOPO DI VOI
      20


Messaggi raccomandati

Inviato
17 minuti fa, The architect ha scritto:

Ma l'hai letto l'articolo?

Ad UN vaccino appunto. Non a quello in questione del covid, di cui ancora non si sa molto e ci sono pareri discordanti.

Ritenta.

Ma se c'é scritto pure nel titolo che si parla di vaccino covid quindi sottointende a tutti quelli usciti. Poi vorrei sapere da te quali sarebbero questi pareri discordanti.

Gino Paoli
Inviato
1 minuto fa, The architect ha scritto:

Guarda che ho scritto:

"Non può essere che semplicemente il rischio di contrarre la malattia e i suoi sintomi è più basso del rischio di potenziali effetti collaterali ancora non studiati e a lungo termine del vaccino?"

Il che comporta che sia assolutamente normale dare priorità.

Viceversa sarebbe stato molto più discutibile.

 

La cosa però che potrebbe fare riflettere è che lui non si consideri, come tutti, un possibile veicolo di contagio.

Difatti il vaccino ad ora non ha dati a supporto sufficienti per dire se un vaccinato sia potenzialmente un veicolo.

Altrimenti avrebbe fatto autogol.

 

La cosa che contesto è come su questi argomenti sia sempre un tifo.

Chi ci vede complotti ecc sei tu.

E io ti ho risposto che l'articolo non dimostra nulla. Come ho scritto, tutto può essere se la mettiamo in questi termini.
Anche la frase che hai virgolettato potrebbe rivelarsi vera, non dico di no. Resta il fatto che nè tu nè io abbiamo modo di verificarlo e, ripeto, l'articolo che hai condiviso non dimostra letteralmente nulla.

L'ho scritto cento volte ma sarò più chiaro. Se scrivi solo questo;

17 ore fa, The architect ha scritto:

Lui si, dopo di noi però 😂

IMG_20201218_060149.jpg

io ti rispondo che non è che questo tizio debba essere in malafede per forza.

Ok, potevo risparmiarmi la battuta sugli scienziati pazzi che sapeva tanto di perculata ma da qui a darmi dell'analfabeta funzionale ce ne vuole.

POI (e solo poi) hai specificato il tuo pensiero: "Non può essere che semplicemente il rischio di contrarre la malattia e i suoi sintomi è più basso del rischio di potenziali effetti collaterali ancora non studiati e a lungo termine del vaccino?"
E io ti ho risposto che sì, tutto può essere. Ma l'articolo non dimostra nulla.

Posso ripetermi se vuoi. Tu non mi hai ancora chiarito il motivo che ti ha portato ad etichettarmi come analfabeta funzionale ma pazienza. E di fare il tifo me ne frega meno di zero, è che ora che sta arrivando il vaccino ogni luogo dell'internet che frequento si è riempito di queste discussioni e ad un certo punto chi schernisce chiunque voglia vaccinarsi ha iniziato a darmi fastidio. Ma alla fine mi rendo conto che sono discussioni inutili perché tanto nessuno cambierà idea.

  • Mi piace! 1
The architect
Inviato
7 minuti fa, Kobol ha scritto:

Ma se c'é scritto pure nel titolo che si parla di vaccino covid quindi sottointende a tutti quelli usciti

Ma vede che questa è la dimostrazione che non riesci a capire un testo.

Se fa una dichiarazione generiche da cosa si evince che sottende il vaccino covid?

https://www.google.com/amp/s/www.medicalfacts.it/2020/11/26/coronavirus-chi-e-vaccinato-puo-trasmettere-la-malattia/amp/

Buorioni

 

https://www.google.com/amp/s/quifinanza.it/innovazione/video/ilaria-capua-vaccino-covid/436444/amp/

Capua

 

Tradotto, non si sa di preciso perché non ci sono dati a sufficienza.

 

 

sfulcrum
Inviato
Il 16/12/2020 at 22:32, fffff98 ha scritto:

Hai meno di 30 anni e vuoi farlo? Hai superato l'esame del brainwashingometro

Raro, ma ne ho visti un paio di morti sulla trentina; morti malissimo.

Qualunque farmaco ha effetti collaterali, il profilo di sicurezza è adeguato.

Personalmente ho un buon titolo anticorpale, ma lo farò lo stesso.

Non trovo motivi per non consigliarlo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
The architect
Inviato
4 minuti fa, Gino Paoli ha scritto:

Tu non mi hai ancora chiarito il motivo che ti ha portato ad etichettarmi come analfabeta funzionale ma pazienza

Proprio perché mi hai affibbiato tu per primo l'appellativo di complottista, quando ho solo condiviso un articolo in cui viene riportata la dichiarazione del Ceo.

Poi sono iniziati i deliri e le congetture.

The architect
Inviato
18 minuti fa, Gino Paoli ha scritto:

Tu non mi hai ancora chiarito il motivo che ti ha portato ad etichettarmi come analfabeta funzionale ma pazienza.

Ti chiarisco meglio.

Se tu ad un mio messaggio sulla validità o meno di postare un titolo, già esaustivo ("saltare la fila" già contiene la sequenza logica di priorità per altri) mi rispondi con congetture su presunti complotti che avrei paventato che ti devo dire?!

 

 

Drew Batman
Inviato (modificato)
1 ora fa, sfulcrum ha scritto:

Raro, ma ne ho visti un paio di morti sulla trentina; morti malissimo.

Qualunque farmaco ha effetti collaterali, il profilo di sicurezza è adeguato.

Personalmente ho un buon titolo anticorpale, ma lo farò lo stesso.

Non trovo motivi per non consigliarlo.

Usa, mamma di 20 anni muore in 24 ore. I medici: «È solo influenza» (ilmessaggero.it)

Articolo del 2017. 
Morta per polmonite (causata da influenza)
Come i presunti morti di covid.

La gente è sempre morta anche per influenza.

Quello che si sta facendo ora è un terrorismo mediatico per raggiungere uno scopo X... 

Credo che comunque molti di quei 30 enni che mostrano intubati  col pallone testa  che  si fanno il seflie  facendo la morale dicendo "io non ci credevo  poi ho preso il covid. è un'incubo,  sto malissimo ecc... siano  servizi montati ad arte.




Uno che sta davvero male come dicono, con 40 di febbre, che non riesce a respirare, ecc...
Non  se ne frega di nessuno, tutto il resto scompare in quello stato.

Mentre questi si fanno i selfie e hanno la forza di scrivere di parlare...

PS.

"Non trovi motivi per non consigliarlo". 

Io ne trovo "alcuni", belli grossi...

Modificato da Drew Batman
  • Mi piace! 7
Inviato
1 ora fa, The architect ha scritto:

Ma vede che questa è la dimostrazione che non riesci a capire un testo.

Se fa una dichiarazione generiche da cosa si evince che sottende il vaccino covid?

https://www.google.com/amp/s/www.medicalfacts.it/2020/11/26/coronavirus-chi-e-vaccinato-puo-trasmettere-la-malattia/amp/

Buorioni

 

https://www.google.com/amp/s/quifinanza.it/innovazione/video/ilaria-capua-vaccino-covid/436444/amp/

Capua

 

Tradotto, non si sa di preciso perché non ci sono dati a sufficienza.

 

 

C'é scritto "covid" nel titolo che ti ho postato, più chiaro di così... poi sono io l'analfabeta

23 minuti fa, Drew Batman ha scritto:

Usa, mamma di 20 anni muore in 24 ore. I medici: «È solo influenza» (ilmessaggero.it)

Articolo del 2017. 
Morta per polmonite (causata da influenza)
Come i presunti morti di covid.

La gente è sempre morta anche per influenza.

Quello che si sta facendo ora è un terrorismo mediatico per raggiungere uno scopo X... 

Credo che comunque molti di quei 30 enni che mostrano intubati  col pallone testa  che  si fanno il seflie  facendo la morale dicendo "io non ci credevo  poi ho preso il covid. è un'incubo,  sto malissimo ecc... siano  servizi montati ad arte.




Uno che sta davvero male come dicono, con 40 di febbre, che non riesce a respirare, ecc...
Non  se ne frega di nessuno, tutto il resto scompare in quello stato.

Mentre questi si fanno i selfie e hanno la forza di scrivere di parlare...

PS.

"Non trovi motivi per non consigliarlo". 

Io ne trovo "alcuni", belli grossi...

Il problema di questo virus è la sua violenza e che si trasmette molto facilmente, poi se per te tutto questo è un complotto per motivi oscuri è una storia che sono curioso di sapere.

Drew Batman
Inviato
5 minuti fa, Kobol ha scritto:

C'é scritto "covid" nel titolo che ti ho postato, più chiaro di così... poi sono io l'analfabeta

Il problema di questo virus è la sua violenza e che si trasmette molto facilmente, poi se per te tutto questo è un complotto per motivi oscuri è una storia che sono curioso di sapere.

Per me la cosa è un "complotto". Non ho nessuna vergogna a dirlo.

Non nego l'esistenza del virus e non nego che possa anche essere piu forte della semplice influenza. Ma questo non nega la possibilità  del "complotto". 

  • Mi piace! 1
Inviato
1 minuto fa, Drew Batman ha scritto:

Per me la cosa è un "complotto". Non ho nessuna vergogna a dirlo.

Non nego l'esistenza del virus e non nego che possa anche essere piu forte della semplice influenza. Ma questo non nega la possibilità  del "complotto". 

Complotto per cosa?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".