Vai al contenuto

Farai il vaccino anti Covid?   

103 utenti hanno votato

  1. 1. Farai il vaccino anti Covid?

    • 48
    • NO
      35
    • SÌ, MA DOPO DI VOI
      20


Messaggi raccomandati

Kaihō-sha
Inviato

Fatta stamattina la prima dose del vaccino 

 

 

Richiamo a 21 giorni

 

 

Per ora solo un po' di male alla spalla a muoverla e quando sono andato a fare la spesa mi segnava temperatura 36,9...la stessa che ho avuto in quarantena come massima...adesso già è a 35,9...

  • Mi piace! 2
Back Door Man
Inviato
Just now, Kaihō-sha said:

Fatta stamattina la prima dose del vaccino 

 

 

Richiamo a 21 giorni

 

 

Per ora solo un po' di male alla spalla a muoverla e quando sono andato a fare la spesa mi segnava temperatura 36,9...la stessa che ho avuto in quarantena come massima...adesso già è a 35,9...

Scusa, te ne intendi di ipotermia?

Da un po' ho scoperto che sono ipotermico (3 anni circa).

L'altra mattina al supermercato 35.4. E stavo bene.

Anche in caso di influenza non supero mai i 37.5.

Ho fatto 38 / 38.5 solo col morbillo e non riuscivo ad alzarmi dal letto.

Come se i miei 37 siano i 38 della popolazione a temperatura media.

E' una cosa su cui indagherei se avessi soldi.

 

Kaihō-sha
Inviato
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Scusa, te ne intendi di ipotermia?

Da un po' ho scoperto che sono ipotermico (3 anni circa).

L'altra mattina al supermercato 35.4. E stavo bene.

Anche in caso di influenza non supero mai i 37.5.

Ho fatto 38 / 38.5 solo col morbillo e non riuscivo ad alzarmi dal letto.

Come se i miei 37 siano i 38 della popolazione a temperatura media.

E' una cosa su cui indagherei se avessi soldi.

 

Di solito io la porto tra 36 e 36,4

  • Grazie! 1
  • 2 settimane dopo...
sfulcrum
Inviato
Adesso, sfulcrum ha scritto:

 

Il 10/1/2021 at 23:10, Back Door Man ha scritto:

Scusa, te ne intendi di ipotermia?

Da un po' ho scoperto che sono ipotermico (3 anni circa).

L'altra mattina al supermercato 35.4. E stavo bene.

Anche in caso di influenza non supero mai i 37.5.

Ho fatto 38 / 38.5 solo col morbillo e non riuscivo ad alzarmi dal letto.

Come se i miei 37 siano i 38 della popolazione a temperatura media.

E' una cosa su cui indagherei se avessi soldi.

 

Sei nella gaussiana.

  • Grazie! 1
Kaihō-sha
Inviato
Il 10/1/2021 at 23:01, Kaihō-sha ha scritto:

Fatta stamattina la prima dose del vaccino 

 

 

Richiamo a 21 giorni

 

 

Per ora solo un po' di male alla spalla a muoverla e quando sono andato a fare la spesa mi segnava temperatura 36,9...la stessa che ho avuto in quarantena come massima...adesso già è a 35,9...

 

Mi hanno comunicato oggi la data del richiamo...sabato mattina!!

 

 

Avrei bestemmiato non poco se qualcosa fosse andato storto col discorso ritardi ecc..

  • Mi piace! 1
glimow94
Inviato

Penso debba essere imposto obbligatoriamente, o limitare la vita pubblica a chi non vuole farselo.

Temo comunque che per gli under 30 come me se ne parlerà come minimo fra 1 anno / 1 anno e mezzo.

Back Door Man
Inviato (modificato)
On 1/27/2021 at 12:02 AM, Kaihō-sha said:

 

Mi hanno comunicato oggi la data del richiamo...sabato mattina!!

 

 

Avrei bestemmiato non poco se qualcosa fosse andato storto col discorso ritardi ecc..

Ho letto stamani su iggiornale che c'è una storiella sui vaccini che lo stato italiano avrebbe commissionato a ditta del settore che però glieli avrebbe promessi e poi non pole produrli.

I colpevoli sono gli inglesi, c'è scritto su la gazzetta dello sport.

Dice che hanno intrallazzato co la ditta e la ditta  li dà a loro per primi.

Grande ingiustizia.

La vendono così.

Modificato da Back Door Man
BrianBoru
Inviato
9 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ho letto stamani su iggiornale che c'è una storiella sui vaccini che lo stato italiano avrebbe commissionato a ditta del settore che però glieli avrebbe promessi e poi non pole produrli.

I colpevoli sono gli inglesi, c'è scritto su la gazzetta dello sport.

Dice che hanno intrallazzato co la ditta e la ditta  li dà a loro per primi.

Grande ingiustizia.

La vendono così.

C'è stata una puntata di Report a questo proposito parecchio tempo fa. Si parlava del vaccino dell'università di Oxford assieme alla IRBM di Pomezia.

Intervistarono l'AD , Di Lorenzo. Mi ricordo ancora le sue parole.

Non ricordo il letterale ma più o meno disse:

Il Regno Unito ha comprato x milioni di dosi senza che neanche il vaccino esista. Se non si riuscirà nell'impresa avranno buttato centinaia di milioni ma se tutto va come deve andare loro avranno la priorità assoluta. Sarebbe ora che anche l'Italia si dia da fare in questo senso.

 

Back Door Man
Inviato
13 hours ago, Back Door Man said:

Ho letto stamani su iggiornale che c'è una storiella sui vaccini che lo stato italiano avrebbe commissionato a ditta del settore che però glieli avrebbe promessi e poi non pole produrli.

I colpevoli sono gli inglesi, c'è scritto su la gazzetta dello sport.

Dice che hanno intrallazzato co la ditta e la ditta  li dà a loro per primi.

Grande ingiustizia.

La vendono così.

 

Ho ritrovato la notizia spiegata meglio su ELMUNDO.

 

Le parti in disaccordo sono UE, UK e USA.

E' roba da tensioni internazionali, quasi guerra.

 

 

Un estratto:

 

"Hay muchas voces en Berlín, París o el Parlamento Europeo que piden mano dura. Apuntan a que Estados Unidos lleva meses impidiendo en la práctica que las dosis fabricadas en su territorio salgan de allí. Indican que las palabras de AstraZeneca sugieren que lo mismo está ocurriendo en Reino Unido. Y quieren que la Unión se defienda, pues ha invertido casi 3.000 millones de euros en el desarrollo de la vacuna, incluyendo 336 millones para AstraZeneca."

https://www.elmundo.es/ciencia-y-salud/salud/2021/01/27/6011524c21efa0a2208b458b.html

 

Hai capito gli amerikani?

Non fanno uscire le dosi prodotte da AstraZeneca in territorio americano.

E pare che gli inglesi facciano lo stesso.

La UE ha pagato in anticipo.

E chi paga prima secca la vigna, dicono.

Oppure, per non farci mancare niente, entriamo in guerra contro i ccraditori?

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".