Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazza con cui mi frequento, a seguito di alcuni commenti su un mio amico "sottone" che è completamente succube della sua donna lei dice:"il colpo di fulmine è così, anch'io l'anno scorso ero presa completamente da un ragazzo, con lui mi sarei sposata 2 giorni dopo e io sono una che va sempre coi piedi di piombo".

Sottotesto : Non sei al suo livello

Ho risposto non facendo una piega dicendo :"Ah! Bene, quanto è durata?".

Lei:" Un mese e poi si è trasferito in Messico"

Io "Vedi tu..."

Lì per lì devo dire che mi ha fatto incazzare...spero di averla superata.

F26
Inviato
On 12/24/2020 at 8:45 PM, KK5 said:

Sottotesto : Non sei al suo livello

Se per quel tipo le è scesa ti stava semplicemente raccontando i cazzi suoi.

Se invece c'è ancora sotto ti sta semplicemente dicendo "Io amo tanto quel gran figo che mi ha sfanculata dopo avermi sborrato in culo, dimmi che sei come lui, ti prego", e non è uno shit test, è la sua oneitis che le sta facendo cercare una che glielo faccia dimenticare.

In ogni caso, se ti sei incazzato è perchè un po' ti brucia il culo, io cercherei di capire il perchè.

Comunque, io fossi stato in te mi sarei semplicemente fatto raccontare la storia e gliene avrei raccontata una analoga (Se anche tu sei mai stato sotto per qualcuna), mentre, se non ti è mai capitato, le avrei detto qualcosa della serie "Sai, anch'io spero di poter provare presto un'emozione del genere ecc..".

E poi mi sarei comportato pari pari a come faceva lui, con l'unica differenza che io l'avrei cagata mentre lui no

Seth44
Inviato
Il 24/12/2020 at 20:45, KK5 ha scritto:

con lui mi sarei sposata 2 giorni dopo e io sono una che va sempre coi piedi di piombo

La coerenza di questa frase. 🤣

Metti assieme luoghi comuni e cazzate, frullale un po' e questo è quel che esce. Essere innamorati NON VUOL DIRE essere succubi. Il colpo di fulmine NON TI PORTA a essere succube. L'innamoramento è diverso in ogni persona. E via così, non ci vuol molto a smantellare gli assunti del discorso.

Per evidenziare l'insensatezza della sua frase, io le avrei fatto notare (più o meno come hai fatto tu) che a sposarsi davvero avrebbe fatto un gran brutto affare, e più in generale che il cosidetto "colpo di fulmine" è (quasi?) sempre illusorio.

• Mi piace! 1