Vai al contenuto

1 nuovo Pm ma non è vero


SIRCIARLY

Messaggi raccomandati

SIRCIARLY

Ciao, ho di nuovo questo problema che mi era capitato prima che si aggiornasse la versione del forum. Dopo l'aggiornamento era sparito e ora è ricomparso.

Praticamente mi segna che ho 1 nuovo pm ma se vado a vedere non ho nulla nè in inbox, nè in salvati....Come mai?

Grazie e fate pure con calma non è una cosa di vita o di morte :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

ok ora mi dice -1 PM....ahahah vuol dire che sono in debito di un messaggio? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic
ok ora mi dice -1 PM....ahahah vuol dire che sono in debito di un messaggio? :blink:

fai il log out e fai di nuovo il login :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
fai il log out e fai di nuovo il login :ROTFL:

fatto con cancellazione di cookie,torte e brioche ma nulla :blink::testone2: attendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic
fatto con cancellazione di cookie,torte e brioche ma nulla :blink::ROTFL: attendo

ah, credo che il problema sia la sessione, a me è successo l'altro ieri... poi ho spento il pc e ieri mi sono ricollegato, mi è apparso l'assistente dicendo "non hai nuovi pm"... questo succede quando cancelli un PM prima di leggerlo direttamente nel Messenger, quando lo leggi solo dall'assistente :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
ah, credo che il problema sia la sessione, a me è successo l'altro ieri... poi ho spento il pc e ieri mi sono ricollegato, mi è apparso l'assistente dicendo "non hai nuovi pm"... questo succede quando cancelli un PM prima di leggerlo direttamente nel Messenger, quando lo leggi solo dall'assistente :blink:

ok allora proverò sul mio pc di casa, comunque come ho detto non è grave....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
AlanCarter

Stessa situazione di SirCiarly. A me adesso segnala -2 nuovi PM. :p Ho fatto il log out un paio di volte ma non è successo nulla. Non vorrei che qualcuno mi stesse spedendo dei PM che non riesco a vedere...

Modificato da AlanCarter
Link al commento
Condividi su altri siti

matt
Stessa situazione di SirCiarly. A me adesso segnala -2 nuovi PM. :p Ho fatto il log out un paio di volte ma non è successo nulla. Non vorrei che qualcuno mi stesse spedendo dei PM che non riesco a vedere...

Basta mandare un PM a Taurus, come sempre disponibilissimo; provvederà, appena può a sistemare l'anomalia..

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
ok ora mi dice -1 PM....ahahah vuol dire che sono in debito di un messaggio? :p

;) beh mandande uno così scompare ... :)

anzi mandamelo a me, possibilmente stavolta non dirmi cose che già so da sola .... come nel commento che mi hai lasciato :mellow:

:p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...