Vai al contenuto

Problemi Log?!


AdventureMan

Messaggi raccomandati

AdventureMan

Perché dall'indice generale forum risulto loggato come altro utente?

screen.png

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

PD, capisco il motivo per cui le grandi aziende americane usano gli indiani nel reparto tecnico, ma a volte fanno delle stragi.

Ci stavano installando il firewall con CDN e per qualche motivo hanno puntato il DNS al vecchio server (che abbiamo abbandonato qualche giorno fa), quando l'ho visto dal telefono mi stava per venire un infarto...

Probabilmente questo ha fatto confondere qualche sessione per un paio di minuti.

Spero nulla di grave.

Peccato non sappia bestemmiare in indiano.

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo, da PC sono loggato come Sgchin da mobile come alexis. Sono dentro all'account di alxis al 100%: posso vedere contenuti che segue e cose così

Modificato da Brain
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
6 minuti fa, Brain ha scritto:

Seguo, da PC sono loggato come Sgchin da mobile come alexis. Sono dentro all'account di alxis al 100%: posso vedere contenuti che segue e cose così

ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, TAuRus said:

ora?

Mobile ancora uguale, dal fisso non lo so. Tra l'altro se ora esco non mi tiene l'accesso su Brain ma mi rimanda su Alexis

Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan

Da fisso ora mi logga solo come AdventureMan (da mobile non so), ma ogni tanto mi "slogga" automaticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Gli ho fatto spegnere tutto, vediamo come va...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt

Anche a me risultava essere loggato come altri utenti, poi cambiando pagina tornava il mio account, comunque non si potevano accedere ad aree personali o pubblicare con l'account altrui. Era solo un bug di visualizzazione, quindi tranquilli che nessuno ha potuto vedere nulla degli altri 😁

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...