Doom Head [Partecipante] 11585 Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 Per chi è stato me oggi pomeriggio e ha potuto curiosare nella mia sfera privata: gli mp omosex erano uno scherzo che di solito faccio con un caro amico. Non è vero che ci dobbiamo incontrare Venerdì prossimo in quel locale equivoco "la banana storta", così come non è vero che il mese prossimo dirò in famiglia che farò un viaggio di lavoro mentre invece mi vedrò con lui per passare un weekend da sogno a Venezia. ^'V'^, Thetraveller87, Wanda e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 10 minuti fa, Doom Head ha scritto: Per chi è stato me oggi pomeriggio e ha potuto curiosare nella mia sfera privata: gli mp omosex erano uno scherzo che di solito faccio con un caro amico. Non è vero che ci dobbiamo incontrare Venerdì prossimo in quel locale equivoco "la banana storta", così come non è vero che il mese prossimo dirò in famiglia che farò un viaggio di lavoro mentre invece mi vedrò con lui per passare un weekend da sogno a Venezia. Io ti ho disdetto il weekend, controlla bene, mi sembrava troppo anonimo e ho aggiunto una new entry.
TAuRus [Amministratore] 102710 Inviato 24 Dicembre 2021 Inviato 24 Dicembre 2021 Eh, bene ma non benissimo. Ieri sera dovevamo passare al nuovo firewall, ma a quanto pare servirà più tempo...
Wyatt99 [Partecipante] 5002 Inviato 24 Dicembre 2021 Inviato 24 Dicembre 2021 13 ore fa, Nova87 ha scritto: Io però ero utenti "semi sconosciuti" (senza offesa) mai na gioia...😅 Di la verità che volevi entrare con il mio profilo per capire il nome della modella che domina la mia immagine del profilo.
Messaggi raccomandati