Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Doom Head
Inviato

Per chi è stato me oggi pomeriggio e ha potuto curiosare nella mia sfera privata: gli mp omosex erano uno scherzo che di solito faccio con un caro amico. Non è vero che ci dobbiamo incontrare Venerdì prossimo in quel locale equivoco "la banana storta", così come non è vero che il mese prossimo dirò in famiglia che farò un viaggio di lavoro mentre invece mi vedrò con lui per passare un weekend da sogno a Venezia.

Inviato
10 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Per chi è stato me oggi pomeriggio e ha potuto curiosare nella mia sfera privata: gli mp omosex erano uno scherzo che di solito faccio con un caro amico. Non è vero che ci dobbiamo incontrare Venerdì prossimo in quel locale equivoco "la banana storta", così come non è vero che il mese prossimo dirò in famiglia che farò un viaggio di lavoro mentre invece mi vedrò con lui per passare un weekend da sogno a Venezia.

Io ti ho disdetto il weekend, controlla bene, mi sembrava troppo anonimo e ho aggiunto una new entry.

TAuRus
Inviato

Eh, bene ma non benissimo.

Ieri sera dovevamo passare al nuovo firewall, ma a quanto pare servirà più tempo...

Wyatt99
Inviato
13 ore fa, Nova87 ha scritto:

Io però ero utenti "semi sconosciuti" (senza offesa) mai na gioia...😅

Di la verità che volevi entrare con il mio profilo per capire il nome della modella che domina la mia immagine del profilo.