Vai al contenuto

è un intervista?


Messaggi raccomandati

In un gruppo di miglioramento personale viene aperto un post dove ognuno racconta le sue esperienze.

Quella che ne sa piu di tutti che è la presidente del gruppo  scrive delle cose. Io le faccio delle domande sulle cose che lei a scritto. Lei invece di rispondermi mi scrive:

é un intervista?

mo supponendo che non le ho fatto molte domande come le rispondereste ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
46 minuti fa, giorom ha scritto:

In un gruppo di miglioramento personale viene aperto un post dove ognuno racconta le sue esperienze.

Quella che ne sa piu di tutti che è la presidente del gruppo  scrive delle cose. Io le faccio delle domande sulle cose che lei a scritto. Lei invece di rispondermi mi scrive:

é un intervista?

mo supponendo che non le ho fatto molte domande come le rispondereste ?

Ora...sarò molto franco con te @giorom

 

 

Continuando a postare queste domande stai dimostrando al di là di ogni ragionevole dubbio due cose:

 

 

1) Di ignorare sistematicamente ogni feedback che ti viene dato;

 

2) Di continuare a ritenere (sbagliando) che il problema, di fronte a queste situazioni, sia di trovare una frasetta magica con cui apparire in un certo modo;

 

 

Te lo dico chiaro e tondo a sto giro: andando avanti così non avrai alcun beneficio nemmeno per sbaglio.

 

 

Siccome sono del parere che anche stavolta ignorerai ogni commento costruttivo che ti verrà fatto qui...da ora in avanti non mi sentirò di darti altri suggerimenti e ti auguro un sincero "in bocca al lupo" per tutto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Kaihō-sha ha scritto:

Ora...sarò molto franco con te @giorom

 

 

Continuando a postare queste domande stai dimostrando al di là di ogni ragionevole dubbio due cose:

 

 

1) Di ignorare sistematicamente ogni feedback che ti viene dato;

 

2) Di continuare a ritenere (sbagliando) che il problema, di fronte a queste situazioni, sia di trovare una frasetta magica con cui apparire in un certo modo;

 

 

Te lo dico chiaro e tondo a sto giro: andando avanti così non avrai alcun beneficio nemmeno per sbaglio.

 

 

Siccome sono del parere che anche stavolta ignorerai ogni commento costruttivo che ti verrà fatto qui...da ora in avanti non mi sentirò di darti altri suggerimenti e ti auguro un sincero "in bocca al lupo" per tutto.

Ok, ho letto e compreso i tuoi feedback e quelli degli altri.

 

Crepi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
7 minuti fa, giorom ha scritto:

Ok, ho letto e compreso i tuoi feedback e quelli degli altri.

 

Crepi.

Scusa ma... come hai fatto a capire i pareri degli altri in pochi minuti se non ci sei riuscito in mesi?

Cioè, sei sicuro di aver capito quello che intende @kaisho?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...