Vai al contenuto

Roids help


Cerpin

Messaggi raccomandati

Cerpin

Buonasera, 

qualcuno di voi ha esperienze con steroidi? 
vorrei provare un ciclo ma non vorrei fare le cose da noobie, ho visto nelle discussioni degli allenamenti un certo livello di conoscenza tra di voi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
13 ore fa, Cerpin ha scritto:

Buonasera, 

qualcuno di voi ha esperienze con steroidi? 
vorrei provare un ciclo ma non vorrei fare le cose da noobie, ho visto nelle discussioni degli allenamenti un certo livello di conoscenza tra di voi

Io li avevo presi negli anni'90....avevo fatto 2 cicli leggeri in massa nel 1995 se non ricordo male...allora andavo già in palestra da quasi 5 anni, mi allenavo già bene e mangiavo bene, insomma non ero un novizio.......lascia stare, un ciclo o 2 cicli, come avevo fatto io per provarli appunto, non servono proprio a un cazzo: guadagni/migliori poco e quel poco lo perdi presto....dato che dovresti ricominciare altri cicli e ancora ancora ecc...

Quindi, lascia stare, te lo dico sinceramente nel senso o li prendi sempre (a intervalli ma sempre) o lascia perdere che non ne trai nulla e no  ne vale assolutamente la pena

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerpin
Inviato (modificato)
4 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Io li avevo presi negli anni'90....avevo fatto 2 cicli leggeri in massa nel 1995 se non ricordo male...allora andavo già in palestra da quasi 5 anni, mi allenavo già bene e mangiavo bene, insomma non ero un novizio.......lascia stare, un ciclo o 2 cicli, come avevo fatto io per provarli appunto, non servono proprio a un cazzo: guadagni/migliori poco e quel poco lo perdi presto....dato che dovresti ricominciare altri cicli e ancora ancora ecc...

Quindi, lascia stare, te lo dico sinceramente nel senso o li prendi sempre (a intervalli ma sempre) o lascia perdere che non ne trai nulla e no  ne vale assolutamente la pena

Chiaro, quindi non bastano due cicli per dare una forma migliore o comunque alzare l'asticella del mio limite naturale?

Se fossi seguito sarei disposto a continuare con cicli fino a quando il fisico lo permette.. 

Allenandomi a casa non ho ganci diretti con professionisti o ex dopati della palestra. V

Vorrei trovare un medico che magari mi segua per gli esami del sangue e farmaci.. per non fare danni irrimediabili al fisico, considerando che ci sono attori/atleti che ne usano per 10-20 anni... hai consigli? cerco qualche medico sportivo e chiedo se sarebbe fattibile? endocrinologo? proprietari di palestre?

Modificato da Cerpin
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

è l'unico modo per avere il fisico dei modelli di instagram.

Negli ultimi anni sono stati sdoganati molto, su youtube è pieno di canali di seduzione/red pill che consigliano di usare steroidi altrimenti si è destinati a soccombere sul campo, specialmente nei locali notturni ( cosa verissima )

Se non vuoi fare cose da noob devi parlare con chi allena gente che gareggia

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cerpin
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

è l'unico modo per avere il fisico dei modelli di instagram.

Negli ultimi anni sono stati sdoganati molto, su youtube è pieno di canali di seduzione/red pill che consigliano di usare steroidi altrimenti si è destinati a soccombere sul campo, specialmente nei locali notturni ( cosa verissima )

Se non vuoi fare cose da noob devi parlare con chi allena gente che gareggia

 

Si in realtà non mi interessa avere il fisico da fitness model con l'addominale con le vene. Diciamo che punto piu al fisico di uno Spetsnaz Russo :)

Provero a contattare allora qualche coach della mia zona tramite i social, appena ne trovo uno. Grazie Roose Bolton

Modificato da Cerpin
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
15 minuti fa, Cerpin ha scritto:

Chiaro, quindi non bastano due cicli per dare una forma migliore o comunque alzare l'asticella del mio limite naturale?

Assolutamente no, per questo non li ho piu' presi.....da quel punto di vista sono stati una nezza delusione

Parlo di cicli leggeri con solo 2 farmaci contemporaneamente e di durata max 2 mesi cadauno, quello che avevo fatto....

 

poi, se intendi con "2 cicli leggeri" una mega assunzione della durata complessiva di quasu un anno, prendendo 4/5 prodotti quasi senza pausa, allora si e' un altro conto ed un anno del genere fa la differenza....il problema e' chd devi andare avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerpin
Inviato (modificato)
5 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Assolutamente no, per questo non li ho piu' presi.....da quel punto di vista sono stati una nezza delusione

Parlo di cicli leggeri con solo 2 farmaci contemporaneamente e di durata max 2 mesi cadauno, quello che avevo fatto....

 

poi, se intendi con "2 cicli leggeri" una mega assunzione della durata complessiva di quasu un anno, prendendo 4/5 prodotti quasi senza pausa, allora si e' un altro conto ed un anno del genere fa la differenza....il problema e' chd devi andare avanti

intendevo esattamente cio che hai provato tu 4/6/8 settimane massimo di due farmaci + mese di pct 

Modificato da Cerpin
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
Adesso, Cerpin ha scritto:

intendevo esattamente cio che hai provato tu 4/6/8 settimane massimo di due farmaci... 

Allora, sia a me che ad un mio amico che aveva assunto con me, tali cicletti ci avevano fatto poco nulla ad entrambi...tanto che, dopo tale esperienza, non ci ho nemmeno piu' pensato...

Link al commento
Condividi su altri siti

mementoaudere
19 ore fa, Cerpin ha scritto:

Buonasera, 

qualcuno di voi ha esperienze con steroidi? 
vorrei provare un ciclo ma non vorrei fare le cose da noobie, ho visto nelle discussioni degli allenamenti un certo livello di conoscenza tra di voi

E a che ti servono se non devi gareggiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

mementoaudere
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

su youtube è pieno di canali di seduzione/red pill che consigliano di usare steroidi altrimenti si è destinati a soccombere sul campo, specialmente nei locali notturni ( cosa verissima )

Puoi essere più preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...