Vai al contenuto

Roids help


Cerpin

Messaggi raccomandati

1 hour ago, Back Door Man said:

Finalmente ho saputo perché il latte vaccino è sconsigliato (e a me piace):

pare che spesso le mucche sono gravide e nel latte ci finiscono gli estrogeni.

Ma penso che se se ne consuma (solo) un bicchiere a colazione non succede niente.

Non ne avevi mai sentito? È una cosa che ho letto tempo fa. Comunque non so voi ma io il latte lo evito come la peste, mi fa sentire disidratato e senza energie, se lo prendo come prima cosa al mattino mi fa letargico e stanco. Voi non lo notate? 

Mentre formaggi o yoghurt ne posso mangiare senza problemi (oltre al fatto che sono buoni, il latte non sa di molto)

Stessa storia con birra, soia, cereali etc. Sono cose che ti alzano un po’ gli estrogeni ma se le mangio una volta ogni tanto non fa effetto. Ma regolarmente mi toglie la vita.

Uguale fumare erba/fumo è dimostrato che riduce l’attività testicolare (Leydig)

Quali altri cibi, bevande evitate voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 minutes ago, Azi said:

Quali altri cibi, bevande evitate voi?

Io evito alcolici e graminacee (pane e pasta).

Un goccio di latte al mattino lo bevo sempre. Ho notato che se non ce l'ho ne sento la mancanza.

Mi piacciono i formaggi e lo yogurt senza zucchero aggiunto. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Skyscraper
4 ore fa, Azi ha scritto:

Qui non riesco a capire di cosa parli, prova a spiegarmi meglio che intendi

Intendevo se consigliavi di fare attenzione al colesterolo/grassi solo durante l'assunzione di Clomid (che aumenta il testo), oppure anche durante l'assunzione degli inibitori come il Proviron o Aromasin (che sfruttano il testo già presente).

 

1 ora fa, Azi ha scritto:

Quali altri cibi, bevande evitate voi?

Evito le bevande gassate zuccherate (ne ho bevute come la morte in passato) e i condimenti/salse eccessivi.

Anch'io seguo un regime specie specifico adattato alle mie esigenze, quindi cerco di evitare pasta, pizza, dolci, latticini. Tuttavia in situazioni sociali mi adatto con quel che c'è. Mi trovo molto bene!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minutes ago, Skyscraper said:

Intendevo se consigliavi di fare attenzione al colesterolo/grassi solo durante l'assunzione di Clomid (che aumenta il testo), oppure anche durante l'assunzione degli inibitori come il Proviron o Aromasin (che sfruttano il testo già presente).

 

Evito le bevande gassate zuccherate (ne ho bevute come la morte in passato) e i condimenti/salse eccessivi.

Anch'io seguo un regime specie specifico adattato alle mie esigenze, quindi cerco di evitare pasta, pizza, dolci, latticini. Tuttavia in situazioni sociali mi adatto con quel che c'è. Mi trovo molto bene!

Intendevo far attenzione ai grassi in TRT, perché il testo è esogeno e quindi il tuo corpo non usa colesterolo per sintetizzarlo. Il clomid stimola in tuo corpo a produrre testo endogeno quindi avrai bisogno di grassi! 
 

Se prendi clomid, proviron, inibitori dell’aromatasi o estrogen blocker non hai bisogno di diminuire i grassi, anzi hai bisogno di mangiarli. A grandi linee se non ti stai iniettando nulla tranquillo, mangia normale.
 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

@Azi

mi son letto il regolamento e non mi pare ci sia nessuna regola che vieta di consigliarsi siti che siano fuori dal mondo seduzione

magari potresti scriverci solo il nome e non incollare il link completo 

tipo questo N*O*M*E 😁

mi faresti un bel favore (non solo a me immagino)

è da tempo che cerco una fonte affidabile

Link al commento
Condividi su altri siti

On 5/14/2021 at 1:58 PM, Sgchin said:

@Azi

mi son letto il regolamento e non mi pare ci sia nessuna regola che vieta di consigliarsi siti che siano fuori dal mondo seduzione

magari potresti scriverci solo il nome e non incollare il link completo 

tipo questo N*O*M*E 😁

mi faresti un bel favore (non solo a me immagino)

è da tempo che cerco una fonte affidabile

Ok, ci sono vari siti che guardo quando devo comprare qualcosa. Alcuni non hanno certi prodotti o ne hanno di dubbia qualità. Quindi cerco un po’ in giro. I più affidabili per l’Europa li trovi su eroids.com 

Ti da la lista degli online shop più affidabili in questo momento, vai nella sezione UK (non EU) perché costano meno, più affidabili e ti arriva la roba in pochi giorni. La lista EU è sempre stata sbagliata non so perché. E li guardi i siti che ci sono uno per uno e vai a cercare cosa vuoi. I primi 4 o 5 della lista li ho usati varie volte e tutto benissimo. 
 

Good luck 🤞🏽 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
On 5/13/2021 at 12:08 AM, Back Door Man said:

Mi hanno detto che il Proviron può essere sostituito dal DHT (in crema).

Avete esperienza col DHT?

Ho capito perché.

E dire che avevo letto la pagina descrittiva su Wikipedia.

Il DHT è l'acronimo di diidrotestosterone.

Il DHT è normalmente presente nel corpo, che lo crea dal testo.

Si sa che il DHT favorisce la calvizie, e ci sono farmaci anticaduta che sono dei DHT blockers, come la finasteride.

Però il DHT è importante, su questo non ho trovato info certificate, però pare che dia forza. Non ipertrofizza i muscoli ma li rende più potenti a parità di massa, in più è virilizzante. Alti livelli di DHT sono associati ad alta libido. Viceversa con i DHT blockers si ammoscia il lillo.

Il mesterolone non è altro che DHT metilato (molecola sottoposta a metilazione).

La metilazione rende possibile la somministrazione orale della sostanza.

Vorrei sapere perché l'hanno tolto dal commercio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sfulcrum

Si entra nel grande campo delle andarsele a cercare, perché va sempre bene, ma gli steroidi passano la barriera ematoencefalica e hanno azione a livello neuronale.

Magari daranno anche il mindset da cacciatore, ma sapere come risponderai considerando che la genetica è variabile da persona a persona mette un bel punto di domanda.

Per farti un esempio di neuro-ormoni le psicosi puerpuerali sono dovute molto probabilmente alle modificazioni ormonali e rispondono (più o meno bene) ad un analogo di un neurosteroide.

Modificato da sfulcrum
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

 

On 5/18/2021 at 4:15 PM, Back Door Man said:

Il mesterolone non è altro che DHT metilato (molecola sottoposta a metilazione).

La metilazione rende possibile la somministrazione orale della sostanza.

Vorrei sapere perché l'hanno tolto dal commercio.

 

Non sono ancora riuscito a sapere perché. A scappatempo leggo qua e là, e ho trovato dei link esplicativi che ho salvato. Ve li passo:

1 - Info sul Proviron

2 - Low Testosterone - Esauriente trattazione dell'argomento.

Clamoroso: l'articolo afferma che a 50 anni l'80% degli uomini ha il testo troppo basso.

3 - Info sul Testosterone

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...