Vai al contenuto

[ST] Ma i tuoi vestiti sono originali?


Messaggi raccomandati

Vi pongo un quesito. L'altro giorno ero in un set misto di 5 persone, e stavo raccontando una storiella (inventata ovviamente). Al termine, un AMOG, guardando i miei vestiti (firmati Ck, Armani, ecc) mi dice:

"Ma i tuoi vestiti sono originali?" (Shit test)

Questa domanda mi ha fatto un po' girare le scatole (certo che lo sono, imbecille!), ma ho risposto, con ironia:"Vuoi vedere vedere l'etichette?", voltandomi verso le HB presenti e non considerando più l'AMOG.

Ma credo che avrei potuto rispondere meglio allo shit test.

Un'altra variante che potrebbe capitarmi è:"Ma sono originali o li hai comprati dai cinesi?"

Voi cosa rispondereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Vi pongo un quesito. L'altro giorno ero in un set misto di 5 persone, e stavo raccontando una storiella (inventata ovviamente). Al termine, un AMOG, guardando i miei vestiti (firmati Ck, Armani, ecc) mi dice:

"Ma i tuoi vestiti sono originali?" (Shit test)

Questa domanda mi ha fatto un po' girare le scatole (certo che lo sono, imbecille!), ma ho risposto, con ironia:"Vuoi vedere vedere l'etichette?", voltandomi verso le HB presenti e non considerando più l'AMOG.

Ma credo che avrei potuto rispondere meglio allo shit test.

Un'altra variante che potrebbe capitarmi è:"Ma sono originali o li hai comprati dai cinesi?"

Voi cosa rispondereste?

"no sono masterizzati" :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kant84

Io risponderei che sono finti, comprati dai cinesi, con sguardo serio, senza sorridere, come se fosse vero davvero, magari con un bel EC prolungato nei confronti dell'amog.

L'idea che deve passare è che non te ne frega niente, che non sei affatto in imbarazzo nella situazione in cui l'amog ha tentato di metterti. Cioè lui ha pensato di metterti in ridicolo con il dubbio della roba dei cinesi, cioè ha voluto imporsi su di te, sta cercando di farti qualificare, spera che tu ti metta a giustificare la provenienza dei tuoi capi, pensando ok così lo metto nella merda, ma tu confermando che è effettivamente roba dei cinesi (cosa che lui non avrebbe mai pensato che tu facessi) gli hai dimostrato che quello che ha fatto è stato vano, che non ti ha scalfito, lo stai guardando dall'alto e gli stai dicendo "Bravo.. allora? cosa credevi di fare?"

Ancora meglio se dopo questo lui inizia a ridere e a prenderti in giro, a meno che tu e lui non abbiate 13 anni, rimani serio e guarda la tua hb con la faccia di chi pensa "ma cosa sta dicendo questo? Ma è scemo?"

Tanto ti dirò, sei vesti bene lo si vede, e stai sicuro che qualsiasi hb se ne accorgerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Ma che amog tremendamente sfigati ci sono in giro?!

Alcune proposte su come rispondere:

"Ma i tuoi vestiti sono originali?"

(sorriso stupito) "Certo ...che strana domanda da parte di un altro ragazzo!" E poi continui a parlare con le HB ignorandolo

"Ma i tuoi vestiti sono originali?"

(sorriso stupito) "Certo ...che strana domanda da parte di un altro ragazzo!" E poi chiedi alle HB se controlla sempre tutto quello che ha addosso la gente

"Ma i tuoi vestiti sono originali?"

(sorriso finto preoccupato) "mmm... di solito sono le ragazze a guardare quello che indosso!"

Modificato da Emperor
Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Carina la risposta di Sirciarly :testone2:

Comunque sono d'accordo con cioò che ha detto Kant.

"Ma i tuoi vestiti sono originali?" (Shit test)

Questa domanda mi ha fatto un po' girare le scatole (certo che lo sono, imbecille!), ma ho risposto, con ironia:"Vuoi vedere vedere l'etichette?", voltandomi verso le HB presenti e non considerando più l'AMOG.

Hai dato la risposta più ovvia anche se dici di averla detta con ironia. In realtà la sua domanda ti ha fatto innervosire e andar su di giri dentro di te, accusando il colpo e questo le Hb lo percepiscono. Fregatene di tutto!

Inoltre, il fatto che dopo la risposta data a lui ti sei girato verso le Hb può significare un gesto di approvazione. Potresti rivolgerti alle ragazze con un bel sorriso ignaro di quello che è appena successo e parlare di tuttaltro. Ora non ci hai detto se alle Hb le hai detto qualcosa e in che modo, comunque è un consiglio.

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ma i tuoi vestiti sono originali?" (Shit test)

Non pensavo che volevi provarci con me...con questa scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

L

AMOG: "Ma i tuoi vestiti sono originali?"

PUA: "Ma che, scherzi? Queste sono fotocopie a colori (oppure: questi sono masterizzati, come dice Sirciarly :lookaround: ), gli originali li tengo in cassaforte, incellofanati sottovuoto."

Oppure, giocando sul doppiosenso:

AMOG: "Ma i tuoi vestiti sono originali?"

PUA: "No, questi no. A casa ho una maglietta a specchio con un pannello led per fare le scritte scorrevoli, QUELLA sì che è originale :( "

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
AMOG: "Ma i tuoi vestiti sono originali?"

PUA: "Ma che, scherzi? Queste sono fotocopie a colori (oppure: questi sono masterizzati, come dice Sirciarly :lookaround: ), gli originali li tengo in cassaforte, incellofanati sottovuoto."

ahahah mi ha fatto morire!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la risposta di Cassim.... Ovviamente deve essere sostenuta da una granitica sicurezza in se stessi.

una variante interessante e più facile da sostenere può essere quella di deviare il discorso sulla superficialità del vostro interlocutore e spingerlo a qualificarsi.

Amog/HB: Ma i tuoi vestiti sono originali?

PUA: Perchè me lo chiedi? Se fossero falsi cambierebbe la tua opinione su di me? Sei così superficiale da giudicare qualcuno per quanti soldi spende in abbigliamento?

Se con te e l'amog c'è una HB con un quoziente intellettivo almeno pari a quello di una gallina capirà istantaneamente che quello che sta facendo la figura del coglione è l'amog e non tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

rotello
Bella la risposta di Cassim.... Ovviamente deve essere sostenuta da una granitica sicurezza in se stessi.

Anche a me piace una frase tipo quella di cassim.. "non è che con la scusa delle marche mi stai guardando il culo?, l arci gay e di la.."

COMUQNUE, se ti ha fatto una domanda del genere vuol dire che vai in giro TROPPO firmato.

non c'è bisogno di avere adesso 2000 € di vestiti per essere qualcuno...

un mystery quante marche famose ha adosso secondo te?

rot

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...