Vai al contenuto

quante volte si può glissare uno shit test?


Messaggi raccomandati

dottor

Ciao ragazzi, 

frequento da un mese una tipa, si è creato un bel rapporto, ci sentiamo molto spesso e ci siamo già visti 5-6 volte (per me un record). Mi trovo molto bene con lei e mi piacerebbe far proseguire la cosa. 

Ieri sera ero da lei e dopo aver fatto sesso mi ha chiesto "Con quante ragazze sei stato a letto?", mi sono fatto trovare pronto (per fortuna) e le ho detto "ero vergine fino a 1 ora fa". 

Esattamente 2 ore dopo mi è arrivata nuovamente la stessa domanda, a cui rispondo in modo più serio "no" 

Ora, mi sembrava un attimo presto per sviscerare l'argomento, e soprattutto 1) non voglio sapere con quanti ragazzi è stata lei, anche perché so già che sono pochi e perché non me ne fotte nulla, 2) so già che non prenderà bene il mio "numero" per il motivo appena citato (non sono mille, però mi fa comunque senso dirle 42) 3) presumo che qualsiasi risposta porterà a dei grossi guai, che eviterei volentieri 4) ok che io non ho una Ltr da 6 anni, ma di queste cose non se ne parla dopo mesi di frequentazione? 

C'è, nella vostra opinione, la possibilità che sia una domanda innocente e che non prenderemo mai più l'argomento? Una risposta sincera è semplicemente dannosa anche per voi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

"Non me lo ricordo"

"Ho perso il conto"

"4721"

 

A domanda idiota, risposta idiota. Poi dipende molto dal modo in cui te l'ha chiesto, se c'era un contesto, etc.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che caz di domanda cristoddiooo!

Rispondi "Meno di 10" convinto e da 😇

Non dirle MAI 42, nemmeno se te la sposi, altrimenti sei fritto.

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
1 ora fa, dottor ha scritto:

Ciao ragazzi, 

frequento da un mese una tipa, si è creato un bel rapporto, ci sentiamo molto spesso e ci siamo già visti 5-6 volte (per me un record). Mi trovo molto bene con lei e mi piacerebbe far proseguire la cosa. 

Ieri sera ero da lei e dopo aver fatto sesso mi ha chiesto "Con quante ragazze sei stato a letto?", mi sono fatto trovare pronto (per fortuna) e le ho detto "ero vergine fino a 1 ora fa". 

Esattamente 2 ore dopo mi è arrivata nuovamente la stessa domanda, a cui rispondo in modo più serio "no" 

Ora, mi sembrava un attimo presto per sviscerare l'argomento, e soprattutto 1) non voglio sapere con quanti ragazzi è stata lei, anche perché so già che sono pochi e perché non me ne fotte nulla, 2) so già che non prenderà bene il mio "numero" per il motivo appena citato (non sono mille, però mi fa comunque senso dirle 42) 3) presumo che qualsiasi risposta porterà a dei grossi guai, che eviterei volentieri 4) ok che io non ho una Ltr da 6 anni, ma di queste cose non se ne parla dopo mesi di frequentazione? 

C'è, nella vostra opinione, la possibilità che sia una domanda innocente e che non prenderemo mai più l'argomento? Una risposta sincera è semplicemente dannosa anche per voi? 

Digli che prima di lei andavi a uomini e che cmq lei e' bellissima...stai sotto I 10 ltr comprese e non sbagli....

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
5 ore fa, dottor ha scritto:

Ciao ragazzi, 

frequento da un mese una tipa, si è creato un bel rapporto, ci sentiamo molto spesso e ci siamo già visti 5-6 volte (per me un record). Mi trovo molto bene con lei e mi piacerebbe far proseguire la cosa. 

Ieri sera ero da lei e dopo aver fatto sesso mi ha chiesto "Con quante ragazze sei stato a letto?", mi sono fatto trovare pronto (per fortuna) e le ho detto "ero vergine fino a 1 ora fa". 

Esattamente 2 ore dopo mi è arrivata nuovamente la stessa domanda, a cui rispondo in modo più serio "no" 

Ora, mi sembrava un attimo presto per sviscerare l'argomento, e soprattutto 1) non voglio sapere con quanti ragazzi è stata lei, anche perché so già che sono pochi e perché non me ne fotte nulla, 2) so già che non prenderà bene il mio "numero" per il motivo appena citato (non sono mille, però mi fa comunque senso dirle 42) 3) presumo che qualsiasi risposta porterà a dei grossi guai, che eviterei volentieri 4) ok che io non ho una Ltr da 6 anni, ma di queste cose non se ne parla dopo mesi di frequentazione? 

C'è, nella vostra opinione, la possibilità che sia una domanda innocente e che non prenderemo mai più l'argomento? Una risposta sincera è semplicemente dannosa anche per voi? 

 

sì, sono i tipici test. 

La risposta che hai dato tu è inutilmente scherzosa, non ti dà appeal. 

La migliore è sempre quella sincera detta in stile bugiardo. Le dici semplicemente 

<<beh dai, non tantissime>>

e glielo dici sorridendo. Non ti crederà, ed è esattamente questo l'obiettivo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

beh dai, non tantissime>>

e glielo dici sorridendo. Non ti crederà, ed è esattamente questo l'obiettivo. 

Perchè  l'obiettivo è  quello di far sì che lei non gli creda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
12 ore fa, dottor ha scritto:

mi fa comunque senso dirle 42

Il senso della vita.

Non so se è la realtà o solo una battuta, ma in ogni caso come risposta è geniale, posto che lei conosca Douglas Adams.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dottor
6 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

ps: se insiste con la stessa domanda (raro, ma può succedere) dille annoiato senza guardarla in faccia 

 

<<ma che cazzo di domande... dai... adesso ti mando fuori dalle palle>>

 

quando alzano il tiro devi trattarle come sgualdrine. Non avere mai ritrosie su questo, finché sei congruente ti seguono. 

Beh la seconda volta ho risposto più o meno così, con un no abbastanza assertivo e lei ha subito cambiato argomento. 

Sono quasi certo che accadrà nuovamente, eviterò la risposta divertente che avevo usato per smorzare la tensione. 

1 ora fa, LSDB83 ha scritto:

Perchè  l'obiettivo è  quello di far sì che lei non gli creda?

A questo punto sospetto che l'intenzione sia quello di non dare una risposta, non tanto che ci creda o meno. Ma ne comprendo il senso in realtà: non direi mai 10 42 o 8, trovo proprio un errore accontentarla con un "numero" su cui puoi quantificare la mia "bravura" e la "fiducia" che puoi darmi. 

18 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Non so se è la realtà o solo una battuta, ma in ogni caso come risposta è geniale, posto che lei conosca Douglas Adams.

Non era una battuta, ma mi hai fatto ricordare di Guida galattica, un cuore per te. 

Tra poco arriverà la domanda "vedi altre ragazze?" e li preferirei prendermi un cazzo in culo che parlare di questo. 

Domanda: se me lo dovesse chiedere nuovamente, secondo voi è utile/proficuo chiederle come mai le preme saperlo? 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dottor ha scritto:

Tra poco arriverà la domanda "vedi altre ragazze?" e li preferirei prendermi un cazzo in culo che parlare di questo. 

Intanto, ne vedi altre o solo lei? Siete scopamici o qualcosa di più?

Se siete solo scopamici le dici - in ogni caso- che vedi solo lei.

Se invece siete qualcosa di più e vedi anche altre fatti 2 domande.

Se ti chiedesse ancora il n. Di donne che hai scopato sinceramente le chiederei il perchè ha questa fissa. Non riesco a capire se è un complimento velato per farti capire che la trombi bene o se vuole capire se si può fidare di te. Tu cosa credi? Ti sarai fatto un'idea da come te lo chiede

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...