Vai al contenuto

ERRORE 2F173/K


Hunter84

Messaggi raccomandati

Hunter84

ciao a tutti quando provo a entrare sul topic delle traduzioni manuali mi da quEsto errore:

Spiacente, c'è un problema

Questa sezione è solo per gli utenti registrati

Codice Errore: 2F173/K

 

io entro da registrato.

Modificato da Hunter84
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Daniel Blake

Hanno sicuramente tolo la sezione didattica della seduzione...

Perché vogliono vendere i loro prodotti a discapito della libera espressione.

Quindi addio a sezione Didattica della Seduzione, benvenuti Predator Clan, Armaggeddon Squad, BSG, Approccio Perfetto ed altri.

Io sinceramente mi sono avvicinato a questo forum proprio grazie alla didattica della seduzione. E' il motivo principale per cui questo forum è conosciuto.

I contenuti a pagamento non dispiacciono essendo di gran lunga più avanzati del materiale tradotto, però eliminare totalmente la sezione e rendere il materiale totalmente a pagamento mi sembra eccessivo.

Vabbe sticazzi, si cerca altrove.

P.S: Torrent è un posto magico, ci vediamo la dentro!

Modificato da Daniel Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
3 ore fa, Daniel Blake ha scritto:

Hanno sicuramente tolo la sezione didattica della seduzione...

Perché vogliono vendere i loro prodotti a discapito della libera espressione.

Quindi addio a sezione Didattica della Seduzione, benvenuti Predator Clan, Armaggeddon Squad, BSG, Approccio Perfetto ed altri.

Io sinceramente mi sono avvicinato a questo forum proprio grazie alla didattica della seduzione. E' il motivo principale per cui questo forum è conosciuto.

I contenuti a pagamento non dispiacciono essendo di gran lunga più avanzati del materiale tradotto, però eliminare totalmente la sezione e rendere il materiale totalmente a pagamento mi sembra eccessivo.

Vabbe sticazzi, si cerca altrove.

P.S: Torrent è un posto magico, ci vediamo la dentro!

@TAuRus é veramente questo il motivo o c'è stato qualche problema col database?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
3 ore fa, Daniel Blake ha scritto:

Perché vogliono vendere i loro prodotti a discapito della libera espressione.

anche se fosse questo, accostare il termine " libera espressione " alle cazzate di franco, swingcat, quel copywriter di eben pagan che si spacciava per italiano, e gli altri truffatori americani mi sembra esagerato.

  • Grazie! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
8 ore fa, kkk4 ha scritto:

@TAuRus é veramente questo il motivo o c'è stato qualche problema col database?

No, nessun problema col db, ma non è nemmeno questo il motivo.

Però è simpatico quanto sono veloci alcune persone a farti i conti in tasca, e subito usano le ipotesi appena inventate (confermate da nulla) per fare delle affermazioni.

Le traduzioni non sono mai state un problema commerciale per il Cartello.

Anzi, attiravano pure un po' di traffico.

Ma ad un certo punto (quasi un anno fa) ci siamo stancati dei problemi con i diritti d'autore.

C'abbiamo pensato un po' e abbiamo tolto tutto.

Da sostenitore dell'antifragilità, ho sperato che la mancanza di traffico sarebbe stata ripagata con vendite più veloci rispetto a prima, ma così non è stato.

Purtroppo. 

In compenso non abbiamo perso il traffico 🤣

Evidentemente i "guru" americani non se li caga più nessuno.

Tranne qualche nostalgico e gli studi legali.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

è incredibile la gente che entra in un forum per i manualetti! 

@Daniel Blake basta chiedere in giro se vuoi i manuali , con tutto il dovuto rispetto  ora dimmi tu a cosa serve leggersi interi manuali che nel 99% dei casi sono scritti prima del 2005 , il tutto basandosi su   un mondo dove fb esisteva a malapena in america , quando c'erano ancora gli sms , gli squilli ... instagram non era neanche un idea esistente , il covid. 

spiacente dirtelo , tutti quei manuali non servono a una beata minchia nel mondo che vediamo oggi. 

puoi scaricare tutti i manuali che vuoi ... ma ciò non sposta di una virgola la situazione .... 

pensaci ... se bastassero i manuali e qualche pdf questo forum non aveva senso di esistere 

e invece no , abbiamo il forum pieno di gente che si è letta l'impossibile ma che di fronte alla realtà continua non capirci un cazzo. 

Tu non è che paghi le informazioni , ma paghi il risparmio di tempo che dovresti spendere per arrivare alle medesime conclusioni di chi si è smazzato il percorso prima di te. 

alle informazioni sbattendoci il naso ci puoi arrivare pure a 0 euro ... il problema è che mettendoci 0 € ci metterai 10-15 anni ... vedi tu ! 

my 2 cents 

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
10 hours ago, Daniel Blake said:

Perché vogliono vendere i loro prodotti a discapito della libera espressione.

Quindi addio a sezione Didattica della Seduzione

Sei consapevole che tenere questo forum in piedi, attivo ed aggiornato ha dei costi?

Sei qui consapevole che il materiale per te gratuito è in realtà offerto gratuitamente a spese di chi mantiene il forum? Che poi guadagnino nel vendere i corsi è un discorso a parte, siccome i costi del forum ci sono indipendentemente dai numeri (esigui) di paganti.

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, TAuRus ha scritto:

C'abbiamo pensato un po' e abbiamo tolto tutto.

Per quanto riguarda me, era anche il vedere di continuo e sotto la protezione del Cartello (come dire l'albo) le persone distrarsi per quell'abbondanza apparente e, non rendendosi conto che si trattasse di roba scritta da marketer, non da gente che fa, perdersi la possibilità di migliorare seriamente. 

Poi se qualcuno vuole scaricarsi di tutto dai torrent liberissimo, ma quando una cosa sta qui sopra è come se la avessimo approvata e ne incoraggiassimo l'utilizzo. 

Purtroppo quei manuali americani - o fintamente italoamericani come sottolineato da @Roose Bolton - portavano ai nostri clienti dei peggioramenti nella vita sentimentale e in quella sessuale.

Unisci questa sensazione di correitá per non averli tolti alle crescenti segnalazioni e proteste per questioni di copyright...

E la soluzione è chiara.

Endlösung der Bullshitfrage 

 .

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
8 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

portavano ai nostri clienti dei peggioramenti nella vita sentimentale e in quella sessuale.

Io ricordo ancora quell'utente che nel seguire i consigli scritti da marketer che si guardavo dal fare quello che predicavano, andava in giro ad approcciare rimediando pali su pali, figure di merda, e crolli di autostima. Questo è un tratto comune a tutti quelli che fanno street come consigliato dai vari " guru ", che hanno poi fatto tutti una fine tristissima.

Se anche uno come neil strauss ha rinnegato la sua appartenenza a quel mondo...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
Il 27/4/2021 at 10:48, Hunter84 ha scritto:

ciao a tutti quando provo a entrare sul topic delle traduzioni manuali mi da quEsto errore:

Spiacente, c'è un problema

Questa sezione è solo per gli utenti registrati

Codice Errore: 2F173/K

 

io entro da registrato.

Cazzo avresti dovuto fare una grande festa e offrire da bere a tutti i tuoi amici!

Io mi sono rovinato leggendo e cercando di applicare i manuali americani, nel mio caso erano due guide scritte da Roosh V, un americano di origine iraniane del Maryland... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...