Vai al contenuto

Il tipo


Messaggi raccomandati

King of kings

Ciao ragazzi,

Avevo conosciuto questa ragazza l'estate scorsa dal vivo. Parliamo un bel po', lei molto presa.

Lei HB 9 tendente al 10. 

Fa la modella, é circondata da ragazzi e ripiena di attenzioni (il suo DM di instagram aveva più di 300 messaggi non letti e supera i 20k followers).

A fine serata ci seguiamo su Instagram.

Conversiamo un po' nei mesi successivi e decidiamo di scambiarci i numeri.

Premessa: la conversazione é sempre stata disinteressata da parte mia perché stavo bene con le ragazze con cui uscivo all'epoca (in poligamia).

Da qualche mese a questa parte pubblica foto di lei mezza nuda nelle storie condividendole solamente con "amici stretti" e appena le vedo le toglie.

Allora mi é venuta voglia di conoscerla meglio e uscirci.

L'altro giorno ero a fare aperitivo, lei mi risponde alla storia.

Così la invito a fare aperitivo per questo fine settimana.

Oggi le scrivo di trovarci direttamente davanti al locale perché durante il pomeriggio sono un po' preso.

Lei mi risponde che si era totalmente dimenticata, con mille scuse.

E che oggi avrebbe dovuto uscire con il tipo con cui si sta sentendo che viene a posta per lei da un paese a 80 km da qua.

Io le ho risposto fi stare tranquilla e di godersi la serata con lui.

 

Secondo voi?

Cosa avreste risposto ?

 

In conclusione vorrei solamente portarla a letto e divertirmi un po'con lei, perché a livello mentale siamo un po'su due emisferi diversi 

Proprio per questo non avevo mai approfondito la cosa più di molto 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino
1 ora fa, King of kings ha scritto:

Ciao ragazzi,

Avevo conosciuto questa ragazza l'estate scorsa dal vivo. Parliamo un bel po', lei molto presa.

Lei HB 9 tendente al 10. 

Fa la modella, é circondata da ragazzi e ripiena di attenzioni (il suo DM di instagram aveva più di 300 messaggi non letti e supera i 20k followers).

A fine serata ci seguiamo su Instagram.

Conversiamo un po' nei mesi successivi e decidiamo di scambiarci i numeri.

Premessa: la conversazione é sempre stata disinteressata da parte mia perché stavo bene con le ragazze con cui uscivo all'epoca (in poligamia).

Da qualche mese a questa parte pubblica foto di lei mezza nuda nelle storie condividendole solamente con "amici stretti" e appena le vedo le toglie.

Allora mi é venuta voglia di conoscerla meglio e uscirci.

L'altro giorno ero a fare aperitivo, lei mi risponde alla storia.

Così la invito a fare aperitivo per questo fine settimana.

Oggi le scrivo di trovarci direttamente davanti al locale perché durante il pomeriggio sono un po' preso.

Lei mi risponde che si era totalmente dimenticata, con mille scuse.

E che oggi avrebbe dovuto uscire con il tipo con cui si sta sentendo che viene a posta per lei da un paese a 80 km da qua.

Io le ho risposto fi stare tranquilla e di godersi la serata con lui.

 

Secondo voi?

Cosa avreste risposto ?

 

In conclusione vorrei solamente portarla a letto e divertirmi un po'con lei, perché a livello mentale siamo un po'su due emisferi diversi 

Proprio per questo non avevo mai approfondito la cosa più di molto 

 

E che volevi rispondere? Hai fatto bene così. Non ci vedo nulla di che, sicuramente a una hb 9 non mancano i mosconi intorno. Per il momento ha già quello distante a cui ha dato appuntamento. Poi sarà sicuramente il tuo turno, fidati. E' evidente che vuole scopare anche te. Da che lo deduco? Semplice: dalle mille scuse che ti ha chiesto per la sua dimenticanza. Se non ti voleva scopare avrebbe rifiutato l'incontro fin da subito, o al massimo ti diceva ok ma poi non si presentava. Devi solo aspettare il tuo turno. Poi vai e colpisci a colpo sicuro. 👍

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

Si, la risposta è ottima, perché risulti sostanzialmente disinteressato e non bisognoso, ma lavoratela bene.


Visto che ti ha già risposto a una storia: se fai cose divertenti ostentale, pubblica le storie che attireranno l’attenzione e che dimostrano che la tua vita è meno noiosa della sua.

preferirá uscire sicuramente con te perché non la faresti annoiare rispetto al solito barboso tipo che non fa altro che dire quanto è bella.

Modificato da Miushkin
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...