Prapapappo [Lurker] 1 Inviato 1 Maggio 2021 Condividi Inviato 1 Maggio 2021 (Ragazza con cui esco) Mi dice che piaccio a una sua amica e mi elenca tutti i segnali in base a cui alla sua amica piaccio. Cosa rispondere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mementoaudere [Partecipante] 249 Inviato 1 Maggio 2021 Condividi Inviato 1 Maggio 2021 32 minuti fa, Prapapappo ha scritto: (Ragazza con cui esco) Mi dice che piaccio a una sua amica e mi elenca tutti i segnali in base a cui alla sua amica piaccio. Cosa rispondere? Quella con cui esci te la scopi e basta o presumi stia nascendo una storia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prapapappo [Lurker] 1 Inviato 1 Maggio 2021 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2021 La seconda opzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nova87 [Donna] 3859 Inviato 1 Maggio 2021 Condividi Inviato 1 Maggio 2021 9 minuti fa, Prapapappo ha scritto: La seconda opzione Risposta che darei:Dici?Non saprei, non me ne sono accorto...in ogni caso, dovrebbe importarmi?Io dico di no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aladino [Partecipante] 161 Inviato 2 Maggio 2021 Condividi Inviato 2 Maggio 2021 10 ore fa, Prapapappo ha scritto: (Ragazza con cui esco) Mi dice che piaccio a una sua amica e mi elenca tutti i segnali in base a cui alla sua amica piaccio. Cosa rispondere? Potrebbe essere che voglia coinvolgerti in un rapporto a 3 FFM ? Potrebbe essere la sua fantasia nascosta! Anni fa una mia ex che aveva questa fantasia cominciò proprio così, con questa frase. Presi la palla al balzo e nel giro di pochi mesi finimmo a letto in 3. Purtroppo durò poco perchè lei poi si ingelosì a tal punto che dovetti tagliare. Prova delicatamente a stuzzicarla in tal senso e vedi come reagisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miushkin [Partecipante] 734 Inviato 2 Maggio 2021 Condividi Inviato 2 Maggio 2021 (modificato) A me son venute in mentre 3 approcci alla situazione: -approccio scherzoso dille che se vuole la può inserire in una cosa a 3 con voi (cocky and funny) -approccio serio dille che non ti interessa perché tu stai uscendo con lei -bonus: approccio idiota: dille che è lusingato ma ti piacciono gli uomini Modificato 2 Maggio 2021 da Miushkin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati