Vai al contenuto

L'insicuro rimorchia?


Bozzarelly

Messaggi raccomandati

decatron
Il 7/5/2021 at 22:46, Bozzarelly ha scritto:

Stavo chiaccherando con un gay, ex etero, quando lui se ne esce che molti si mettono a rimorchiare per problemi di insicurezza. Io gli rido in faccia e gli rispondo che un insicuro non potrà mai riuscire a portare a letto una donna, appunto per questo. Lui mi guarda dritto negli occhi e mi dice che, se volesse, in tre giorni potrebbe trascinarmi nel letto (e gli credo perché, nella sua vita precedente, so che ne cambiava una a settimana).

Solo che questa cosa mi torna nuova, almeno riferito a uomini su donne. A voi?

 

Non ho ben capito cosa c'entra il rimochiare con insicurezza con lui che ti rimorchia in 3 giorni? Questo "ex etero" è un insicuro?

Perchè già che ti guarda negli occhi e ti dice così non mi sembra uno così insicuro.

Comunque nei commenti si è parlato di estetica, ho letto che chi nasce figo non può essere insicuro ecc.. ecc..

Per quanto riguarda l'insicurezza ha poco a che vedere con l'aspetto, è un discorso di vissuto, specie nei primi anni di vita in famiglia.

Quante belle fighe ci sono che sono insicure croniche? E con il loro aspetto hanno davvero in mano il mondo (livello di potere che gli uomini non raggiungeranno MAI con l'estetica).

Comunque posso dirti che l'insicuro effettivamente è un seccafiga, specie per le donne etero.
L'insicurezza è un tratto tipico femminile che stona troppo nel corpo dell'uomo.

Tuttavia avendo un passato da insicuro grave ho trombato lo stesso, sicuramente molto meno di oggi, ma ho scopato.

Se gli etero insicuri esistono ancora nel 2021 un motivo ci sarà, un modo per riprodursi lo trovano sempre, tipo i dinosauri nel film Jurassic park.

Poi figurati oggi con i social tipo tinder ecc.. sono un calderone di insicuri cronici di ambo i sessi, una donna insicura non sta lì a fare troppo l'esigente.

Modificato da decatron
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Jupiter
Il 23/6/2021 at 02:12, decatron ha scritto:

Comunque posso dirti che l'insicuro effettivamente è un seccafiga, specie per le donne etero.
L'insicurezza è un tratto tipico femminile che stona troppo nel corpo dell'uomo.

Come ne sei uscito? Da qualche parte condividi il tuo percorso? Sono seccafiga...volevo dire insicuro anch'io! Cronico 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Possibile.

In alcuni contesti sociali sono insicuro, a volte timido e sono molto più introverso dalla media. Dipende anche dalla giornata, a volte sento che potrei spaccare il mondo altre sono giù e mi trovo in relativa difficoltá. Non nel senso di essere disagiato, assolutamente, ho vari social circle e frequento un certo tipo di persone

MA in contesti face to face con le donne ció non succede, faccio quel che voglio e non sento la minima insicurezza e infatti ho degli ottimi risultati.

Quindi sì, anche l’insicuro puó rimorchiare se, come giá stato detto, quest’insicurezza è relativa solamente ad alcuni contesti.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron
9 ore fa, Jupiter ha scritto:

Come ne sei uscito? Da qualche parte condividi il tuo percorso? Sono seccafiga...volevo dire insicuro anch'io! Cronico 

Ho preso e sono andato via dall'Italia, da solo in un posto dove non conoscevo nessuno, non conoscevo la lingua, non avevo agganci e avevo pochi soldi in tasca. 

Se sopravvivi mesi in una situazione simile qualcosa dentro di te cambia per forza. 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/5/2021 at 22:46, Bozzarelly ha scritto:

Solo che questa cosa mi torna nuova, almeno riferito a uomini su donne. A voi?

A me piace l'uomo sicuro di sé ma gli sboroni o i presuntuosi non li sopporto proprio. Quelli sì che mi mandano in coma irreversibile gli ormoni.

Quindi la via di mezzo, quel tipo di sicurezza sana, è la cosa migliore.

Se un ragazzo è terribilmente insicuro, gioca un ruolo importante l'aspetto fisico ma anche in quel caso, per me sarebbe comunque un problema nel senso che farei fatica a fare tutto io perchè  lui non ne è in grado (si parla di approccio ovviamente). Ho avuto pochissime esperienze in merito perchè (non ne so la ragione) gli insicuri non li attiro praticamente quasi mai.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/7/2021 at 13:53, Jupiter ha scritto:

Come ne sei uscito? Da qualche parte condividi il tuo percorso? Sono seccafiga...volevo dire insicuro anch'io! Cronico 

tu le sai le ragioni della tua insicurezza? cosa non ti piace di te? (🤗)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter

X me è un loop. Non mi piace la mia Insicurezza e ciò mi rende insicuro! Non riesco ad essere disinvolto, a fregarmene dei pareri e ad essere me stesso. Quando esco con una ragazza ciò mi rende un po' impostato e non riesco molto a raccontarmi. Quando piaccio esteticamente ad una x me approcciare diventa molto difficile. Quindi perdo sempre il momento giusto poi mi violento x andare a conoscerla. Ma poi risulto impacciato goffo e quasi balbettante. Ed è un bel dire devi battertene il cazzo... Tanto chissà quante scopate ho perso... E ciò mi porta dei risentimenti nei miei confronti e il rimanere focalizzato sul problema e sulle necessità fisiche e mentali. Oltre tutto questo mi occupa la mente e non riesco ne a leggere ne a studiare. Ho molti interessi ma nessuno mai portato a fondo. E non ho circolo sociale. In 10 mesi da single non ho mai scopato e ho passato davvero poche giornate in compagnia. E questo oltre a rendermi insicuro limita gli argomenti di conversazione. Sono troppo concentrato sul lato mentale. Non è un piangersi addosso ma un tentativo di rispondere. Detto questo cosa non mi piace di me non saprei, oltre ai risultati. Solo non riesco a mostrare me stesso agli altri, ma probabilmente quel me stesso non so nemmeno io chi è. Ho investito tutto ciò che avevo x migliorare qui dentro ma anche esercizi semplici x me sono montagne. Fermare una ragazza x strada x chiedere l'ora un' impresa titanica. Avrei solo bisogno di scopare un po' e rilassarmi. 

Modificato da Jupiter
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jupiter ha scritto:

Ma poi risulto impacciato goffo e quasi balbettante.

sei tu che ti vedi così, sei sicuro che anche gli altri lo facciano?

 

1 ora fa, Jupiter ha scritto:

Ho investito tutto ciò che avevo x migliorare qui dentro ma anche esercizi semplici x me sono montagne.

sei mai stato da uno psicoterapeuta?

 

1 ora fa, Jupiter ha scritto:

Fermare una ragazza x strada x chiedere l'ora un' impresa titanica.

questo lo è per l'80% delle persone.

A mio avviso, dovresti lavorare su certe credenze che hai. Sul fatto che ti vedi così impacciato e timido e pensi che sia la prima cosa che gli altri notano.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter
1 ora fa, LSDB83 ha scritto:

sei tu che ti vedi così, sei sicuro che anche gli altri lo facciano?

Non saprei. Probabilmente sembro più che altro silenzioso. Non so se intravedono tutti i miei casini interiori ma di certo ci sono e mi impediscono di dire ciò che vorrei e mi limitano parecchio. 

 

1 ora fa, LSDB83 ha scritto:

sei mai stato da uno psicoterapeuta?

Si. Mi aiutò a prendere la decisione di andare a vivere da solo prima dei 30 anni. Andai in analisi x problemi di impotenza. In questo mi aiutò una ragazza così bella che era impossibile rimanere indifferenti. Poi questo problema di solito si presenta sovente la prima volta con una nuova. Poi a seconda di come si comporta lei va meglio, o la chiudo lì. 

 

1 ora fa, LSDB83 ha scritto:

A mio avviso, dovresti lavorare su certe credenze che hai. Sul fatto che ti vedi così impacciato e timido e pensi che sia la prima cosa che gli altri notano

Forse, non so. Ma ti assicuro che gli esercizi proposti qui sono davvero graduali e io sono fermo all'asilo dell'approccio. E io vorrei diventare un master. Purtroppo aver passato i 40 da diversi anni rende tutto più difficile! 

Modificato da Jupiter
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jupiter ha scritto:

i. Poi questo problema di solito si presenta sovente la prima volta con una nuova. Poi a seconda di come si comporta lei va meglio, o la chiudo lì. 

Posso chiederti come si dovrebbe comportare lei per aiutarti? Ho avuto una frequentazione con un uomo  con gli stessi problemi e mi chiedo se mi comportavo nel modo giusto o no.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...