Vai al contenuto

Ex scrive "Come stai?"


Messaggi raccomandati

Dcreal

Emotivamente al momento mi ha spiazzato. Non mi aspettavo un suo messaggio e vedendo come il "come stai?" classico degli/delle ex possa avere molte interpretazioni sulle base delle esperienze delle altre persone, le ho risposto in maniera educata e un po' ferma. Probabilmente se le avessi fatto una domanda, saprei il motivo per cui mi ha scritto e non mi farei mille pippe mentali. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dcreal ha scritto:

Probabilmente se le avessi fatto una domanda, saprei il motivo per cui mi ha scritto e non mi farei mille pippe mentali. 

partendo dal presupposto che ti dica la verità si, ma non lo puoi sapere. Meglio tenersi il dubbio e sbattersene le palle

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
6 minuti fa, Dcreal ha scritto:

Emotivamente al momento mi ha spiazzato.

43iv8l.jpg

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Dcreal ha scritto:

Emotivamente al momento mi ha spiazzato. Non mi aspettavo un suo messaggio e vedendo come il "come stai?" classico degli/delle ex possa avere molte interpretazioni sulle base delle esperienze delle altre persone, le ho risposto in maniera educata e un po' ferma. Probabilmente se le avessi fatto una domanda, saprei il motivo per cui mi ha scritto e non mi farei mille pippe mentali. 

Le interpretazioni sono solo 2:

- lei ti rivuole indietro (al netto di ciò che vuoi tu);

- lei ti vuole rompere i coglioni per motivi suoi personali, che possono essere rimorso, egoboost, sondaggio, controllo, solitudine, noia ecc. Tutte cose queste che NON te la riporteranno mai nella tua vita (sempre al netto di ciò che vuoi tu), perchè l'unica possibilità che lei ritorni è che le manchi, di certo non la compassione o il rimorso che  potrebbe provare per te, e che si provano anche per i barboni che dormono sotto i cavalcavia tra i sorci e la monnezza.

Supponiamo che valga l'ipotesi 1.. credi che lei avrebbe mollato il colpo dopo che tu le hai oltretutto risposto in maniera comunque educata?

A parti invertite,ossia la contatti perchè ti manca, lei ti risponde in maniera educata... tu avresti smesso di scrivere ?

Comunque, vado controcorrente, tanto comunque stai male. Riprendi tu la conversazione, ti beccherai un'altra coltellata ma almeno ti metterai l'anima in pace.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Dcreal

Considerando che fino a poco fa vedeva la mie storie,da quando le ho risposto zero. 

Effettivamente si aspettava che le rispondessi diversamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
11 ore fa, Dcreal ha scritto:

Considerando che fino a poco fa vedeva la mie storie,da quando le ho risposto zero. 

Effettivamente si aspettava che le rispondessi diversamente. 

La dimostrazione che hai risposto bene.

L'hai spiazzata, le rode un sacco. È già iniziata la rappresaglia.

Tu non fare altro, mi raccomando.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io avrei risposto, senza di te sono rinato magicamente insieme a te sono scomparse tutte le mie sfighe .Comunque sto bene Grazie

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
2 ore fa, Minipony89 ha scritto:

io avrei risposto, senza di te sono rinato magicamente insieme a te sono scomparse tutte le mie sfighe .Comunque sto bene Grazie

 

 

 

Rosicamento livello 1000

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sagittair

Ho i trigliceridi un po alti, ma tutti gli altri parametri sono a posto grazie :) 

Modificato da Sagittair
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/6/2021 at 08:58, Dcreal ha scritto:

"Periodo positivo, grazie. Spero sia lo stesso anche per te."

Questa risposta me la sono segnata, non scherzo. Io non so mai che rispondere a domande del genere. E' una risposta gentile e distaccata al punto giusto, e gli effetti che ha avuto su di lei lo dimostrano. Non ti stai perdendo nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...