Vai al contenuto

Non rispondere al telefono può essere considerato uno shit test?


Messaggi raccomandati

FortunatoDepero

Scenario:

Lei, fino a due settimane fa, cerca molto il contatto fisico, usciamo, facciamo aperitivo insieme (dietro sua richiesta) che si offre di pagare lei, poi andiamo a cena insieme ad altre persone e mi prende in giro (anche io, ma non quella sera), tocca, si siede vicino a me (lo fa sempre) e mi si rivolge lateralmente con le gambe aperte (io nel frattempo parlo con gli altri, gli altri me l'hanno fatto notare) etc, insomma fa in modo che persone che lei non conosce notino questo rapporto (e tutti me lo dicono), poi via di messaggini tipo rientro a casa.

Poi di punto in bianco per 15 giorni sparisce allora io, che volevo rivederla, la chiamo, e allora lei non risponde nè mi adduce scuse, cosa che non fa mai, in genere risponde sempre anche abbastanza velocemente.

Come devo interpretare questa cosa? È uno shit test suo, una sua paranoia, oppure non rispondendomi mi vuole comunicare che non vuole andare oltre? Quand'è che in genere una si comporta così?

Io assolutamente non l'ho chiamata una seconda volta e zero messaggi (io in genere preferisco chiamare). 

Poi a distanza di due giorni pubblico una foto di me che mi diverto e mi mette il like come se niente fosse.

Devo continuare così e aspettare che mi riscriva / richiami lei?

Devo essere onesto, in questo modo m'ha fatto pensare a lei più di quanto non facessi prima (frequento anche altre ragazze), ma mi sono trattenuto.

Noi ci siamo frequentati in modo un po' altalenante ma ora vorrei arrivare al dunque

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator

e perché mai vorresti frequentare una persona così

Link al commento
Condividi su altri siti

FortunatoDepero

In che senso?

È una brava persona con la testa sulle spalle, almeno così pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, FortunatoDepero ha scritto:

per 15 giorni sparisce

Beh direi che il prologo spiega la trama.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FortunatoDepero
Inviato (modificato)

Cioè @Sensei10?

Ti puoi spiegare in modo meno criptico?

Questo è sempre stato un rapporto in cui mi sono fatto correre dietro, però sono arrivato ad un punto in cui ho maturato un interesse maggiore e questa cosa di non avere un rapporto "normale" mi stufa, inoltre vorrei essere sicuro di avere l'esclusiva su di lei e mettere dei punti fermi, perché in passato mi sono giocato ragazze con cui poteva andare bene ma con le quali è mancata l'intraprendenza

Modificato da FortunatoDepero
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Non è che chiari segnali di disinteresse debbano sempre essere interpretati come shit test per non affrontare la realtà.

Poi non ho capito se chiamarla fosse un tipo di contatto che avete già avuto in piena libertà oppure tu, di punto in bianco, l'hai chiamata senza averlo mai fatto prima. No perché, sinceramente, a me le chiamate rompono parecchio così come a tantissime altre persone, preferisco sempre il messaggio. Se non ti ha più cercato a chiamata persa credo sia piuttosto inequivocabile il segnale di disinteresse, a meno che non sia una psicopatica e da ciò che racconti non traspare niente di tutto ciò.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FortunatoDepero

@Doom Head ci sentiamo quasi sempre telefonicamente sia da parte mia che sua, è la prima volta che fa così

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
39 minuti fa, FortunatoDepero ha scritto:

Ti puoi spiegare in modo meno criptico?

Ragazzo mio, 15 giorni sono un'eternità.

O la cerchi tu, con fermezza ma senza essere uno stalker, per fare chiarezza o lei sta usando un modo, tanto subdolo quanto classico, per farti capire che non vuole ciò che vorresti tu.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FortunatoDepero

@Sensei10 l'ho sempre sospettato un po', anche se siamo usciti da soli tante volte e spesso me l'ha proposto lei, e questo l'ho interpretato come un interesse da parte sua.

Non ci sarà bisogno di comportarsi da stalker, mal che vada tra un mesetto ci si rivedrà.

Riguardo il fatto dei 15 giorni, tra di noi è capitato anche di non sentirsi per varie settimane e poi di rivedersi, non ci siamo mai sentiti tutti i giorni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 minuto fa, FortunatoDepero ha scritto:

@Sensei10 l'ho sempre sospettato un po', anche se siamo usciti da soli tante volte e spesso me l'ha proposto lei, e questo l'ho interpretato come un interesse da parte sua.

Non ci sarà bisogno di comportarsi da stalker, mal che vada tra un mesetto ci si rivedrà.

Riguardo il fatto dei 15 giorni, tra di noi è capitato anche di non sentirsi per varie settimane e poi di rivedersi, non ci siamo mai sentiti tutti i giorni

 

A volte il sesto senso è il nostro miglior consigliere. Poi, oh, si può sbagliare.

Metti in chiaro, però se hai aperto un thread sul forum in seguito al suo silenzio è segno che anche tu hai più di un dubbio.

Sul fatto dell'uscire insieme, sai, non vuol dire molto se non è mai stato esplicitato il motivo. Sicuramente sei un ragazzo a posto ed è piacevole frequentarti. Il "come" e il "perché" lo sa solo lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...