Vai al contenuto

Non rispondere al telefono può essere considerato uno shit test?


Messaggi raccomandati

Sensei10
13 minuti fa, FortunatoDepero ha scritto:

@Sensei10 hai ragione

Ma speriamo di no 😉 

Non ti abbattere e risolvila, comunque andrà bene perché la verità fa sempre bene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FortunatoDepero

No no @Sensei10, non mi abbatto affatto, figuriamoci!

Ti do ragione in generale sul tuo ragionamento.

Mal che vada, avrò sempre le mie porte aperte, e lei continuerò a frequentarla lo stesso senza problemi con le solite modalità.

Poi, se succede, allora bene, altrimenti fa lo stesso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, FortunatoDepero ha scritto:

No no @Sensei10, non mi abbatto affatto, figuriamoci!

Ti do ragione in generale sul tuo ragionamento.

Mal che vada, avrò sempre le mie porte aperte, e lei continuerò a frequentarla lo stesso senza problemi con le solite modalità.

Poi, se succede, allora bene, altrimenti fa lo stesso

 

The right stuff 👍 

Ci fossero più persone come te, vivremmo in un mondo migliore. Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

FortunatoDepero
Inviato (modificato)

@Sensei10 grazie mille! mi sono convinto che non ho più l'età (ho 37 anni) per poterla pensare diversamente, e ci sono moltissime cose che vanno bene nella mia vita, per cui abbattermi per un potenziale no non è un'opzione contemplata

Modificato da FortunatoDepero
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FortunatoDepero
Inviato (modificato)

Alla fine è andata che sono uscito da questo loop anche parlandone con amici stretti e ricevendone in risposta che mi stavo fissando su una cazzata, perché a tutti può succedere e non siamo tutti uguali.

A distanza di qualche giorno ho preso coraggio e le ho scritto, lei mi ha risposto subito e poi qualche giorno dopo ha ricominciato a scrivermi lei e così via.

È finita che stasera ci vediamo, ahimè non da soli in quanto ho degli ospiti che devo portare con me, però intanto ci vediamo e poi il resto si vedrà

Modificato da FortunatoDepero
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
59 minuti fa, FortunatoDepero ha scritto:

Alla fine è andata che sono uscito da questo loop anche parlandone con amici stretti e ricevendone in risposta che mi stavo fissando su una cazzata, perché a tutti può succedere e non siamo tutti uguali.

A distanza di qualche giorno ho preso coraggio e le ho scritto, lei mi ha risposto subito e poi qualche giorno dopo ha ricominciato a scrivermi lei e così via.

È finita che stasera ci vediamo, ahimè non da soli in quanto ho degli ospiti che devo portare con me, però intanto ci vediamo e poi il resto si vedrà

Quanti anni ha questa ragazza ? Penso che lei veda un' altro, sicuramente - il vostro è ora un rapporto di amicizia, nulla più - sta a te ribaltare la situazione 
 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

FortunatoDepero

@alphabeta lei 33. Boh, non mi ha mai definito "amico" da quando la conosco. Tu dirai, non significa nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
11 minuti fa, FortunatoDepero ha scritto:

@alphabeta lei 33. Boh, non mi ha mai definito "amico" da quando la conosco. Tu dirai, non significa nulla

Ma c'è stata intimità tra di voi , un bacio ? Tu vedi altre ragazze se ho capito, lei lo sa ?
Spiega meglio, così mi da l'idea che lei sia un'amica 👍
inoltre queste cene sempre insieme ad altri - devi uscire solo con lei 
se lei sparisce per 15 giorni vuol dire che vede un' altro 
- oppure è uno shit test

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

FortunatoDepero

@alphabeta c'è stato qualche bacio ma ancora mai sulle labbra, qualche abbraccio, secondo me l'intimità c'è, le premesse ce le vedo, però lei ci ha messo un bel po' ad aprirsi e io fino a qualche tempo fa ero anche un po' indeciso, era un mix di entrambe le cose. Non so se abbia capito che vedo altre ragazze, ma rinuncerei alle altre per lei. Io ad ogni modo sto cercando una progressione, anche spinto dal fatto che tutti quelli che mi stanno intorno percepiscono un suo interesse nei miei confronti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...