Vai al contenuto

Non rispondere al telefono può essere considerato uno shit test?


Messaggi raccomandati

FortunatoDepero
Inviato (modificato)

@alphabeta Ci sono uscito varie volte da solo con lei, molte volte per uscite proposte da lei, purtroppo oggi non sapevo come fare ma sicuramente farò ricapitare una uscita da soli

Modificato da FortunatoDepero
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FortunatoDepero
Inviato (modificato)

@alphabeta Stasera questa ragazza è venuta a cena pur dovendosi svegliare molto presto la mattina, le sue amiche non l'hanno fatto. Ho provato a fare un po' di progressione col contatto, i soliti baci sulle guance, non di più. Io ho notato che lei non ha ricambiato però ha sembrato gradire, altrimenti me lo avrebbe detto, no?

Inoltre mi ha invitato ad andare con lei al mare a giorni con altre coppie e forse altre persone. Dovrei accettare l'invito oppure declinare? Io volevo andarci da solo con lei ma forse lei per ora non se la sente. La paura è sempre quella che in questo modo faccia troppo l'amico, oppure magari lei vuole solo farmi conoscere i suoi amici come io faccio con lei...boh

Modificato da FortunatoDepero
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
22 minuti fa, FortunatoDepero ha scritto:

@alphabeta Stasera questa ragazza è venuta a cena pur dovendosi svegliare molto presto la mattina, le sue amiche non l'hanno fatto. Ho provato a fare un po' di progressione col contatto, i soliti baci sulle guance, non di più. Io ho notato che lei non ha ricambiato però ha sembrato gradire, altrimenti me lo avrebbe detto, no?

Inoltre mi ha invitato ad andare con lei al mare a giorni con altre coppie e forse altre persone. Dovrei accettare l'invito oppure declinare? Io volevo andarci da solo con lei ma forse lei per ora non se la sente. La paura è sempre quella che in questo modo faccia troppo l'amico, oppure magari lei vuole solo farmi conoscere i suoi amici come io faccio con lei...boh

 

Per me non ci sta. E da quello che hai raccontato sembri un tipo passivo/perditempo...

Sai quel detto? Tanto tuonò che non piovve. Abbraccini, bacini, ihihi... ma non si scopa. E non si scoperà. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FortunatoDepero
Inviato (modificato)

@leavingmyheart forse il motivo del mio essere passivo è che non sono abbastanza preso / lei è considerata una passiva, con altre ragazze non ci giravo così intorno

Questo non l'ho detto, ma una volta una sua amica mi raccontò che la ragazza in questione si lamentò che io non ci avessi provato con lei, ma se lei si pone passivamente, cosa dovrei fare?

Modificato da FortunatoDepero
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

se non ti risponde di nuovo la vai a prendere e le spacchi il telefono nei denti

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
14 ore fa, FortunatoDepero ha scritto:

@leavingmyheart forse il motivo del mio essere passivo è che non sono abbastanza preso / lei è considerata una passiva, con altre ragazze non ci giravo così intorno

Questo non l'ho detto, ma una volta una sua amica mi raccontò che la ragazza in questione si lamentò che io non ci avessi provato con lei, ma se lei si pone passivamente, cosa dovrei fare?

 

Eh, ho capito ma guarda che le tue emozioni dipendono da quello che fai/non fai

 

tipa carina => <<me la dai?>> <<no!>> => attrazione per lei = 6

 

tipa carina => <<ciao, cosa hai mangiato a colazione?>> => bla bla => attrazione per lei = 7

 

tipa carina => <<ciao, cosa hai mangiato a colazione?>> => bla bla => <<mi sono trovata bene a uscire con te>> => <<sei libera domani?>> <<boh credo di sì>> => attrazione per lei = 8

 

piu investi senza un ritorno peggio è. 

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...