Vai al contenuto

Shit Test


Messaggi raccomandati

Vi riporto una breve conversazione:

Io: Se ci becchiamo un giorno di questi, devo farti vedere una cosa.

Hb: Cosa?

Io: Non si dice. è una sorpresa.

Hb: Te l'ho già detto che sono impegnata, e con te non ci esco. "Faccina che ride". (Secondo me Shit-Test. Correggetemi se sbaglio)

Io: E io mica ho detto che dobbiamo uscire. Io ho solo detto che devo farti vedere una cosa.
Io: Tutt'al più quello che si può fare, è un semplice aperitivo tra amici.

Hb: Ma noi non siamo amici.

Come si potrebbe continuare?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NGK_87

Anni?
Nuova o conosci già?

Per me è sbagliato completamente tutto,
ok che la lasci con il dubbio, ma è un dubbio generico, si capisce che gli devi mostrare interesse, quindi è già appagata.

8 minuti fa, Attwo ha scritto:

Hb: Te l'ho già detto che sono impegnata, e con te non ci esco. "Faccina che ride". (Secondo me Shit-Test. Correggetemi se sbaglio)

Secondo me no, questa proprio non vuole

8 minuti fa, Attwo ha scritto:

Io: E io mica ho detto che dobbiamo uscire. Io ho solo detto che devo farti vedere una cosa.

Perchè insisti nuovamente? Se una donna dice no è no

9 minuti fa, Attwo ha scritto:

Hb: Ma noi non siamo amici.

Classica scusa per terminare velocemente

Io avrei già cancellato, ma se proprio dovessi provare l'ultima, farei in modo di essere io ad abbandonare la nave, se poi lei vuole ti dirà di restare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta
1 ora fa, Attwo ha scritto:

Vi riporto una breve conversazione:

Io: Se ci becchiamo un giorno di questi, devo farti vedere una cosa.

Hb: Cosa?

Io: Non si dice. è una sorpresa.

Hb: Te l'ho già detto che sono impegnata, e con te non ci esco. "Faccina che ride". (Secondo me Shit-Test. Correggetemi se sbaglio)

Io: E io mica ho detto che dobbiamo uscire. Io ho solo detto che devo farti vedere una cosa.
Io: Tutt'al più quello che si può fare, è un semplice aperitivo tra amici.

Hb: Ma noi non siamo amici.

Come si potrebbe continuare?

più che shit test sembra proprio una stronza maleducata lei - lascia perdere e passa oltre

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamberetto

next senza pietà 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che ho fatto.

Next, dicendo che non sono più interessato. Maleducazione ad alti livelli. Ha subito cancellato la chat.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Amog_Cattivo

ma ragazzi, vedete shit test ovunque? Questo non è un test, semplicemente non le andava di vederti e la "faccina che ride" è solo un gesto di cortesia che vuol dire "mi hai rotto le palle adesso, lo capisci che non voglio uscire con te o sei talmente idiota da non arrivarci!" E la parte finale del non siamo poi così amici è stata la sua ciliegina sulla torta.
Lo sbaglio è stato di non dirle cosa gli volevi mostrare, lei ha alluso che tu le volevi mostrare il tuo pisello, e ti ha detto di levarti dalle scatole, voglio dire, potevi dirle qualunque cosa, magari qualcosa che sai a lei interessa, oppure qualcosa di stupido tipo "volevo mostrarti un gioco di prestigio, sai, sono mago da poco e mi serve una cavia", prendete meno sul serio voi, le altre persone, e la vita stessa, e questo genere di situazioni le eviterete in automatico! Ho letto una volta un utente che trova divertenti le risposte che pubblico, beh sono divertenti proprio perchè non prendo sul serio nè la provocazione, nè la mia possibile reazione impulsiva, e magicamente salta fuori la risposta efficace

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss

Ma ci sprechi pure tempo, mandala a lavorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...