Vai al contenuto

Sfidone da 150 cocuzze - report

rotello
 Condividi

Messaggi raccomandati

rotello

Usiamo questo tread SOLO per i partecipanti e scrivere i risultati delle interazioni.

usiamo l altro per i Q+A sul regolamneto, del'utilita della sifda qui -> http://www.italianseduction.club/forum/index...?showtopic=7653

questo tread teniamolo PULITO se possibile, cosi i partecipanti possono migliore e stimolarsi ( non cosi -> ;) )

sabato 1 sept

1 - hbnera6 + hbspgnola7+ avvicinato guardando un mio amico mi balla vicino - divertiti vedo la cartina caryina milano - chiedo di dove sono-

spagna: gli dico che il mio è spagnolo - set bruciato (!!) altre 2-3 cose, cosa fai etc etc. ( 3 minuti)

2 - 3 set - opener curiosita - dove porto i miei amici - siete di milano? cosa consigliate

( 50 secondi:-)

NO - opener - curiosita dove porto i miei amici - parlato un 2 minuti sui locali, ciao non vale male, mi sono perso una tizia carina hb6.5 (3 minuti)

3- chiedo foto a 4 set .. gruppo da hb4-hb5 .... c+f sulla tipa, chiedo se era lei la fotografa delle vacanze e dove sono andate - (1 minuto)

4 - hb6napoli - cerca le amiche, la apro - la qualifico - gli faccio fare la ruota per riguadagnare punti! - la faccio mergiare con set #3 ( 10 minuti)

5 - arrivano due tipe hb6,5terry + hb6irlanda si siedono al posto del set 4 - gli chiedo se sono le amiche del set#3 mi dicono no. qualche cagata - mi presento e la tipa ride al mio nome! again arrghhhh -

summing UP:

NON dire il mio nome :-)

mergiare gruppi RENDE benissimo!

sono in media mese, ma figa potevo aprire 40 set oggi :-)

rot

Link al commento
Condividi su altri siti