Vai al contenuto

[ST] Ti conosciamo già


Messaggi raccomandati

smartboy

Ciao a tutti.

Ancora provato da una settimana di raffreddore e tosse, ieri sera esco a sargiare in solitario.

Ho aperto qualche set.

Nel primo set (HB7,5 + 2 HB7) che è stato il peggiore CB da quando sargio, HB7,5 ,alla metà del mio opener(prima dell' FTC), mi interrompe con:

"Noooo, ancora, noi ti conosciamo già!!!" e alle sue amiche "andiamo via"

Ok, come primo set non ci do molta importanza, ma potrebbe capitare anche in altri.

In realtà io queste sono sicuro di non conoscerle, ma mi hanno fatto precipitare e l'unica cosa che sono riuscito a dire è stato:"Voi mi conoscete??", ma è scivolata via senza alcun effetto. Ho potuto solo ejectare. CB. NO problem.

Ripensandoci (in seguito, quindi tardi) una risposta poteva esssere:

"Ah, sei tu quella che mi segue da 3 giorni, e mi hai seguito anche qui!! Si può sapere che intenzioni hai?"

Ovvero ristrutturare il tutto come se fossero loro che mi cercano con embedded un mezzo DHV (anche se non è lei, c'è cmq una donna che mi segue)

Ovviamente attendo anche i vostri commenti.

Smartboy

Link al commento
Condividi su altri siti

Rob T.

Sinceramente io, da AFC quale sono, ad una cosa del genere non avrei saputo rispondere se non come hai fatto tu... Cioè, per come la vedo io la cosa è proprio irrecuperabile, non avrei potuto farci niente, e penso che obbiettivamente sia così... uhm...

Cioè, già che ti allontanano all'inizio in questo modo mi sembra proprio una brutta partenza. Altrimenti sei sicuro che il tuo stesso opener magari non l'abbia utilizzato qualcun altro? Magari qualche altro PUA dei dintorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

pipozzo

non è che qualche sera prima avevi bevuto un pò troppo e non ti ricordi di averle conosciute?

è successo qualcosa di simile anche a me

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
Sinceramente io, da AFC quale sono, ad una cosa del genere non avrei saputo rispondere se non come hai fatto tu... Cioè, per come la vedo io la cosa è proprio irrecuperabile, non avrei potuto farci niente, e penso che obbiettivamente sia così... uhm...

Cioè, già che ti allontanano all'inizio in questo modo mi sembra proprio una brutta partenza. Altrimenti sei sicuro che il tuo stesso opener magari non l'abbia utilizzato qualcun altro? Magari qualche altro PUA dei dintorni?

Ciao a tutti.

Ok, sono stato un po' approssimativo e quindi aggiungo delle informazioni che aiuteranno a capire meglio:

opener: "ciao ragazze, datemi un parere femminile .." e qui HB mi interrompe con "noooo, aaaaancooora, noi ti conosciamo già, ragazze andiamo via".

L'opener non l'ho nemmeno detto.

Ammetto: può darsi che in quel set ce ne fosse una che proveniva da un set un po' più numeroso che ho aperto qualche giorno prima.

In questo caso succederà ancora, perchè con la regola dei 3 secondi non stai tanto a guardare: chi apri, apri e basta e poi se il set ti va bene, rimani, altrimenti ejecti.

Quindi non hai tutto il tempo per controllare le componenti del set.

Questo è il problema che puoi avere quando non sargi in grandi città come Milano, Roma, Los Angeles, Londra.....

L'abbordaggio alla PUA è originale (al momento) e non passa inosservato.

Poi magari è successo che è andata come dite voi: sono state aperte da un altro player (con un opinion opener) che le ha sedotte tutte e poi abbandonate.

Quindi se apro, mettiamo un 4/5set e dentro c'è una sola HB che arriva da un set precedente , o trovo il modo per gestirla o questa mi rovina tutto il set.

Ciao

smartboy

Link al commento
Condividi su altri siti

"Noooo, ancora, noi ti conosciamo già!!!" e alle sue amiche "andiamo via"

"Ah davvero? Voi cos'eravate in un altra vita? Io non mi ricordo di voi...."

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
"Ah davvero? Voi cos'eravate in un altra vita? Io non mi ricordo di voi...."

ottima risposta, comunque piu' che di ST parlerei di vero Crash&Burn :DD

Si poteva anche rispondere:

"hey...la mia fama mi precede :) "

"uff...che noia essere famosi :) "

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

secondo me uno shittest poteva essere se la situazione era che ti dicevano:

"noi forse già ti conosciamo...non sei tu quello che va in giro a sedurre qua e là donne per questa città eh?"

e però le ragazze rimangono lì a parlare con te...

a quel punto puoi dare una risposta come meglio ti aggrada tipo "eh eh sono una superstar" "Ah allora mi seguite di nascosto?" o insomma come meglio credi o come hanno consigliato alcuni...insomma senza vergognarti/giustificarti di quello che fai/hai fatto/farai.. :blink:

però con una che ti fa "NOOOOOOOOOOOOOOOO ANCORAAAA TUUUUU....fuggiamoooooooooooo!" (come hai scritto tu sopra)

e poi tutte scappano via correndo...al paese mio sembrerebbe proprio che non ci siano molte speranze...qualsiasi risposta si dia.

In ogni caso rispondere in maniera alpha non costa nulla.

insomma si tratta di due situazioni ben diverse.

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy
secondo me uno shittest poteva essere se la situazione era che ti dicevano:

"noi forse già ti conosciamo...non sei tu quello che va in giro a sedurre qua e là donne per questa città eh?"

e però le ragazze rimangono lì a parlare con te...

a quel punto puoi dare una risposta come meglio ti aggrada tipo "eh eh sono una superstar" "Ah allora mi seguite di nascosto?" o insomma come meglio credi o come hanno consigliato alcuni...insomma senza vergognarti/giustificarti di quello che fai/hai fatto/farai.. :blink:

però con una che ti fa "NOOOOOOOOOOOOOOOO ANCORAAAA TUUUUU....fuggiamoooooooooooo!" (come hai scritto tu sopra)

e poi tutte scappano via correndo...al paese mio sembrerebbe proprio che non ci siano molte speranze...qualsiasi risposta si dia.

In ogni caso rispondere in maniera alpha non costa nulla.

insomma si tratta di due situazioni ben diverse.

Ragazzi,

grazie per le risposte; le idee che ne sono uscite mi piacciono. E spero siano utili anche ad altri componebti della community.

Sono d'accordo con voi, una risposta alfa non costa nulla e averne qualcuna pronta, personalmente, mi alza il frame e mi lascia ancora parecchi neuroni disponibili per gestire la situazione e, sopratutto, per divertirmi quando sargio.

A presto

smartboy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Emperor

Sorriso un pò incredulo ma comunque deciso (tendente alla risata vera e propria) e poi:

1) Vi spaventate così ogni volta che si avvicina qualcuno?!

2) Non siete molto abituate ad essere avvicinate da estranei vero?!

3) Non avete un circolo sociale molto ampio vero?!

Tutto recitato con tono calmo, rilassato e funny!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...