Vai al contenuto

Shit test o semplice disinteresse?


Messaggi raccomandati

shakas

Ragazza conosciuta in un app, parliamo da qualche settimana, non ci siamo mai incontrati per via del periodo e della distanza, anche se non insormontabile.

Tra vari shit test e sfide varie, che supero sempre brillantemente, detto anche da lei sorpresa, diciamo che ha fatto però la pipì fuori dal vaso.

Tra vari negging da parte sua, cerco di fare sempre il cool fino a quando dal mio punto di vista esagera.

Tra uno scambio e l'altro, inutile anche riportare la conversazione, se ne esce con "sono una persona paziente, però probabilmente tra 10 anni mi sarò dimenticata di aver mai parlato con te."

Ora ok tutto, mi piace scherzare e giocare, ma questa cosa non la digerisco per nulla e non le rispondo più. 

Per me la sua risposta è come dirmi che la nostra conoscenza è tempo perso, siccome tempo da perdere non ne ho, ciao cara.

Il mio dubbio non è se nextare o meno, per me è next, a meno che lei non faccia le capriole dal punto più alto della scogliera, ma se secondo voi è uno shit test pesante o semplice modo per dire non me ne frega nulla?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
34 minuti fa, shakas ha scritto:

Ragazza conosciuta in un app, parliamo da qualche settimana, non ci siamo mai incontrati per via del periodo e della distanza, anche se non insormontabile.

Tra vari shit test e sfide varie, che supero sempre brillantemente, detto anche da lei sorpresa, diciamo che ha fatto però la pipì fuori dal vaso.

Tra vari negging da parte sua, cerco di fare sempre il cool fino a quando dal mio punto di vista esagera.

Tra uno scambio e l'altro, inutile anche riportare la conversazione, se ne esce con "sono una persona paziente, però probabilmente tra 10 anni mi sarò dimenticata di aver mai parlato con te."

Ora ok tutto, mi piace scherzare e giocare, ma questa cosa non la digerisco per nulla e non le rispondo più. 

Per me la sua risposta è come dirmi che la nostra conoscenza è tempo perso, siccome tempo da perdere non ne ho, ciao cara.

Il mio dubbio non è se nextare o meno, per me è next, a meno che lei non faccia le capriole dal punto più alto della scogliera, ma se secondo voi è uno shit test pesante o semplice modo per dire non me ne frega nulla?

Pensava semplicemente di essere arguta e anticonformista, fuori dagli schemi.

Non c'è riuscita.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

barbra
2 ore fa, shakas ha scritto:

"sono una persona paziente, però probabilmente tra 10 anni mi sarò dimenticata di aver mai parlato con te."

Bisognerebbe capire meglio il contesto, potrebbe essere che non le interessi e ha scelto di dirtelo in questo modo sgarbato, oppure aspetta che la inviti/vi organizzate per vedervi magari. Quanto siete distanti? Perché dopo qualche settimana di chat non avete ancora nemmeno pianificato l'incontro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
7 minuti fa, barbra ha scritto:

Bisognerebbe capire meglio il contesto, potrebbe essere che non le interessi e ha scelto di dirtelo in questo modo sgarbato, oppure aspetta che la inviti/vi organizzate per vedervi magari. Quanto siete distanti? Perché dopo qualche settimana di chat non avete ancora nemmeno pianificato l'incontro? 

In realtà l'ho invitata perché mi trovo in zona sua per qualche giorno, però a detta sua è impegnata con il lavoro. Forse poteva domenica.

Io ho fatto quello che dovevo, lei potrebbe non essere interessata, ma considerando che abbiamo parlato tutti i giorni l'utima settimana, mi sembrerebbe strano.

L'idea che mi sono fatto è di una persona insicura e diffidente, che vuole mettere in difficoltà gli altri, in modo da poter dire che gli uomini fanno cagare. 

Anche perché mi ha detto che le piace mettere in difficoltà gli uomini, che considera i suoi coetanei immaturi, io sono più grande di lei di diversi anni e le ho dimostrato ampiamente di essere maturo. Mi ha anche detto una volta riuscirò a metterti in difficoltà, perché chiaramente non c'era riuscita.

Adesso più che mettermi in difficoltà ha esagerato. Io non ho problemi a giocare ma c'è un limite. Scherzo o realtà la sua frase non la digerisco. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barbra
1 ora fa, shakas ha scritto:

In realtà l'ho invitata perché mi trovo in zona sua per qualche giorno, però a detta sua è impegnata con il lavoro. Forse poteva domenica.

Io ho fatto quello che dovevo, lei potrebbe non essere interessata, ma considerando che abbiamo parlato tutti i giorni l'utima settimana, mi sembrerebbe strano.

L'idea che mi sono fatto è di una persona insicura e diffidente, che vuole mettere in difficoltà gli altri, in modo da poter dire che gli uomini fanno cagare. 

Anche perché mi ha detto che le piace mettere in difficoltà gli uomini, che considera i suoi coetanei immaturi, io sono più grande di lei di diversi anni e le ho dimostrato ampiamente di essere maturo. Mi ha anche detto una volta riuscirò a metterti in difficoltà, perché chiaramente non c'era riuscita.

Adesso più che mettermi in difficoltà ha esagerato. Io non ho problemi a giocare ma c'è un limite. Scherzo o realtà la sua frase non la digerisco. 

Così è più chiaro. Nexterei, il tuo l'hai fatto e mi sembra comunque un po' problematica in partenza

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, shakas ha scritto:

In realtà l'ho invitata perché mi trovo in zona sua per qualche giorno, però a detta sua è impegnata con il lavoro. Forse poteva domenica.

Io ho fatto quello che dovevo, lei potrebbe non essere interessata, ma considerando che abbiamo parlato tutti i giorni l'utima settimana, mi sembrerebbe strano.

L'idea che mi sono fatto è di una persona insicura e diffidente, che vuole mettere in difficoltà gli altri, in modo da poter dire che gli uomini fanno cagare. 

Anche perché mi ha detto che le piace mettere in difficoltà gli uomini, che considera i suoi coetanei immaturi, io sono più grande di lei di diversi anni e le ho dimostrato ampiamente di essere maturo. Mi ha anche detto una volta riuscirò a metterti in difficoltà, perché chiaramente non c'era riuscita.

Adesso più che mettermi in difficoltà ha esagerato. Io non ho problemi a giocare ma c'è un limite. Scherzo o realtà la sua frase non la digerisco. 

Io onestamente la sua frase non la comprendo, fra dieci anni non mi ricorderò?Ma di cosa stiamo parlando?Una provocazione poco riuscita, da una che tra l'altro dice di voler mettere in difficoltà gli uomini, lo dice a chiare lettere?A me fa ridere!Se vuoi provocare lo fai senza preavvisi, altrimenti diventi noiosa e prevedibile e non si diverte nessuno.

Questa qui può anche essere interessata a te @shakas ma ha bisogno di giochetti per mettere sotto torchio gli altri.Stendiamo un velo.

Modificato da Nova87
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
6 ore fa, barbra ha scritto:

Bisognerebbe capire meglio il contesto, potrebbe essere che non le interessi e ha scelto di dirtelo in questo modo sgarbato, oppure aspetta che la inviti/vi organizzate per vedervi magari. Quanto siete distanti? Perché dopo qualche settimana di chat non avete ancora nemmeno pianificato l'incontro? 

Anche io ho pensato la stessa cosa

Ha usato la parola "paziente" , per dire che sta aspettando che si smuova qualcosa, "adesso" e non appunto tra dieci anni quando non si ricorderà di te

Per quanto sgarbata sembrava più un invito ad agire che altro 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
8 ore fa, Seth44 ha scritto:

Pensava semplicemente di essere arguta e anticonformista, fuori dagli schemi.

Non c'è riuscita.

Ho conosciuto una persona così.

Non appena i discorsi si mettevano su un binario interessante, arrivava la doccia gelata. Consistente, per lo più, in qualche frasetta da figa autocompiaciuta. 

Ma per esserlo davvero devi possedere:

- Ironia, QI, umiltà, sveltezza di pensiero 

La risposta che ci riporta @shakas fa pensare che non ci sia nulla di tutto ciò. Imbarazzante per il vuoto pneumatico che contiene.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
6 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Per quanto sgarbata sembrava più un invito ad agire che altro 

Sì, appunto, ma stai facendo la figa quando non ce n'è alcun bisogno. Neanche in seconda media, dai.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
1 minuto fa, Sensei10 ha scritto:

pensare che non ci sia nulla di tutto ciò. Imbarazzante per il vuoto pneumatico che contiene.

A quanto pare oggi vedo proprio tutto rovescio, sia qui che nel post del tipo con la collega e la titolare, vabbe, mi ritiro😂

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...