Vai al contenuto

Shit test o semplice disinteresse?


Messaggi raccomandati

Crescendo63
9 hours ago, shakas said:

Tra vari negging da parte sua, cerco di fare sempre il cool fino a quando dal mio punto di vista esagera.

Tieni conto, però, che prendersela equivale a fallire lo shit-test (anche se ci sta ed è legittimo).

IMHO il comportamento Alfa / Top / Player è sempre "Non mi tangi, piccolina". Magari condito da un misto di ironia e compatimento.

 

Quote

se ne esce con "sono una persona paziente, però probabilmente tra 10 anni mi sarò dimenticata di aver mai parlato con te."

Esempio di risposta "cool": "10 anni? Credo che a me servirà molto meno..."

Ancora più glaciale: "Scusa, mi ricordi il tuo nome?"

In entrambi questi esempi, le ritorci contro la sua tecnica amplificata, ma con un'ironia e leggerezza che testimonia quanto poco ti tocchi. A' regazzì, ma che tte credi che mi smonti così? :-D

 

Quote

Ora ok tutto, mi piace scherzare e giocare, ma questa cosa non la digerisco per nulla e non le rispondo più. 

Fai come preferisci, ed hai tutti i diritti di mandarla a cagare.

PERO': prendersela è un indice di fragilità / debolezza (ed è quello che testano le donne con gli shit-test).

 

Quote

secondo voi è uno shit test pesante o semplice modo per dire non me ne frega nulla?

Non la conosco quindi boh... ma a me sembra un classico shit-test, detto da una non particolrmente sveglia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
16 minuti fa, saekonogami ha scritto:

A quanto pare oggi vedo proprio tutto rovescio, sia qui che nel post del tipo con la collega e la titolare, vabbe, mi ritiro😂

Perché dici così?

Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

Ho premesso di non aver creato questo thread per sapere cosa fare o cosa era giusto rispondere.

Io non ho fallito lo shit-test, lei ha fallito.

Nel rapporto di conoscenza tra due individui se proprio devi usare questi giochetti, devi saperlo fare e devi considerare a come controbilanciare.

Una questione di bastone e carota, dove lo stuzzicare e mettere alla prova deve essere bilanciato con un atteggiamento che deve fare venire la voglia di superare la prova.

Ma se il tuo unico modo di interagire è questo, se rimani chiusa e non mi dai qualcosa di più, allora per chi o cosa dovrei voler passare il test?

Non voglio dare importanza ad una persona che conosco da meno di un mese e non ho mai visto. E tanto meno snocciolare ogni suo comportamento che ho ritenuto discutibile. 

Per me, il suo non era disinteresse, era tra le prima a visualizzare e rispondere alle mie storie Instagram, semplicemente non è capace di conoscere gli uomini senza tirare la corda.

Mi va anche bene se pensa che me la sia presa. Se avessi continuato a passare i suoi test non l'avrebbe finita più di farli. Invece deve capire di aver rotte le palle, senza che io le risponda male, semplicemente ignorandola.

Adesso sta a lei capirci qualcosa, ma conoscendo i soggetti come lei, non farà nulla.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

@Crescendo63gli spunti che hai dato sono tutti giusti.

Mi sono piaciute anche le tue risposte tipo.

Semplicemente ho ritenuto che non ne valesse più la pena passare i suoi test.

Non mi importa molto di come le sembrerò per questo.

Il mio atteggiamento è stato come se stessi facendo un test d'ingresso per la scuola delle cazzate, sedermi, rispondere a qualche domanda in maniera giusta e poi dire tra me, ma a che pro passare il test? Non voglio entrare in questa scuola. Mi alzo dal tavolo e me ne vado.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
8 ore fa, Sensei10 ha scritto:

frasetta da figa autocompiaciuta.

Ecco, questa è la definizione perfetta.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
17 ore fa, shakas ha scritto:

sono una persona paziente, però probabilmente tra 10 anni mi sarò dimenticata di aver mai parlato con te.

Sappiamo che non lo ha fatto intenzionalmente ma probabilmente ha detto una grande verità.😂😂😂

La maggior parte delle donne ti dimentica o ti ricorda con rancore. Non so cosa sia meglio....

Comunque è chiaro che questa devi scopartela a sfregio e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 ore fa, shakas ha scritto:

Adesso sta a lei capirci qualcosa, ma conoscendo i soggetti come lei, non farà nulla.

Ovvio... ne avrà altri 20 che le scrivono. Comunque se ti è venuta a noia fai bene a ignorarla

Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
12 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ovvio... ne avrà altri 20 che le scrivono. Comunque se ti è venuta a noia fai bene a ignorarla

Non mi sembra tipa da altri 20, non che ci sia solo io. Però troppo chiusa, troppo sfidante e nemmeno così tanto figa per averne così tanti dietro.

Io già non ero sicuro però credo che un primo incontro in real ci stia sempre per vedere come stanno le cose. Ma così no, è una perdita di tempo a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
5 minuti fa, shakas ha scritto:

Non mi sembra tipa da altri 20, non che ci sia solo io. Però troppo chiusa, troppo sfidante e nemmeno così tanto figa per averne così tanti dietro.

Io già non ero sicuro però credo che un primo incontro in real ci stia sempre per vedere come stanno le cose. Ma così no, è una perdita di tempo a questo punto.

Anche le più brutte hanno molti ragazzi che sbaverebbero per poter toccare la sua sottana. 

Next: se ciò che ti ha detto ti ha dato fastidio, non c'è neanche il bisogno di rimurginarci sopra. 

Ha voluto pavoneggiare, non è la prima. Next.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

Continua a rispondere alla mie storie su Instagram, nella prima ho messo like, nella seconda manco l'ho cagata.

Forse non si ricorderà di me tra 10 anni, ma intanto è sempre qui a starmi dietro.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...