Vai al contenuto

"Tu sai come parlare ad una donna" e ride


Messaggi raccomandati

FortunatoDepero

Non ci sentivamo da quasi 15 giorni, ieri sera le nostre amiche in comune si sono messe a parlare di noi, e allora oggi le invio una foto nostra un po' sfocata risalente a qualche giorno fa che non le avevo ancora inviato.

Poichè per il suo modo di essere e comportarsi ricorda una anziana e su questa cosa ci giochiamo sempre, le scrivo che la foto sfocata non mostrava i segni della sua età (una scusa come un'altra per farmi sentire), allora lei in risposta mi scrive che "so come parlare ad una donna" con tono ironico accompagnato da molte faccine sorridenti.

L'ho interpretato come uno shit test, è corretto?

Io le ho risposto, sempre rimanendo sul discorso età - anzianità, in sintesi, che questo lo avevo appreso da mia nonna. Nessuna risposta sua, nessuna replica mia.

Ho sbagliato a rispondere così?

Ci conosciamo abbastanza bene per cui penso abbia capito la connessione e che non intendessi dire che in generale la cosa non fosse dovuta alle mie precedenti esperienze.

In generale ho notato che mentre fino a qualche tempo fa ero io a essere tagliente con lei (meno di lei, in senso più giocoso), è qualche tempo che lei mi dice cose di questo genere, frasi caustiche o comunque taglienti, come se si senta più libera. Ci sono stati esempi anche più caustici. Io non me la sono mai presa.

Che ne pensate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

ti sei qualificato, io avrei risposto con 

 

naaaaaaa, al massimo sono solo che sanno ascoltarmi 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

FortunatoDepero

@kkk4 è sbagliato rispondere qualificandosi, anche se con ironia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...