Vai al contenuto

Domanda: quali sono i posti dove vivere con poco? (500/600 euro al mese)


decatron

Messaggi raccomandati

Bolt
3 minuti fa, Fajan ha scritto:

Se non sei uno che si fà problemi, apri i cassonetti o chiedi se hanno roba scaduta da buttare , si chiama dumping e qualcosa.

Dai però così rido male... quello non è vivere, quello è fare il barbone a tutti gli effetti, non c'entra un cazzo col topic in pratica.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bolt ha scritto:

Quella ce la mettono sempre tutti 😂 non è una novità.

Ok ora è più chiaro... quindi tu vorresti recarti in varie località in successione con permanenza un paio di mesi l'una e restare sui 500-600 euro al mese di spese in media? 

La figa è l'ultimo dei miei pensieri per questo viaggio,  come qualcuno ha ben capito per la figa mi conviene restare qui in Italia.  

Si, ma non ho un limite di località,  possono essere 5 come possono essere 10, e il budget che cerco è quello ma posso arrivare tranquillamente anche a 1000 euro o più in caso di imprevisti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, decatron ha scritto:

da gennaio sono uscito con 15 ragazze e di queste con 2 non ho concluso

Sti cazzi bro! Complimenti

9 minuti fa, decatron ha scritto:

o nel parco o in spiaggia

Io sicuramente devo migliorare la mia capacità logistica però anche far sembrare che sia possibile scopare sempre e comunque con ogni tipo di ragazza al parco o in spiaggia lo trovo un po' esagerato, non pensi?

11 minuti fa, decatron ha scritto:

o nella mia stanza o nella stanza della tipa. 

Questo comporta spese di trasporto che prima sembravano non esistere all'estero, no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bolt ha scritto:

 

Io di solito quando viaggio, spendo, forse proprio perché non lo faccio spesso. Magari pago di più ma mi tolgo preoccupazioni ed impedimenti vari con i money e mi godo la vacanza come si deve.

Premesso che non so cosa sia il couchsurfing e sarebbe interessante saperne di più (magari poi mi informo) però, se non paghi l'alloggio dove alloggi? Nel senso, se devo dormire con altre 10 persone che non conosco su una spiaggia, anche no, per come sono fatto io. Poi c'è a chi piace e va bene così.

Se sto in viaggio, non sto a badare ai 5 euro al giorno per il cibo, sto in viaggio, quindi la vedo come un'occasione speciale e spendo, non mi privo di qualcosa che può interessarmi da mangiare/fare e non rimango con il costante pensiero "devo rientrare nella spesa di X euro al giorno".

Quanto all'ultima frase boh, si parlava di viaggi all'estero. Tu fai viaggi all'estero ogni mese? Non lavori mai quindi?

couchsurfing sito di ospitalità , devi adattarti a quello che trovi (divano, materassino in cucina etc)

Ospito chi passa dalle mie parti (e gli faccio la cena ), e mi ospitano quando viaggio.

5 euro è l'estremo, nessuno ti vieta di provare la cucina locale o vedere il tal posto,  ma se stai via mesi mica vai tutti i giorni al ristorante, alla spa etc , almeno per mè funziona cosi , ma ho 34 anni tu magari ne hai 20 ed altre esigenze sfizi da toglierti.

In questi ultimi 3 anni ho viaggiato 2-4 mesi \anno (da minimo 1 mese a max 2 mesi a viaggio)    nei restanti 8-10 mesi lavoro un pò part time o con qualche contratto breve, il resto faccio la vita da simil pensionato "agricolo"e sopratutto molto riposo ! 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
6 minuti fa, Fajan ha scritto:

couchsurfing sito di ospitalità , devi adattarti a quello che trovi (divano, materassino in cucina etc)

Ospito chi passa dalle mie parti (e gli faccio la cena ), e mi ospitano quando viaggio.

Ah ok capisco, non è per me. Preferisco spendere.

 

7 minuti fa, Fajan ha scritto:

In questi ultimi 3 anni ho viaggiato 2-4 mesi \anno (da minimo 1 mese a max 2 mesi a viaggio)    nei restanti 8-10 mesi lavoro un pò part time o con qualche contratto breve, il resto faccio la vita da simil pensionato "agricolo"e sopratutto molto riposo ! 

 

Eh però allora è un discorso molto di nicchia il tuo, che può valere per te e pochissimi altri. Non tutti lavorano part time e hanno il campo di frutta secca da vendere a secchiate ai fornitori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
7 minutes ago, Fajan said:

Fidati che di soggetti che viaggiano con 5 euro giorno ce ne sono a piedi bici autostop.

Se è per quello c'è gente in America che va a caccia di serpenti velenosi per farsi il veleno in vena.

Dicono che sia gustoso, e pian piano aumentano le dosi poi boom.

Voglio vedere quanto gli regge la salute a fare l'autostop e mangiare 5 euro di cibo al giorno.

Quelle sono cose fatte per scommessa. Per dire al bar "Sono stato in Inghilterra in autostop"
E poi un mese a casa a letto con mammina che gli dà le vitamine.

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
28 minuti fa, decatron ha scritto:

No non concludo con tutte quelle che esco, da gennaio sono uscito con 15 ragazze e di queste con 2 non ho concluso, una che stava sotto a un narcisista patologico  e l'altra non ho ancora capito perchè non è andata dato che aveva insistito lei per vedermi. 

All'estero trombavo senza macchina, o nel parco o in spiaggia , o nella mia stanza o nella stanza della tipa. 

Rega ma per fare ste domande siete vergini mica? Chiedo perché mi sta venendo il dubbio. 

Le 15, dove le hai conosciute?

Cmq anche io vorrei fare una cosa simile, se riesco a farmi mettere in smart working per tipo un mese si e uno no vorrei fare un mese in polonia, uno in lituania ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

È venuta fuori una strana discussione clochard 😑

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Le 15, dove le hai conosciute?

Come si conoscono le ragazze?

Ma sei vergine per caso?

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...