Vai al contenuto

Domanda: quali sono i posti dove vivere con poco? (500/600 euro al mese)


decatron

Messaggi raccomandati

mrjako
Adesso, Gamebred ha scritto:

Come si conoscono le ragazze?

Ma sei vergine per caso?

Comunque decatron è uno di quelli del club che spicca per estetica, c'è poco da domandare dove ha conosciuto, si rimorchia anche alla fermata del bus se ci dai fare un minimo essendo ben messo esteticamente. 

Detto questo preciso che non concordo con tutte le verità messianiche del Vate ci mancherebbe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mrjako ha scritto:

Comunque decatron è uno di quelli del club che spicca per estetica, c'è poco da domandare dove ha conosciuto, si rimorchia anche alla fermata del bus se ci dai fare un minimo essendo ben messo esteticamente. 

Detto questo preciso che non concordo con tutte le verità messianiche del Vate ci mancherebbe. 

Era talmente ovvio che non ha senso dirlo. Anche perché (e un po' li capisco, non è mai bello quando la gente sminuisce i tuoi successi) i membri del suddetto club hanno quasi sempre rimostranze importanti quando si prova a dir loro che c'è una forte componente fuori dal loro controllo nei loro successi. La verità non ha bisogno di difendersi.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Bolt ha scritto:

Ah ok capisco, non è per me. Preferisco spendere.

Eh però allora è un discorso molto di nicchia il tuo, che può valere per te e pochissimi altri. Non tutti lavorano part time e hanno il campo di frutta secca da vendere a secchiate ai fornitori. 

Non è per tè, ma  è il miglior modo per immergersi con le persone del posto ed avere dritte ... alle volte anche gnocca :)  invece che con gli sballati vari negli ostelli.

Ma guarda , non ho nulla da vendere se non il mio tempo e competenze tecniche  ,mi faccio i miei lavoretti per xyz etc quando mi cercano, se sento che  la ditta y ha bisogno 1 mese per la mansione da raddrizza banane ?  ci vado , alla fine mi pagano e imparo sempre qualche lavoro\competenza nuova .

C'è chi adatta la vita al proprio lavoro, e chi adatta il lavoro alla propria vita, sono scelte.

 

27 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

E poi un mese a casa a letto con mammina che gli dà le vitamine.

Mammina con le vitamine.

Questa è bella, te ne do atto 😅

 

 

Mi scuso con @decatron per la deviata ... 

Modificato da Fajan
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
41 minuti fa, Fajan ha scritto:

Non è per tè, ma  è il miglior modo per immergersi con le persone del posto ed avere dritte ... alle volte anche gnocca :)  invece che con gli sballati vari negli ostelli.

Scusa se te lo dico così apertamente, non toccandola piano e senza troppi giri di parole ma, dal mio punto di vista è solo un modo per fare i barboni e scroccare cene e letti. E dubito fortemente sia il metodo "migliore" per conoscere gente e gnocche di qualità. 

Però è sempre interessante conoscere nuovi modi di vivere

Modificato da Bolt
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
40 minuti fa, mrjako ha scritto:

Comunque decatron è uno di quelli del club che spicca per estetica, c'è poco da domandare dove ha conosciuto, si rimorchia anche alla fermata del bus se ci dai fare un minimo essendo ben messo esteticamente. 

Detto questo preciso che non concordo con tutte le verità messianiche del Vate ci mancherebbe. 

Ma perché dovete stare sempre a criticare le domande altrui, a interpretarle con la vostra testa e a rispondere come se l'avessi fatta a voi?

Sono libero di fare una domanda a un utente e sentirmi rispondere dall'utente in questione?

Per voi magari è una domanda stupida, io avrò i miei motivi per farla.

Riguardo l'autobus, anni fa ho conosciuto una alla fermata, 10 min dopo ci stavamo baciando, dentro l'autobus, davanti a tutti, di giorno.

Nice!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
13 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Ma perché dovete stare sempre a criticare le domande altrui, a interpretarle con la vostra testa e a rispondere come se l'avessi fatta a voi?

Sono libero di fare una domanda a un utente e sentirmi rispondere dall'utente in questione?

Per voi magari è una domanda stupida, io avrò i miei motivi per farla.

Riguardo l'autobus, anni fa ho conosciuto una alla fermata, 10 min dopo ci stavamo baciando, dentro l'autobus, davanti a tutti, di giorno.

Nice!

 

No figurati, non era una critica a te, anche io chiesi a decatron giorni fa in un altro topic sui 30s da lui aperto dove conoscesse le ragazze, poi mi sono ricordato che chiudeva facilmente dozzine di ragazze da Tinder e era messo molto bene a livello estetico e mi pare vivesse a Roma. 

Era più una riflessione tra me e me ripensando a questa cosa tranquillo, complimenti per la tua abilità di approccio comunque, con tutti gli IOI che ricevo se sapessi un minimo farci sarei a centinaia di scopate easy. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Ma perché dovete stare sempre a criticare le domande altrui, a interpretarle con la vostra testa e a rispondere come se l'avessi fatta a voi?

Ma chi ha criticato la tua domanda? Chi l'ha interpretata? E chi è che ha risposto al posto di decatron? Io ho fatto una semplice battuta e jako ha puntualizzato un dettaglio importante.

More reading less drama 

18 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Sono libero di fare una domanda a un utente e sentirmi rispondere dall'utente in questione?

Ovviamente. E io sono libero di fare una battuta? E jako è libero di ricordare cose che ha detto l'utente in questione, rilevanti nella situazione? 

18 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Per voi magari è una domanda stupida, io avrò i miei motivi per farla.

E qui sei tu ad interpretare. Quotarmi il post in cui qualcuno ha detto o fatto capire esplicitamente che la tua domanda è stupida. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Ho notato una cosa curiosa comunque, quando uno di questi ragazzi che scopa parecchio apre un topic dove chiede consigli, si finisce alla fine per discutere su come il tizio fa a procurarsi la figa andando a finire off topic e creando polveroni ahah. 

(Ciao Vate, trionferemo in un'altra vita) 

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, mrjako ha scritto:

Ho notato una cosa curiosa comunque, quando uno di questi ragazzi che scopa parecchio apre un topic dove chiede consigli, si finisce alla fine per discutere su come il tizio fa a procurarsi la figa andando a finire off topic e creando polveroni ahah. 

(Ciao Vate, trionferemo in un'altra vita) 

In fondo se ci pensi è una cosa normalissima. 

Ognuno ha la propria esperienza di vita, scolpita a suon di realtà più o meno vere (ci sono sicuramente distorsioni ma tendenzialmente ci imbrocchiamo a comprendere la realtà).

Per cui quando arriva qualcuno che ha un'esperienza radicalmente opposta alla tua senti che i conti non tornano.

Spiegandosi meglio alla fine si riesce a tirar fuori comunque qualcosa di utile.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Comunque tornando in topic @decatrondai un'occhiata a https://nomadlist.com/ c'è una lista di posti preferiti dai nomadi digitali con varie statistiche su qualità della vita, nightlife, cost ecc.

Modificato da mrjako
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...