Vai al contenuto

Domanda: quali sono i posti dove vivere con poco? (500/600 euro al mese)


decatron

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Bolt ha scritto:

Scusa se te lo dico così apertamente, non toccandola piano e senza troppi giri di parole ma, dal mio punto di vista è solo un modo per fare i barboni e scroccare cene e letti. E dubito fortemente sia il metodo "migliore" per conoscere gente e gnocche di qualità. 

Però è sempre interessante conoscere nuovi modi di vivere

A ok , quindi se una ragazza te  la dà gratis , tu gli dici " no mi spiace, non sono uno scroccone"

Strano modo di pensare il tuo.

 

Modificato da Fajan
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
Adesso, Fajan ha scritto:

A ok , quindi se una ragazza te  la dà gratis , tu gli dici " no mi spiace, non sono uno scroccone"

Strano modo di pensarla il tuo.

 

Ma che diamine c'entra con quello che ho scritto? 😂 Non metto in dubbio che qualche ragazza te l'abbia data ma io parlo di qualità della conoscenza visto che hai detto "modo migliore per conoscere gnocche ...", che ti ripeto, dubito fortemente tu possa trovare in una pseudo barbona che ti viene a scroccare cena e letto ma oh, questi sono miei pensieri. E non c'entrano nulla con la risposta che hai dato.

Oltretutto dovresti sapere bene che nessuna te la dà gratis. ABC del mondo della figa. Che cazzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bolt ha scritto:

Ma che diamine c'entra con quello che ho scritto? 😂 Non metto in dubbio che qualche ragazza te l'abbia data ma io parlo di qualità della conoscenza visto che hai detto "modo migliore per conoscere gnocche ...", che ti ripeto, dubito fortemente tu possa trovare in una pseudo barbona che ti viene a scroccare cena e letto ma oh, questi sono miei pensieri. E non c'entrano nulla con la risposta che hai dato.

Oltretutto dovresti sapere bene che nessuna te la dà gratis. ABC del mondo della figa. Che cazzo. 

Centra centra, il problema è che hai  limiti nel tuo pensiero ,e non ci arrivi a capire l'analogia.

A sto mondo non esiste la parola GRATIS.

Tatuatela nel cervello, è l' ABC del MONDO. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Il thread è in picchiata.

Dove si vive con 600 euro?

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Just now, Back Door Man said:

Il thread è in picchiata.

Dove si vive con 600 euro?

 

Ai giardinetti.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
2 ore fa, mrjako ha scritto:

No figurati, non era una critica a te, anche io chiesi a decatron giorni fa in un altro topic sui 30s da lui aperto dove conoscesse le ragazze, poi mi sono ricordato che chiudeva facilmente dozzine di ragazze da Tinder e era messo molto bene a livello estetico e mi pare vivesse a Roma. 

Era più una riflessione tra me e me ripensando a questa cosa tranquillo, complimenti per la tua abilità di approccio comunque, con tutti gli IOI che ricevo se sapessi un minimo farci sarei a centinaia di scopate easy. 

 

2 ore fa, mrjako ha scritto:

Ho notato una cosa curiosa comunque, quando uno di questi ragazzi che scopa parecchio apre un topic dove chiede consigli, si finisce alla fine per discutere su come il tizio fa a procurarsi la figa andando a finire off topic e creando polveroni ahah. 

(Ciao Vate, trionferemo in un'altra vita) 

 

Come ho già detto prima, avevo altri motivi per fare quella domanda: ero perplesso dalle dinamiche che ha raccontato sui vari dates, non dal numero in sé.

Da persona che fa street ho notato che le girls pescate in street mediamente a un primo date non si aspettano di fare subito sesso, perchè sono ragazze in cui non c'è un filtro discriminante, a meno di non fare street in posti particolari

Se per esempio faccio dates con girls conosciute su Tinder c'è un fattore filtrante, le ragazze che sono lì verosimilmente sono più predisposte a smollarla in fretta, è quello che stanno cercando.

Personalmente ho risolto questo problema studiando l'inglese, approcciando turiste e puntando direttamente alla ons, che solitamente riesce.

Dall'altro topic ho capito che è un 50 real e 50 social, bene, la cosa mi suona meno strana

Riguardo il cazzeggio e roba simile, girano un po' che su IS c'è un post utile e 10 post dove si parla di minchiate, a volte uno deve avanzare di intere pag per ritrovare il filo del discorso, dopo un po' girano

nice, alla prox

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 ora fa, Fajan ha scritto:

Centra centra, il problema è che hai  limiti nel tuo pensiero ,e non ci arrivi a capire l'analogia.

A sto mondo non esiste la parola GRATIS.

Tatuatela nel cervello, è l' ABC del MONDO. 

Si ok bravo, però io sto ancora aspettando che mi spieghi le brillanti deduzioni che hai fatto prima.

Oltretutto se alle mie domande rispondi dicendo che il mio problema sono i limiti di pensiero e che non ci arrivo, in perfetto stile "GLIALLIENNI ESCISCTONNO" senza spiegarti, credo converrai con me che che non ci posso arrivare per davvero. Purtroppo ancora non leggo nel pensiero, ecco un altro limite 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Bolt ha scritto:

 😂

Guarda, se aspetti che ti spiego come allacciarti le stringhe, fai tempo a diventare polvere.

Stammi bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
12 minuti fa, Fajan ha scritto:

Guarda, se aspetti che ti spiego come allacciarti le stringhe, fai tempo a diventare polvere.

Stammi bene. 

Ok campione, buona vita! 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
8 ore fa, fffff98_secondo ha scritto:

e cosa consigli invece? Avere una rendita da 2k?

 

 

sconsiglio di sputtanarsi i soldi in viaggi. È proprio da fessi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...