Vai al contenuto

Fa tutto lei, e poi sparisce. Non ha un senso, mi sta testando o ha perso interesse?


Messaggi raccomandati

Boss446

Secondo me nessuna delle ipotesi precedenti, semplicemente: non sa manco lei cosa vuole (come tutte le altre d’altronde ) 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
Il 10/9/2021 at 01:37, Massimomar ha scritto:

Sera ragazzi vi scrivo perché vorrei un vostro parere su una situazione stranissima quasi mai capitata prima.

Conosco questa ragazza ormai da mesi (stesso gruppo di amici) , l'attrazione fisica da parte di entrambi è sempre stata abbastanza palese, ma essendo lei uscita da poco da una storia lunga, con ritorni periodici dall'ex per scopare (di cui ne sono venuto a conoscenza da amici in comune con cui lei si confida) lascio perdere già dall'inizio, perché non ho voglia di andarmi ad infognare in una cosa del genere.

Qualche sera fa, dopo un 'uscita di gruppo in cui io e lei abbiamo parlato molto, arrivo a casa e lei mi scrive. Parliamo un po, e organizziamo un uscita per la sera successiva. Usciamo, la accompagno a casa, ci baciamo , iniziamo a strusciarci ma lei ha il ciclo e va di preliminari , il tutto di sua iniziativa (specifico non era ubriaca nè niente ).  Fino a qui tutto ottimo, nulla da dire. Anzi in più dal suo atteggiamento di abbracci,baci continui , contatto continuo sembra essere veramente già presa di me. 

Il giorno dopo mi scrive di nuovo lei (e anche qui ottimo) , chiacchieriamo un po per messaggio, ma non ci vediamo perché io ho da fare.

Giorno dopo ancora mi scrive nuovamente lei ( e qui parte il senza senso) per chiedermi se uscivo con il gruppo di amici, le dico si e che se vuole la passo a prendere. Mi dice di no, che ci raggiunge lei. La vedo in gruppo con gli altri amici , ovviamente tengo un po le distanze da lei , non troppo, ma non posso darle troppe attenzioni davanti agli altri, che non sanno nulla dell'accaduto . Torno a casa, lei non si fa viva. 

Il giorno dopo le scrivo io (per la prima volta) parliamo del più e del meno, e lei è abbastanza fredda ,  mi dice che ci saremmo visti la sera ma con il gruppo. Chiude la conversazione. 

La vedo in compagnia , mi fa qualche sorriso,  ogni tanto mi tocca , ma percepisco qualcosa di strano in lei. 

Ora considerando che ha fatto davvero tutto lei  per far sì che accadesse ciò che è accaduto, non comprendo questa improvvisa freddezza. Non capisco se è un modo per dirmi:

-"io ho fatto i primi passi ora tocca a te , cercami tu e vienimi a prendere"

- mi sta testando inconsciamente o consciamente per vedere se vado sotto stress quando lei non mi cerca

- si è già pentita dell'accaduto (assurdo perché era super emotivamente coinvolta e mi ha ricercato lei i giorni successivi) 

- non ha ancora messo da parte la sua storia con l'ex fidanzato 

 

In ogni caso io ho pensato di non fare nulla, ditemi quello che pensate. 

 

 

Ti ha "testato" ma preferisce altri con cui si sta gia' sentendo...

Non chiamare o fare nulla.....rivolgiti altrove

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

Vi aggiorno perché ho visto che mi avete risposto in un bel po'.

Premetto che io sono tranquillissimo, onestamente lei mi piace ma ho la maturità e l'esperienza per capire che cercare di sedurre una ragazza che ha l'ex in testa equivale a schiantarsi contro un muro. 

In questi giorni io non ho fatto assolutamente nulla, mi ha cercato solo ed esclusivamente lei. Ci siamo rivisti, ci siamo baciati,  e mi ha parlato apertamente della sua situazione. Dice di non riuscire a liberarsi del suo ex, nonostante lui l'abbia fatta soffrire (classic)...

 

Io so che finché ci sarà lui nella sua testa i giochi sono chiusi, e non ho intenzione di competere. Nei suoi confronti non ho fatto il risentito perché la capisco, ci sono passato in primis in una situazione del genere. Le ho semplicemente detto che darle consigli ed aiutarla è inutile, tanto farà di testa sua. 

 

Lei sa della mia indipendenza , e che esco con altre ragazze. Io le piaccio molto ma i problemi deve risolverli da sola. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...