Vai al contenuto

Ci sta provando?


ach

Messaggi raccomandati

E niente, oggi mi son reso conto che forse la barista del bar accanto al negozio in cui lavoro mi fa la tira.
vado tutti i giorni a prendere il caffe, e non so ci ho visto qualcosa fin dal primo giorno, il modo in cui mi guarda, in cui mi saluta, uno strano sbrilluccichio nei suoi occhi quando mi guarda...
ma ho fatto finta di nulla, probabilmente sono solo pippe mentali mie, poi mi ha detto che è sposata ed è piu grande di me... inoltre fino a stamattina c'avevo un altra per la testa, ma mi è andata male...
ogni volta che vado la è gentile, simpatica, chiaccherona, ma non mi faccio troppe illusioni perche è il suo lavoro dopotutto, cerco di tagliare corto.
oggi però viene fino da me in negozio a chiedermi una mano per spostare un tavolo, una cazzata, ce l'avrebbe fatta anche da sola, e poi ha tanto insistito per offrirmi il caffe, e senza che le chiedessi nulla mi ha parlato per dieci minuti dei suoi gusti musicali, questo mi ha fatto venire il dubbio... forse ci sta provando? come mi devo comportare? dopo l'ultima delusione l'ultima cosa che voglio è un altro rifiuto, ma se ci sta provando non voglio tarparle le ali.
 sono indeciso se continuare a far finta di nulla o magari tirare qualche sarda per tastare il terreno ma ho paura di essere inopportuno, magari mi ha solo preso in simpatia. boh ditemi voi io sono imbranatissimo in queste situazioni, se faccio di testa mia figura di merda assicurata, poi mi tocca cambiare bar.
per dirvi oggi ero tentato di dirle che invece del caffe volevo che mi offrisse un bacetto sulla guancia, poi fortunatamente mi son trattenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
21 ore fa, ach ha scritto:

per dirvi oggi ero tentato di dirle che invece del caffe volevo che mi offrisse un bacetto sulla guancia, poi fortunatamente mi son trattenuto

Menomale che ti sei trattenuto dall’immane cazzata. Se questi sono i tuoi metodi per provarci con una donna è normalissimo prenderti un rifiuto, anzi facci l’abitudine.

Hai pensato magari al fatto che gli stai simpatico e ti vorrebbe come un amico? Hai pensato al fatto che magari ci puoi provare in altri modi, magari chiedendole se quando è libera gli va di vedersi con te per prendere una cosa da bere? Puoi approfondire molto sul discorso “gusti musicali” e magari se è annoiata nella sua vita sessuale da donna sposata potrebbe pure dartela se te la giochi con un ottima strategia da uomo (ovviamente senza chiedere bacetti sulle guancia e altre cose ridicole). 
pensaci e prima di fare qualche mossa visto che sei su questo forum (che è pieno di oro) leggi un paio di thread per capire come rimorchiare una barista 

Modificato da Miushkin
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
21 ore fa, ach ha scritto:

forse ci sta provando? come mi devo comportare?

Dipende dai gusti musicali

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Miushkin ha scritto:

Menomale che ti sei trattenuto dall’immane cazzata. Se questi sono i tuoi metodi per provarci con una donna è normalissimo prenderti un rifiuto, anzi facci l’abitudine.

Hai pensato magari al fatto che gli stai simpatico e ti vorrebbe come un amico? Hai pensato al fatto che magari ci puoi provare in altri modi, magari chiedendole se quando è libera gli va di vedersi con te per prendere una cosa da bere? Puoi approfondire molto sul discorso “gusti musicali” e magari se è annoiata nella sua vita sessuale da donna sposata potrebbe pure dartela se te la giochi con un ottima strategia da uomo (ovviamente senza chiedere bacetti sulle guancia e altre cose ridicole). 
pensaci e prima di fare qualche mossa visto che sei su questo forum (che è pieno di oro) leggi un paio di thread per capire come rimorchiare una barista 

Amico mio, mi fido del tuo giudizio, e ho la conferma che non sono un seduttore, non so nemmeno cosa voglia dire usare una strategia da uomo, quindi ho deciso che piuttosto che fare un immane cazzata, mettere a disagio lei e me, e dover cambiare bar, mi asterrò dal fare qualsiasi cosa, continuerò a prendere il caffè e tagliare corto se lei ci sta davvero provando mi darà segnali più espliciti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
9 ore fa, ach ha scritto:

Amico mio, mi fido del tuo giudizio, e ho la conferma che non sono un seduttore, non so nemmeno cosa voglia dire usare una strategia da uomo, quindi ho deciso che piuttosto che fare un immane cazzata, mettere a disagio lei e me, e dover cambiare bar, mi asterrò dal fare qualsiasi cosa, continuerò a prendere il caffè e tagliare corto se lei ci sta davvero provando mi darà segnali più espliciti.

Si, ma a segnali più espliciti tu le chiederai il bacetto sulla guancia, perché giustappunto NON sai cosa devi fare. Se lei ti da segnali più espliciti devi metterla a suo agio. Magari in un bel momento dove entrambi ridete e scherzate (picco emotivo) le chiedi di vedersi fuori dal contesto lavorativo per prendere una cosa da bere (che può anche essere un semplice caffè). Poi più farai, più segnali vedrai più capirai cosa fare, ma ti prego non “chiedere” ne bacetto ne altro. Se ti fa arrapare e hai voglia di scopartela comportati da uomo e a segnali ricevuti, contatto fisico effettuato (che può partire da un amichevole braccio intorno al collo e arrivare a una mano sul fianco) avvicinati e baciala come un uomo senza domande. 
Se lei poi avrà voglia proseguirà. Ma sappi che il tuo pensierino su di lei può essere bloccato in qualsiasi step del processo.

senza calcolare poi che i segnali di interesse che vedi tu possono essere stati ingigantiti dalla tua voglia nei suoi confronti o magari perché non hai molte esperienze con robe del genere. 
leggi leggi leggi sul forum, capirai tantissime cose. 
ti consiglio questo thread. Leggitelo tutto anche i link correlati.

https://www.italianseduction.club/forum/t-32876-domande-e-risposte-per-un-newbie/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...