Vai al contenuto

Shit test o non le frega un cazzo??


Messaggi raccomandati

smashzen

Ciao a tutti, vi spiego un po la situazione con questa tipa. Match su tinder (il like decisivo lo mette lei), che nel frattempo mi scrive dicendomi che lei non scrive mai ai tipi per prima e nel mio caso era la prima volta ed era rimasta impressa dalla mia bio (effettivamente ci sta).

Conversazione va avanti con io che la cago zero e nulla (ero fuori con amici) e con lei che risponde letteralmente pochi secondi dopo i miei messaggi. Nel frattempo io propongo il date che lei accetta subito e poi mi chiede di spostare la chat su insta. 

Passiamo su insta e la cosa diventa quasi cringe, lei risponde ad ogni messaggio in meno di 20 secondi, sempre. Praticamente non mi da il tempo di scrivere 4 messaggi che al secondo già visualizza e inizia a rispondere, cosa che mi da quasi fastidio. Comunque la conversazione va avanti circa un giorno e mezzo fino a che lei smette di rispondere, passano un paio di giorni e io le rispondo ad una storia, e lei puntualmente mi risponde (alla mia risposta) entro i canonici 20 secondi, anche qui la conversazione va avanti fino a sera tardi in cui io le mando un messaggio e non risponde.

A parte il suo comportamento di rispondere a tutti i messaggi subito, (oltretutto una volta erano tipo passati 40 minuti dalla sua risposta e mi ha chiesto scusa tipo 😶), credete che stia facendo tutto ciò per mettermi alla prova? Del tipo quei giochini del cazzo da 12enni "vediamo se mi cerchi e mi vuoi per davvero"?

In ogni caso io aspetterei qualche giorno e poi pensavo di riscriverle (avevamo fissato il date mercoledi)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale

Hai avuto la tua dose di droga gratis, adesso sei dipendente, marketing da manuale per la tipa.

Non bisogna crogiolarsi delle attenzioni ricevute anche perché la attenzioni date a uno sconosciuto sono ovviamente impersonali. Sono un gioco che lei fa con se stessa e con le sue varie idealizzazioni che adesso può proiettare su di noi e un secondo dopo su di un altro.

Per quando avete fissato il date? Da qui a quel giorno ripingala in qualche modo così da avere conferma e giocatela dal vivo.

 

Modificato da Diagonale
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

smashzen
55 minuti fa, Diagonale ha scritto:

Hai avuto la tua dose di droga gratis, adesso sei dipendente, marketing da manuale per la tipa.

Non bisogna crogiolarsi delle attenzioni ricevute anche perché la attenzioni date a uno sconosciuto sono ovviamente impersonali. Sono un gioco che lei fa con se stessa e con le sue varie idealizzazioni che adesso può proiettare su di noi e un secondo dopo su di un altro.

Per quando avete fissato il date? Da qui a quel giorno ripingala in qualche modo così da avere conferma e giocatela dal vivo.

 

date fissato mercoledi, quindi la cago zero fino a domani/martedi e cerco di confermare 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreitos97
Il 17/10/2021 at 16:03, smashzen ha scritto:

date fissato mercoledi, quindi la cago zero fino a domani/martedi e cerco di confermare 

Mia sensazione, non succederà, ma aspettati comunque un pacco da sta tipa qua. Se rifà la stessa cosa dei messaggi, (PnP) ti darà buca.

Nel caso, mi sento di dirti di non rispondere proprio per poi attaccare dopo qualche giorno / giorno dopo.

Per il date, escici e se non succede niente nel frattempo, facci sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

smashzen
2 ore fa, Andreitos97 ha scritto:

Mia sensazione, non succederà, ma aspettati comunque un pacco da sta tipa qua. Se rifà la stessa cosa dei messaggi, (PnP) ti darà buca.

Nel caso, mi sento di dirti di non rispondere proprio per poi attaccare dopo qualche giorno / giorno dopo.

Per il date, escici e se non succede niente nel frattempo, facci sapere ;)

probabile, nel frattempo ho fatto "freeze" per qualche giorno fino a ora, ieri ha messo una storia in cui faceva vedere di essere malata (l'ho vista tramite un app che nasconde il mio nome) e oggi ha chiesto consigli per l'influenza, ho risposto dicendo "vino" e lei subito mi ha risposto positivamente, sinceramente non ho manco letto cos'ha risposto, le risponderò tra un po ma son sicuro che mi dirà di essere influenzata.

A sto punto freeze per una settimanina e poi riprovo, ma sinceramente sto gia puntando ad altro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Amog_Cattivo

secondo me non aveva niente da fare e ti rispondeva, oppure è rimasta colpita inizialmente e poi si è annoiata o ha trovato qualcun altro, in ogni caso io che sono all'antica le avrei proposto un più sobrio whatsupp, e approfittando della situazione calda proponevo un day1 a breve, non ha senso restare a chattare con una che ha manifestato l'interesse di vederti, poi si raffredda e si stufa, e te lo dico per esperienza personale, ne ho bruciate un sacco di hb perchè mi ostinavo a chattare e aspettare, ma se la carne sulla brace è pronta, bisogna mangiarla subito 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sesar
Il 17/10/2021 at 14:53, smashzen ha scritto:

che nel frattempo mi scrive dicendomi che lei non scrive mai ai tipi per prima e nel mio caso era la prima volta

Prima cazzata detta per lei e non per te.... ... Ti risponde in venti secondi quando non ha niente di meglio da fare o guardare.......

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 17/10/2021 at 14:53, smashzen ha scritto:

A parte il suo comportamento di rispondere a tutti i messaggi subito, (oltretutto una volta erano tipo passati 40 minuti dalla sua risposta e mi ha chiesto scusa tipo 😶), credete che stia facendo tutto ciò per mettermi alla prova? Del tipo quei giochini del cazzo da 12enni "vediamo se mi cerchi e mi vuoi per davvero"?

la mia lettura è: all'inizio le interessavi/dicevi cose stimolanti e lei aveva voglia di risponderti subito, poi si è rotta le palle = argomenti poco interessanti, conversazione non brillante, ha conosciuto un altro  etc.. e ora ti risponde un po' quando le pare

Ma perchè dovete sempre dubitare che siano shit test?

non ho capito se ci sei uscito e com'è andata .

 

 

Modificato da LSDB83
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...