Vai al contenuto

Massa muscolare


PURPLE BLACK

Messaggi raccomandati

PURPLE BLACK
2 minuti fa, Lego ha scritto:

Cosa significa che non è valido? Non ho capito 

Dovrebbe essere previsto che chi partecipa alla studio può fare domande ( ricevendo anche risposte ovviamente ) oppure no ?

 

 

 

 

Certo Hai pienamente ragione. Le domande Infatti io le ho poste, mi è stato risposto che lo studio è basato su un programma alimentare ben preciso quindi per essere ritenuto valido tutti i partecipanti devono seguire lo stesso regime alimentare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Prendere peso è diverso da ingrassare. 

Se metti su peso mangiando pulito e allenandoti è diverso da mettere su peso seduta sul divano a mangiare porcherie. 

Conosco ragazze che quando pesavano 50kg erano secche, ora ne pesano 60 e hanno dei fisici della madonna. 

Oppure basta che guardi un profilo di una fitness model a caso e guardi i post dove mette il prima e il dopo. 

Più peso = più ciccia è un mito da sfatare.

Lo so. 

Ma ho comunque un po' di paura a riprendere peso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, PURPLE BLACK ha scritto:

Lo so. 

Ma ho comunque un po' di paura a riprendere peso. 

 

È un problema comune di voi donne, siete state abituate a pensare che se mettete su due kg iniziate a rotolare. 

Beh anche noi maschi in realtà, solo che quando iniziamo a vedere che i muscoli crescono ce ne sbattiamo allegramente i cosiddetti. 

Ribadisco, se il tuo obiettivo è questo, non ci sono cazzi. 

Scegli tu a chi affidarti,magari a un pt nella palestra dove vai che fa anche da preparatore a gente che va in gara. 

Sempre che non inizi a proporti di bombarti, ma poi vedi tu insomma. 

Oppure continua così, leva un po' di cardio perché è troppo e vedrai che ti spunteranno pure i muscoletti, levando grasso, ma non sarà di certo perché hai messo su massa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, PURPLE BLACK said:

Eh.... Non credo proprio che prenderò steroidi.... Ho avuto un tumore 😬

Mi ricordo.

Comunque guardando le foto tutte e due mi sembrano sovrappeso. Un po' meglio l'ultima, e manca massa magra.

Il crossfit dovrebbe farti bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Più peso = più ciccia è un mito da sfatare

 

Esatto, i kg rappresentano solo il peso complessivo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Certo Hai pienamente ragione. Le domande Infatti io le ho poste, mi è stato risposto che lo studio è basato su un programma alimentare ben preciso quindi per essere ritenuto valido tutti i partecipanti devono seguire lo stesso regime alimentare.

Capisco, ok, io non è che voglio darti contro, anzi ti ammiro molto, ma sinceramente vista dall'esterno questa risposta ha poco senso...

Ritenuto valido, cosa significa? Se tanto i 40g li sostituisco già, e magari anche gli altri ... Deduco che hanno già considerato le sostituzioni?

Poi se il programma non è valido, cosa comporta? Problemi a te?  Chiedo con sincero interesse 

Vuoi partecipare a questo programma perché ti aiuta ed in più porterà magari benefici agli altri?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 hours ago, PURPLE BLACK said:

Certo Hai pienamente ragione. Le domande Infatti io le ho poste, mi è stato risposto che lo studio è basato su un programma alimentare ben preciso quindi per essere ritenuto valido tutti i partecipanti devono seguire lo stesso regime alimentare.

Mi dispiace dirlo ma mi sembra uno di quegli studi comunisti dove prendono tot soggetti a campione e gli fanno fare la stessa dieta e la stessa cura.

Poi al finale tirano le somme.

Non mi piace.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
2 ore fa, RAWolf ha scritto:

È un problema comune di voi donne, siete state abituate a pensare che se mettete su due kg iniziate a rotolare. 

Beh anche noi maschi in realtà, solo che quando iniziamo a vedere che i muscoli crescono ce ne sbattiamo allegramente i cosiddetti. 

Ribadisco, se il tuo obiettivo è questo, non ci sono cazzi. 

Scegli tu a chi affidarti,magari a un pt nella palestra dove vai che fa anche da preparatore a gente che va in gara. 

Sempre che non inizi a proporti di bombarti, ma poi vedi tu insomma. 

Oppure continua così, leva un po' di cardio perché è troppo e vedrai che ti spunteranno pure i muscoletti, levando grasso, ma non sarà di certo perché hai messo su massa. 

Non è che non sia soddisfatta del lavoro che ho fatto finora.

Anzi. 

Considerando il fatto che ho 52 anni. Che sono praticamente senza estrogeni. Che consumo una quantità limitata di proteine (la personal trainer dalla quale ero stata mi aveva dato una dieta completamente diversa da quella che sto seguendo, carne e/o pesce quasi tutti i giorni, meno carboidrati e meno grassi, ma visto mi sono presa questo impegno, almeno finché non finisce lo studio, continuo con quello), ritengo di essere stata brava. 

Ma speravo di vedere un po' di muscolo in più. 

Sto pensando come diminuire il cardio. 

La palestra dove mi alleno fa solo Crossfit e pugilato. 

In zona palestre valide non ce ne sono molte. 

Il vantaggio di questa è che siamo pochi e il coach ci segue molto da vicino. 

Proverò ad insistere sui risultati che voglio ottenere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
2 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Mi ricordo.

Comunque guardando le foto tutte e due mi sembrano sovrappeso. Un po' meglio l'ultima, e manca massa magra.

Il crossfit dovrebbe farti bene.

 

Il mio indice di massa magra, per le donne della mia età è addirittura più elevato della media. 

Misurato in studio da una dottoressa specializzata in nutrizione sportiva. 

 

Non è quello che stavo chiedendo 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
7 minutes ago, PURPLE BLACK said:

Il mio indice di massa magra, per le donne della mia età è addirittura più elevato della media. 

Misurato in studio da una dottoressa specializzata in nutrizione sportiva. 

 

Non è quello che stavo chiedendo 😅

Chi se ne frega della media.

Contenta te, contenti tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...