Vai al contenuto

Massa muscolare


PURPLE BLACK

Messaggi raccomandati

PURPLE BLACK
2 ore fa, Lego ha scritto:

Capisco, ok, io non è che voglio darti contro, anzi ti ammiro molto, ma sinceramente vista dall'esterno questa risposta ha poco senso...

Ritenuto valido, cosa significa? Se tanto i 40g li sostituisco già, e magari anche gli altri ... Deduco che hanno già considerato le sostituzioni?

Poi se il programma non è valido, cosa comporta? Problemi a te?  Chiedo con sincero interesse 

Vuoi partecipare a questo programma perché ti aiuta ed in più porterà magari benefici agli altri?

 

 

 

È uno studio sulle recitive da tumore al seno. 

Vogliono dimostrare come un alimentazione con certe caratteristiche e un certo tipo di attività motoria (che io ho incrementato in maniera esagerata a dire il vero, perché nel mio caso era almeno 15mila passi al giorno cioè 5 mila più di quanto facessi prima) possa influenzare la non ricomparsa della malattia. 

Ci credo? No. 

Prima a parte il sovrappeso non facevo una vita che potesse comportare rischi. Non bevo, non fumo, ho sempre fatto sport dal età di 9 anni, ho Allattato i figli al seno, non ho mai abusato ne di carne ne di zuccheri ne di carboidrati. 

Perché ero in sovrappeso? probabilmente perché il totale del mio introito calorico era superiore al fabbisogno 😊

Perché lo faccio? 

Perché quando hai un tumore le provi tutte. Magari serve davvero, magari serve a un cazzo e mi è andata bene solo per perdere quei chili in più 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
41 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Mi dispiace dirlo ma mi sembra uno di quegli studi comunisti dove prendono tot soggetti a campione e gli fanno fare la stessa dieta e la stessa cura.

Poi al finale tirano le somme.

Non mi piace.

 

Sarà anche "comunista", ma credo funzioni così. 

È uno studio scientifico partito da un noto ospedale Oncologico,basato sul monitoraggio di più di 500 donne in varie regioni d'Italia che sono state operate per tumore al seno. 

Le donne che partecipano allo studio sono state divise a caso in due programmi diversi e poi i risultati verranno confrontati per verificare quale ha ottenuto i risultati più soddisfacenti. 

Io sono capitata nel gruppo più restrittivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
10 minutes ago, PURPLE BLACK said:

Il mio indice di massa magra, per le donne della mia età è addirittura più elevato della media. 

Misurato in studio da una dottoressa specializzata in nutrizione sportiva. 

È come se un vecchietto va dal medico perché la sua erezione non è più quella di una volta e il medico specializzato gli dice che è più duro della media dei suoi coetanei. A che serve?

Questa io la chiamo medicina comunista (però attenzione: me l'ha insegnato un medico).
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 minutes ago, PURPLE BLACK said:

Sarà anche "comunista", ma credo funzioni così. 

È uno studio scientifico partito da un noto ospedale Oncologico,basato sul monitoraggio di più di 500 donne in varie regioni d'Italia che sono state operate per tumore al seno. 

Le donne che partecipano allo studio sono state divise a caso in due programmi diversi e poi i risultati verranno confrontati per verificare quale ha ottenuto i risultati più soddisfacenti. 

Io sono capitata nel gruppo più restrittivo. 

Speriamo che non sia il gruppo placebo, allora.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
7 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Chi se ne frega della media.

Contenta te, contenti tutti.

Ma stai bene? 

Se te guardando una foto mi dici che non ho abbastanza massa magra, ti rispondo per quello che è. 

Perdendo 15 kg della pelle in eccesso sicuramente c'è, ma che tu mi dica che non ho massa magra ma solo grassa è errato. 

La mia domanda iniziale era come aumentare il muscolo, intendendo di volume, non come quantità rispetto alla massa magra. 

Probabilmente mi sono spiegata male. 

Ma credo sei l'unico a non aver capito, mi hanno dato consigli validi che sto cercando di capire come mettere in pratica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
3 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Speriamo che non sia il gruppo placebo, allora.

 

Non esiste il gruppo placebo. 

Credo tu legga quello che vuoi leggere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 minutes ago, PURPLE BLACK said:

Ma stai bene? 

Se te guardando una foto mi dici che non ho abbastanza massa magra, ti rispondo per quello che è. 

Perdendo 15 kg della pelle in eccesso sicuramente c'è, ma che tu mi dica che non ho massa magra ma solo grassa è errato. 

La mia domanda iniziale era come aumentare il muscolo, intendendo di volume, non come quantità rispetto alla massa magra. 

Probabilmente mi sono spiegata male. 

Ma credo sei l'unico a non aver capito, mi hanno dato consigli validi che sto cercando di capire come mettere in pratica. 

Ecco, allora fregatene di quello che ho detto io.

Hai avuto consigli validi, lascia perdere me.

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
7 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

È come se un vecchietto va dal medico perché la sua erezione non è più quella di una volta e il medico specializzato gli dice che è più duro della media dei suoi coetanei. A che serve?

Questa io la chiamo medicina comunista (però attenzione: me l'ha insegnato un medico).
 

Lasciando perdere quello che dice la mia bilancia, misurata con strumenti professionali io ho 21.

Se hanno messo dei parametri ci sarà un motivo. 

Poi se vuoi parlare del tipo di donna che è nella tua immaginazione, ci sta. 

Ma io sono reale e difficilmente potrò essere ideale 😅

Screenshot_20211019_214816_com.android.chrome.jpg

Screenshot_20211019_214802_com.android.chrome.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minute ago, PURPLE BLACK said:

Se hanno messo dei parametri ci sarà un motivo. 

Ho appena cenato 😩

Sono discorsi che non sopporto. Certo se hanno fatto il lockdown ci sarà un motivo.

Idem per le mascherine, la vaccinazione....

C'è sempre un motivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Vogliono dimostrare come un alimentazione con certe caratteristiche e un certo tipo di attività motoria

Capito. Grazie per la risposta 🙂

Ci sta, in effetti un regime alimentare e sportivo sano aiutano sicuramente, in ogni caso. Poi magari non tutti i partecipanti lo adottavano anche prima del programma, quindi penso che inserire la dieta e il numero di passi etc sia doveroso a prescindere.

Unica cosa come hanno detto meglio altri sopra, e anche io, esagerare con il cardio aumentando gli esercizi che ti hanno prescritto, in questa fase secondo me non aiuta perché ti fa dimagrire troppo e poi sforzi per niente, ma prendilo come il parere di un noob 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...