PURPLE BLACK [Élite] 2010 Inviato 19 Ottobre 2021 Autore Inviato 19 Ottobre 2021 1 minuto fa, OdetoJoy ha scritto: Vengono fuori 120 gr al giorno di proteine animali, il che è più che sufficiente Forse la questione è il cardio come dice rawolf o forse il tamoxifene o qualsiasi altra cosa che prendi come terapia ormonale ti da una riduzione di anabolismo muscolare Io prendo exemestane. Si sicuramente incide. Quindi sarebbero da aumentare ancora i pesi 😅
PURPLE BLACK [Élite] 2010 Inviato 19 Ottobre 2021 Autore Inviato 19 Ottobre 2021 21 minuti fa, RAWolf ha scritto: direi che è un po' troppo, soprattutto se poi stai in ipocalorica. Non e tanto ipo, visto che ho minimo 4 cucchiai di olio EVO al giorno da consumare. Cmq si potrei vedere di aumentare i pesi.
OdetoJoy [Élite] 5134 Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 2 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto: Io prendo exemestane. Si sicuramente incide. Quindi sarebbero da aumentare ancora i pesi 😅 Ma quanto pesi?
PURPLE BLACK [Élite] 2010 Inviato 19 Ottobre 2021 Autore Inviato 19 Ottobre 2021 1 ora fa, Back Door Man ha scritto: Mi sembra che devi perdere ancora molto. Non credo. Anche la nutrizionista mi ha detto di no.
PURPLE BLACK [Élite] 2010 Inviato 19 Ottobre 2021 Autore Inviato 19 Ottobre 2021 3 minuti fa, OdetoJoy ha scritto: Ma quanto pesi? Vedi sopra 😊
RAWolf [Élite] 15293 Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 8 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto: In realtà il mio allenatore tende a caricare molto. Ieri quasi mi veniva da piangere a fare back squat con 50 kg Non soffermarti sul discorso carico. Quello che è rilevante è che fai troppo cardio. Anni fa, quando iniziai palestra, partii con dei corsi di bodypump, e cazzo se caricavo. Solo che quei corsi non sono fatti per mettere massa, al più tonifichi. E sudavo pure il pranzo dei battesimo. Per mettere massa sono necessarie due cose: allenamento mirato e dieta ipercalorica. Anzi tre,aggiungi poco cardio. Fine.
PURPLE BLACK [Élite] 2010 Inviato 19 Ottobre 2021 Autore Inviato 19 Ottobre 2021 29 minuti fa, Chad Shrek ha scritto: Niente dosaggio ormonale? Intendo livelli di androgeni estrogeni prolattina etcc Dosaggi ormonali solo quelli che sono lì. Mai fatti di altro tipo
PURPLE BLACK [Élite] 2010 Inviato 19 Ottobre 2021 Autore Inviato 19 Ottobre 2021 1 minuto fa, RAWolf ha scritto: Non soffermarti sul discorso carico. Quello che è rilevante è che fai troppo cardio. Anni fa, quando iniziai palestra, partii con dei corsi di bodypump, e cazzo se caricavo. Solo che quei corsi non sono fatti per mettere massa, al più tonifichi. E sudavo pure il pranzo dei battesimo. Per mettere massa sono necessarie due cose: allenamento mirato e dieta ipercalorica. Anzi tre,aggiungi poco cardio. Fine. Dieta ipercalorica me la risparmio, piuttosto resto così senza chiappe 😊. Per l'allenamento mirato qui in zona se non ti svieni è ostico. Due anni fa andavo da un tizio, ma non ha concluso nulla.
Chad Shrek [Partecipante] 39 Inviato 19 Ottobre 2021 Inviato 19 Ottobre 2021 4 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto: Dosaggi ormonali solo quelli che sono lì. Mai fatti di altro tipo Scusa ma prendi un AI senza conoscere i livelli dei tuoi ormoni sessuali? Mi sembra strano
PURPLE BLACK [Élite] 2010 Inviato 19 Ottobre 2021 Autore Inviato 19 Ottobre 2021 Adesso, Chad Shrek ha scritto: Scusa ma prendi un AI senza conoscere i livelli dei tuoi ormoni sessuali? Mi sembra strano Cosa è un AI?
Messaggi raccomandati