Dave889 [Partecipante] 108 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Questa frase detta e chiesta da una ragazza cosa vuol dire ? Mi è capitato un paio di volte. L'altro giorno una con cui mi sono visto un paio di volte (non ci ho fatto nulla e probabile non ci sta) Mi scrive il venerdì sera e mi chiede : che fai di bello stasera ? Io vino e pasta con polpette. E mi manda la foto della tavola con il suo piatto e bicchiere. A parte questa occasione, meglio scoprirsi subito dicendo di vedersi o e' solo shit test che fanno per capire se a loro piaci ?
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 39 minutes ago, Dave889 said: Mi scrive il venerdì sera e mi chiede : che fai di bello stasera ? Io vino e pasta con polpette. E mi manda la foto della tavola con il suo piatto e bicchiere. Vuol dire che ha pensato di averti a cena. Sei disposto a pagare il cibo offrendo in cambio il tuo corpo?
Dave889 [Partecipante] 108 Inviato 27 Novembre 2021 Autore Inviato 27 Novembre 2021 3 ore fa, Back Door Man ha scritto: Vuol dire che ha pensato di averti a cena. Sei disposto a pagare il cibo offrendo in cambio il tuo corpo? Ma pensi che voglia scopare? Purtroppo quella sera avevo un altro impegno
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 14 minutes ago, Dave889 said: Ma pensi che voglia scopare? Non lo so. Per saperlo bisognava incontrarla. ducatone ha reagito a questo 1
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 6 ore fa, Dave889 ha scritto: che fai di bello stasera ? Io vino e pasta con polpette. Nel dubbio ... insinua sempre che lei ci stia provando con te. Nel caso specifico... "Mi stai invitando a cena da te?" Amog_Cattivo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati