Vai al contenuto

[ST] Ma mi segui?!


Messaggi raccomandati

Emperor

Volendo contribuire in modo più diretto allo sviluppo delle tecniche e del forum ho deciso di postare un pò di più quelle situazioni particolari che mi capitano durante le mie uscite...

Questo è uno shit test che ritengo di aver superato bene qualche sera fa ad una festa con un HB da poco conosciuta.

La festa era in una villa con grande spazio esterno con circa 1000 persone, musica e atmosfera easy.

Dopo la premessa, passo allo ST vero e proprio.

Ad un certo punto stiamo parlando del più e del meno io, la HB in questione (da ora HBNUOVA) e un'altra HB (HBAMICA).

Io ho in mano una lattina di redbull ed un cocktail, finisco la lattina e la porgo ad HBNUOVA con lo sguardo che dice "me la tieni un attimo?" (visto che dovevo anche controllare il cellulare e mi serviva la mano libera)

Lei ubbidiente la tiene e continuiamo la conversazione così:

HBN: ma con questa cosa ci faccio?

Emperor: finiscila pure

HBN: ma è finita!

Emperor: beh, allora dovresti buttarla...

Al che lei rimane zitta e si avvia verso un cestino e io la seguo ed è qui che scatta lo ST:

HBN: ma mi segui?

Emperor: E' che volevo verificare con i miei occhi perchè è da non crederci... l'hai buttata davvero! E sei andata fino al cestino.... sei l'unica che non ha buttato la lattina per terra tra mille persone!!! (ho volutamente esagerato perchè in realtà non era un tale porcile)

A quel punto è partito un mega qualifing da parte sua a base di "ma si io sto attenta bla bla bla" e schiaffetti scherzosi sul braccio.

Nel giro di poco mi stava offrendo da bere e ho fissato un bridge per day2.

Ma questa è un'altra storia.

Ritengo anche a freddo di aver dato una buona risposta allo ST ma volevo sentire le vostre alternative e i giudizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
HBN: ma mi segui?

Emperor: E' che volevo verificare con i miei occhi perchè è da non crederci... l'hai buttata davvero! E sei andata fino al cestino.... sei l'unica che non ha buttato la lattina per terra tra mille persone!!! (ho volutamente esagerato perchè in realtà non era un tale porcile)

A quel punto è partito un mega qualifing da parte sua a base di "ma si io sto attenta bla bla bla" e schiaffetti scherzosi sul braccio.

Nel giro di poco mi stava offrendo da bere e ho fissato un bridge per day2.

Ma questa è un'altra storia.

Ritengo anche a freddo di aver dato una buona risposta allo ST ma volevo sentire le vostre alternative e i giudizi.

Hai ottenuto un bridge per il day2.

Sei contento del risultato?

Se si, hai fatto il massimo che potevi fare.

Il resto sono solo :lookaround:

:DD;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
HBN: ma mi segui?

Emperor: E' che volevo verificare con i miei occhi perchè è da non crederci... l'hai buttata davvero! E sei andata fino al cestino.... sei l'unica che non ha buttato la lattina per terra tra mille persone!!! (ho volutamente esagerato perchè in realtà non era un tale porcile)

bella risposta.

L'hai persino presa per il culo per aver buttato la tua lattina...meglio di così che volevi fare? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...