Vai al contenuto

Lui i massaggi non me li faceva bene (ridendo) !


Messaggi raccomandati

Speed82

Amici, il titolo riassume la frase pronunciata dalla mia (ex ex) di più di due anni fa. Non ci siamo sentiti per un anno e mezzo in cui lei è stata con uno ed io con una. 

Lei sa bene che io ancora ci sto sotto ed io ho deciso di non pormi troppi problemi su quello che lei pensa. Cerco comunque di agire sempre con sobrietà evitando di fare il cascamorto.

Diciamo che stiamo riprendendo un pò i rapporti (anche sotto mio impulso) e lei non ha problemi a che ci si incontri... però, in entrambi i sabati, è come se cercasse sempre di ferirmi e purtroppo ci riesce.

Ci siamo visti per due sabati di fila (Lei mi ha fatto chiamare una volta da un amico e l'ultima volta da una sua amica). Ma si comporta da amica e purtroppo c'erano altre persone e non c'è stato modo di stare io e lei insieme. 

L'ultimo sabato, dopo un pre serata in sobrietà, si inizia a bere e, ad una certa, seduti al tavolo, Lei dice ad un "amico" (da me presentatole) che io i massaggi non glieli sapevo fare. E ride guardandomi !!! 

Io credo che questa sia stata una provocazione gratuita, ma non capisco se così dicendo volesse flirtare con questo mio amico oppure se volesse provocare in me qualche reazione. 

Io rispondo quasi stupito e sorridendo che in realtà non ricordavo di averglieli mai fatti, cosa peraltro vera. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
azcotal

Ma mandala a quel paese e recupera un pò di dignità.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 13/12/2021 at 19:16, Speed82 ha scritto:

Io credo che questa sia stata una provocazione gratuita, ma non capisco se così dicendo volesse flirtare con questo mio amico oppure se volesse provocare in me qualche reazione. 

Tutte e due.

 

Il 13/12/2021 at 19:16, Speed82 ha scritto:

Io rispondo quasi stupito e sorridendo che in realtà non ricordavo di averglieli mai fatti, cosa peraltro vera. 

😩

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89

Si be neanche tu sapevi fare bene tante cose ma evito di dirle qui cit ( con sorriso appena accennato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...