Vai al contenuto

MIGLIORI PROFUMI DA UOMO


giannicarlo

Messaggi raccomandati

giannicarlo

Ciao a tutti,

Quali sono secondo voi i migliori profumi da uomo con un buon rapporto qualità prezzo?

Mi piacerebbe sapere quali piacciono maggiormente alle donne anche se so sia qualcosa di molto soggettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho già consigliato tempo fa non ricordo in quale thread, io mi sono innamorato di questo:2012343831_Schermata2021-12-21alle11_36_05.png.db6770d41fbeb6185a33b2b4185d8bb5.png

 

È poco conosciuto, ergo non ce l'ha quasi nessuno. Ho sempre ricevuto buoni feedback, poi chiaro che dipende dal tipo di pelle che uno ha.

Magari se lo trovi in giro chiedi se te lo fanno provare, io l'ho comprato da Sephora. Costicchia un po' bisogna dire, ho preso quello da 100ml e mi è durato un anno e mezzo usandolo quasi ogni giorno.

Poi mi piacciono anche quelli della Diesel ma non ricordo i nomi, e anche il Cool Water di Davidoff; in linea di massima cercherei qualcosa un po' "di nicchia", comunque, perché molti usano sempre i soliti 3-4 che si sentono ovunque.

Una volta invece mi hanno regalato uno che è ormai introvabile, si chiamava Chinotto Dark ma googlando vedo che è fuori produzione e comunque costava l'ira di Dio.

E infine, mi incuriosisce provare qualcuno di questi, vendono i campioncini a 20 euri con le varie fragranze: 

https://www.mineperfumelab.com/ 

Magari c'è qualcosa di interessante.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.italianseduction.club/forum/t-13344-i-profumi-migliori/#comments

 

Topic ricchissimo di esperienze e feedback, è stato aperto un po' di tempo fa ma è rimasto molto aggiornato, ci sono molti utenti che hanno anche fatto utilissime disamine di tantissimi profumi, in particolare vanhalen e FourX, se non sbaglio. 

Io ho comprato e uso La Nuit de l'homme di YSL (scoperto proprio su quel thread), volevo un profumo non troppo conosciuto e con buoni feedback, infatti ha ricevuto solo complimenti sia dai maschi che dalle femmine. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...