Vai al contenuto

PREDATOR GUIDE - 14 Giorni di Sesso con la (propria) Partner - Day by Day


^'V'^

Messaggi raccomandati

BlueScript

Il tradimento è il cemento del matrimonio.

- Vittorio Feltri

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

senza uscirlo e sbatterlo sul tavolo spiegando che non si succhia da solo

Questa frase mi ha fatto morire perché è esattamente quello che facevo durante la convivenza, no kidding.

C'è da dire che avevamo un rapporto un po' particolare e più "libero" rispetto a quello che sento dalla maggior parte della gente intorno a me, per cui non è consigliato farlo, anche se era molto divertente soprattutto se detto in veneto, o almeno noi ce la ridevamo parecchio. La cosa bella è che qualche giorno dopo si sedette sopra la mia faccia mentre ero sul divano dicendomi qualcosa come "guarda che non riesco a leccarmela".

In ogni caso confermo in particolare il Day 1: se qualcuno ad esempio convive con una partner un po' "restia", è buona cosa praticare i consigli dati mentre lei si sta occupando delle faccende di casa (ad esempio lavando i piatti o cucinando) per poi lasciarla lì: funziona alla grande. E anche se non è restia, a dire il vero, tanto per mantenere viva la fiamma e giocare un po'.

Tempo fa una ragazza mi raccontava di una coppia di amici sposati che non scopano, e quando lo fanno è una cosa meccanica: lei si lamenta che lui non la cerca per il sesso, lui invece si lamenta che lei non gliela dà, e durante il lavoro le scrive cose tipo "amore ma...stasera ti va di fare sesso?". Per eccitarla, a detta sua.

Vorrei scherzare ma si tratta di fatti reali, ed è imbarazzante.

25 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Quando sono uscito a fumare la mia ex mi ha seguito e mi ha detto, giuro, queste testuali parole: "Smettila, perché se continui così ti scopo qua davanti".

Immagino molto bene la sensazione Tad. A me è capitata una cosa simile: l'estate scorsa ero in un locale con una, e nel tavolo di fianco c'era una ragazza che era molto più figa di lei, con il tipo. Ad un certo punto si accorge che ogni tanto le lancio qualche occhiata, alché dopo qualche minuto si alza dal tavolo (eravamo seduti uno di fronte all'altra), mi bacia, mi guarda e mi dice "smettila di guardare quella lì". Inutile dire che ho continuato imperterrito come i bambini che fanno il contrario di quello che gli viene detto, e inutile dire che l'esito è stato scontato.

Poi che dopo qualche mese, durante la rottura, mi abbia rinfacciato quell'episodio  come se le avessi ammazzato la madre è un altro discorso. 

"no perché TU quella volta in pizzeria guardavi QUELLA"

🖤

  • Mi piace! 3
  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
30 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Questa frase mi ha fatto morire perché è esattamente quello che facevo durante la convivenza, no kidding.

C'è da dire che avevamo un rapporto un po' particolare e più "libero" rispetto a quello che sento dalla maggior parte della gente intorno a me, per cui non è consigliato farlo, anche se era molto divertente soprattutto se detto in veneto, o almeno noi ce la ridevamo parecchio. La cosa bella è che qualche giorno dopo si sedette sopra la mia faccia mentre ero sul divano dicendomi qualcosa come "guarda che non riesco a leccarmela".

Ma infatti, questo advice riguarda quelle persone che hanno una partner con cui "anche oggi si chiava domani" e che in più stanno a "begging for sex" la propria partner (sic).

Se uno ha una relazione più tipo la tua, girarci intorno è inutile e meno divertente. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript

Dirlo in dialetto veneto fa perdere di virilità.

Occorre dirlo in siciliano o napoletano.

”zuc puttà!”

Modificato da BlueScript
aggiunto un esempio
  • Haha 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
55 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma infatti, questo advice riguarda quelle persone che hanno una partner con cui "anche oggi si chiava domani" e che in più stanno a "begging for sex" la propria partner (sic).

Se uno ha una relazione più tipo la tua, girarci intorno è inutile e meno divertente. 

 

Guarda, con me una così durerebbe un giorno. Già se non sei proprio l'ultimo cesso della terra, una LTR monogamica è in un certo senso un "sacrificio", ci manca pure di pregare per il sesso...

Poi magari sono stato fortunato io, per carità.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Immagino molto bene la sensazione Tad. A me è capitata una cosa simile: l'estate scorsa ero in un locale con una, e nel tavolo di fianco c'era una ragazza che era molto più figa di lei, con il tipo. Ad un certo punto si accorge che ogni tanto le lancio qualche occhiata, alché dopo qualche minuto si alza dal tavolo (eravamo seduti uno di fronte all'altra), mi bacia, mi guarda e mi dice "smettila di guardare quella lì". Inutile dire che ho continuato imperterrito come i bambini che fanno il contrario di quello che gli viene detto, e inutile dire che l'esito è stato scontato.

In fondo potrebbe essere considerato un corollario della famosa regola della "preselezione"... Nel mio caso c'era anche l'incredibile (per una donna) circostanza che lei proprio lo verbalizzò chiaramente.

1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Poi che dopo qualche mese, durante la rottura, mi abbia rinfacciato quell'episodio  come se le avessi ammazzato la madre è un altro discorso. 

"no perché TU quella volta in pizzeria guardavi QUELLA"

🖤

Scommetto che ti ha lasciato lei e lo aveva messo da parte come mezzuccio per scaricare su di te la colpa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...