Vai al contenuto

Shit test a manetta da tipa furba ed estroversa


Messaggi raccomandati

jenkins89

Araba libanese di buona famiglia e buona cultura, prossimamente in Italia per studio, hb 7. 
Ci aggiungiamo per puro caso su Instagram, spesso è lei a contattarmi.

Ha una personalità istrionica, estremamente estroversa, intelligente e molto furba. Fa spesso battute a sfondo sessuale e lascia intendere di essere una persona sessualmente emancipata sebbene il suo obbiettivo di vita sia comunque il matrimonio. Ma non rispecchia affatto gli stereotipi sulle ragazze arabe o musulmane.

Arrivo al dunque: mi riempie di shit test, almeno sembrano.

Esempio 1: stavamo avendo una conversazione leggera e divertente, le scrivo che quella notte avrei dormito a casa di mio fratello.
Lei di punto in bianco mi fa “E carino tuo fratello? Forza, fammelo vedere”. 

Come avreste risposto voi?

Purtroppo io mi sono parecchio infastidito e ho risposto di conseguenza: “Ho chiesto a mio fratello se potevo mandarti una sua foto, mi ha risposto che no, manco per il cavolo”. 
Ho poi chiesto a lei se avesse una sorella e se fosse gnocca, e di fronte alle sue risposte evasive ho concluso dicendo “ecco appunto.. come vedi è meglio non chiedere c@gate del genere”.

Lei ha persino fatto l’offesa: “la mia era una domanda carina, per punzecchiarti.. sei semplicemente cattivo.” 

Ho scritto “sì, anche il prete della mia parrocchia mi diceva la stessa cosa.. pensala come vuoi”. Lei ha replicato con un emoticon sorridente e imbarazzata, ma la tensione sessuale era finita, e così pure la conversazione. 

il giorno dopo ho provato a riaprire e ricreare la tensione del giorno prima dicendole che avevo fatto uno strano sogno in cui c’era lei. Replica fredda e concisa “sarebbe?”. Quando le faccio capire che nel sogno facevamo sesso risponde con delle emoticon di imbarazzo. Provo a continuare ma lei replica “non sono a mio agio con questa conversazione.” 
 

Beh mi ha lasciato senza parole, non sembrava una che si scandalizza così facilmente.

Voi che rispondereste? Io ero tentato di scusarmi dicendole che ero in dormiveglia quando le ho scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
11 hours ago, jenkins89 said:

Lei ha persino fatto l’offesa: “la mia era una domanda carina, per punzecchiarti.. sei semplicemente cattivo.” 

The victim 

 

11 hours ago, jenkins89 said:

Ho scritto “sì, anche il prete della mia parrocchia mi diceva la stessa cosa.. pensala come vuoi”.

True Grit

spacer.png

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
11 ore fa, jenkins89 ha scritto:

Araba libanese di buona famiglia e buona cultura, prossimamente in Italia per studio

 

Ma ancora che perdete tempo con tipe che al 99.9999999999% l'unica cosa che vi daranno è un bel blocco sui social senza motivo, dopo averci investito settimane (se siete fortunati) in chat inutili?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt96
11 ore fa, jenkins89 ha scritto:

Araba libanese di buona famiglia e buona cultura, prossimamente in Italia per studio, hb 7. 
Ci aggiungiamo per puro caso su Instagram, spesso è lei a contattarmi.

Ha una personalità istrionica, estremamente estroversa, intelligente e molto furba. Fa spesso battute a sfondo sessuale e lascia intendere di essere una persona sessualmente emancipata sebbene il suo obbiettivo di vita sia comunque il matrimonio. Ma non rispecchia affatto gli stereotipi sulle ragazze arabe o musulmane.

Arrivo al dunque: mi riempie di shit test, almeno sembrano.

Esempio 1: stavamo avendo una conversazione leggera e divertente, le scrivo che quella notte avrei dormito a casa di mio fratello.
Lei di punto in bianco mi fa “E carino tuo fratello? Forza, fammelo vedere”. 

Come avreste risposto voi?

Purtroppo io mi sono parecchio infastidito e ho risposto di conseguenza: “Ho chiesto a mio fratello se potevo mandarti una sua foto, mi ha risposto che no, manco per il cavolo”. 
Ho poi chiesto a lei se avesse una sorella e se fosse gnocca, e di fronte alle sue risposte evasive ho concluso dicendo “ecco appunto.. come vedi è meglio non chiedere c@gate del genere”.

Lei ha persino fatto l’offesa: “la mia era una domanda carina, per punzecchiarti.. sei semplicemente cattivo.” 

Ho scritto “sì, anche il prete della mia parrocchia mi diceva la stessa cosa.. pensala come vuoi”. Lei ha replicato con un emoticon sorridente e imbarazzata, ma la tensione sessuale era finita, e così pure la conversazione. 

il giorno dopo ho provato a riaprire e ricreare la tensione del giorno prima dicendole che avevo fatto uno strano sogno in cui c’era lei. Replica fredda e concisa “sarebbe?”. Quando le faccio capire che nel sogno facevamo sesso risponde con delle emoticon di imbarazzo. Provo a continuare ma lei replica “non sono a mio agio con questa conversazione.” 
 

Beh mi ha lasciato senza parole, non sembrava una che si scandalizza così facilmente.

Voi che rispondereste? Io ero tentato di scusarmi dicendole che ero in dormiveglia quando le ho scritto.

Personalmente eviterei di scusarmi,  se hai sbagliato qualcosa fa nulla, ti togli solo punti. Aspetterei per vedere se si dovesse far viva lei, altrimenti farei passare un po’ di tempo e risponderei a qualche storia in modo leggero senza sessualizzare pesantemente, anche perché mi sembra di capire che deve ancora venire in Italia e quindi meglio non accellerare con le chat, il giusto che porti a vedersi appena possibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins89
2 ore fa, Back Door Man ha scritto:

The victim 

 

True Grit

spacer.png

 

Mi sembra di capire che approvi la mia reazione alla sua battuta su mio fratello, e in generale le mie risposte? Lol

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins89
1 ora fa, Bolt ha scritto:

 

Ma ancora che perdete tempo con tipe che al 99.9999999999% l'unica cosa che vi daranno è un bel blocco sui social senza motivo, dopo averci investito settimane (se siete fortunati) in chat inutili?

 

Non è un fake se questo è quello che pensi. Hb 7 innanzitutto non 10. È una persona ordinaria tutto sommato è l’unica cosa veramente arrapante sono i suoi modi e la sua personalità leggermente bipolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins89
1 ora fa, Matt96 ha scritto:

Personalmente eviterei di scusarmi,  se hai sbagliato qualcosa fa nulla, ti togli solo punti. Aspetterei per vedere se si dovesse far viva lei, altrimenti farei passare un po’ di tempo e risponderei a qualche storia in modo leggero senza sessualizzare pesantemente, anche perché mi sembra di capire che deve ancora venire in Italia e quindi meglio non accellerare con le chat, il giusto che porti a vedersi appena possibile 

In generale, ritieni che ho sbagliato a dirle di non allargarsi troppo quando ha chiesto una foto di mio fratello? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
52 minuti fa, jenkins89 ha scritto:

Non è un fake se questo è quello che pensi. Hb 7 innanzitutto non 10. È una persona ordinaria tutto sommato è l’unica cosa veramente arrapante sono i suoi modi e la sua personalità leggermente bipolare.

 

Ma no che c'entra il fatto che sia fake.

Sicuramente non lo è, non lo metto in dubbio.

Il problema è che questa manco sta in Italia, con i tempi di oggi è molto probabile che non possa più venire (ammesso che ne abbia davvero intenzione) per svariati motivi e seppure abitasse già in Italia, se ci stai chattando e invece di arrivare al sodo, arrivi a cose come la seguente:

14 ore fa, jenkins89 ha scritto:

Esempio 1: stavamo avendo una conversazione leggera e divertente, le scrivo che quella notte avrei dormito a casa di mio fratello.
Lei di punto in bianco mi fa “E carino tuo fratello? Forza, fammelo vedere”. 

Significa che stai sprecando risorse senza motivo.

 

Chattare con persone che non sono in un raggio di qualche decina di kilometri, non ha alcun senso.
Le probabilità di riuscire a concretizzare sono così basse che secondo me, è più probabile che tu domani vinca alla lotteria.
A meno di casi particolari.

Tuttavia se il fine non è concretizzare ma, solo fare "palestra di chat game" o riempire i momenti noiosi della giornata, allora ben venga. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
7 hours ago, jenkins89 said:

Mi sembra di capire che approvi la mia reazione alla sua battuta su mio fratello, e in generale le mie risposte? Lol

Solo la battuta sul prete.

Ce n'è una simile nel film True Grit.

(Al primo incontro fra la ragazzina e Rooster Cogburn)

 

10 hours ago, Back Door Man said:

True Grit

spacer.png

 

 

Modificato da Back Door Man
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...