Vai al contenuto

Lesioni da apparecchio


RefPat

Messaggi raccomandati

RefPat

Salve a tutti ragazzi/e , questo è il mio primo post sul forum e vorrei illustrare uno dei tanti impedimenti che mi fa desistere dal praticare atti sessuali.

Ho 21 anni, sono vergine e non ho mai baciato. Tralascio il discorso caratteriale e social che verranno affrontati nella sezione opportuna.

Per tanti motivi ho deciso che avrò la mia prima volta con una professionista. Vorrei provare un pò di tutto, per sfizio personale ma soprattutto per avere con un grado minimo di preparazione. Il problema è che porto l'apparecchio ortodontico e durante il sonno non di rado mi si verificano delle lesioni da sfregamento. 

Questo potrebbe impedire di limonarci o di fare cose come il cunnilingus?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator

tanto non penso potresti farlo lo stesso, ma altri ne sapranno più di me

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, RefPat ha scritto:

Salve a tutti ragazzi/e , questo è il mio primo post sul forum e vorrei illustrare uno dei tanti impedimenti che mi fa desistere dal praticare atti sessuali.

Ho 21 anni, sono vergine e non ho mai baciato. Tralascio il discorso caratteriale e social che verranno affrontati nella sezione opportuna.

Per tanti motivi ho deciso che avrò la mia prima volta con una professionista. Vorrei provare un pò di tutto, per sfizio personale ma soprattutto per avere con un grado minimo di preparazione. Il problema è che porto l'apparecchio ortodontico e durante il sonno non di rado mi si verificano delle lesioni da sfregamento. 

Questo potrebbe impedire di limonarci o di fare cose come il cunnilingus?

Senza essere dentista...

È un apparecchio metallico, suppongo.

Ti provoca abrasioni della pelle.

In presenza di abrasioni della pelle (laterali interno guance, suppongo? O anche in corrispondenza delle labbra?) conviene astenersi da tutte le pratiche orali.

Il rischio è per te e per l'altra persona.

Puoi fare tutto il resto.

 

NB:

1- Da verificare (non sono medico)

2 - Ti conviene parlarne con un dentista o con un medico.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RefPat
12 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

tutte le pratiche orali

Anche il bacio? Specifico che non ho mai baciato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
56 minuti fa, RefPat ha scritto:

Anche il bacio? Specifico che non ho mai baciato. 

Allora...

 

(Ci provo - Spero che mi correggano se sbaglio qualcosa)

 

Le abrasioni all'interno della bocca sono veicolo di passaggio di

- Sangue (tuo)

Inoltre qualsiasi virus / microbo può passare dall'esterno all'interno molto più facilmente che in assenza di abrasioni, venendo a mancare la la naturale difesa della pelle integra.

Altra difesa è la saliva.

Il bacio "con lingua" espone la tua partner al contatto con il tuo sangue (anche se invisibile può essere presente nella saliva).

Si aggiungono agenti microbici presenti nel sito di abrasione (e le abrasioni ti espongono al pericolo di infezioni indipendentemente dall'attività sessuale, cioè l'abrasione / ferita può infettarsi.)
In tal senso puoi proteggerti con collutori e soluzioni disinfettanti. Puoi chiedere info a un farmacista.

Precedentemente ti ho chiesto dove sono le abrasioni:

1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

In presenza di abrasioni della pelle (laterali interno guance, suppongo? O anche in corrispondenza delle labbra?) conviene astenersi da tutte le pratiche orali.

Il rischio è per te e per l'altra persona.

Se l'abrasione è "in fondo" - in corrispondenza dei molari - il bacio "a stampo" non dovrebbe costituire rischio eccessivo, ma non si può escludere nulla.

Se fai cunnilingus le secrezioni vaginali bypassano saliva e pure succhi gastrici, attraverso le abrasioni, che sono delle ferite.

Questa è tutta la mappa concettuale, senza garanzia che sia esente da errori.

Devi però chiedere a un medico.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...