Vai al contenuto

Conoscere ragazze bellissime su instagram, è una leggenda?


gianni96

Messaggi raccomandati

gianni96

Ciao a tutti, nell ultimo periodo ho cominciato a tentare di approcciare su instagram, partendo dal seguire ragazze, vedere se ricambiavano e in seguito rispondere alle storie. Tante non rispondono, e quelle che lo fanno spesso sono le meno "attraenti" o che hanno meno seguito. Quello che mi chiedo è se è davvero possibile riuscire a farsi cagare e a conoscere ragazze davvero belle, quelle che hanno migliaia di follower per intenderci. Oppure non c è nessuna possibilità e per forza bisogna conoscerle dal vivo? 

Specifico che vengo visto come un bel ragazzo ed ho un profilo curato. Ma quello che sto notando è che instagram è una giungla, pieno di morti di figa e le belle ragazze non ti cagano se non le conosci, anche se sei un superfigo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
cris_93
Il 28/3/2022 at 00:29, gianni96 ha scritto:

Ciao a tutti, nell ultimo periodo ho cominciato a tentare di approcciare su instagram, partendo dal seguire ragazze, vedere se ricambiavano e in seguito rispondere alle storie. Tante non rispondono, e quelle che lo fanno spesso sono le meno "attraenti" o che hanno meno seguito. Quello che mi chiedo è se è davvero possibile riuscire a farsi cagare e a conoscere ragazze davvero belle, quelle che hanno migliaia di follower per intenderci. Oppure non c è nessuna possibilità e per forza bisogna conoscerle dal vivo? 

Specifico che vengo visto come un bel ragazzo ed ho un profilo curato. Ma quello che sto notando è che instagram è una giungla, pieno di morti di figa e le belle ragazze non ti cagano se non le conosci, anche se sei un superfigo.

Ciao Gianni anche io mi ritengo come te dal punto di vista estetico,  eppure nel tempo contattando varie ragazze ho riscontrato la stessa cosa cioè che poche mi hanno risposto ma poi la cosa finiva lì perché sparivano, mentre la maggior parte non hanno mai risposto; mi riferisco sia a ragazze normali ma anche alcune più belle con un range di follower dai 500 ai 1000-2000 all'incirca. Credo sia solo una perdita di tempo aprirle in direct e che seppur difficile sia meglio conoscerle dal vivo.

Modificato da cris_93
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
Il 28/3/2022 at 00:29, gianni96 ha scritto:

Ciao a tutti, nell ultimo periodo ho cominciato a tentare di approcciare su instagram, partendo dal seguire ragazze, vedere se ricambiavano e in seguito rispondere alle storie. Tante non rispondono, e quelle che lo fanno spesso sono le meno "attraenti" o che hanno meno seguito. Quello che mi chiedo è se è davvero possibile riuscire a farsi cagare e a conoscere ragazze davvero belle, quelle che hanno migliaia di follower per intenderci. Oppure non c è nessuna possibilità e per forza bisogna conoscerle dal vivo?

In PREDATOR c'è un webinar dedicato interamente ad Instagram, che descrive una possibile strategia di utilizzazione per conoscere figa.

Se ne vuoi un esempio in forma di diario, iscriviti a Eudaimonia.

Un ragazzo straordinario, che sta qui su IS e su PREDATOR, ha poi impiegato e ottimizzato tatticamente questa strategia rendendola incredibilmente efficace.

Di un altro ragazzo straordinario che frequenta abitualmente ragazze giovani e belle con decine di migliaia di followers puoi trovare un audio adorabile qui:


Questi sono i due esempi più eclatanti. Ma nella cerchia delle conoscenze con cui sono in contatto di IS, soprattutto del good ol' Predator Clan, è appurato e consolidato che sia possibilissimo conoscere ragazze molto belle tramite Instragram.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gianni96
19 ore fa, Esseppi ha scritto:

Sì certo che si può! 

Se hai 200 euro da parte affitta una Maserati un giorno e inizia a farti un book al Colosseo quadrato all'eur. 

Vedi come rispondono subito appena c'è qualcosa da scroccare lol. 

... 

 

Dai adesso ti rispondo seriamente.

Il target è "ragazza con tanti follower" 

So come ragionano, ci sono stato a contatto (molto stretto). Partiamo dal presupposto che molti si fermano al numero e basta non volendo vedere oltre il proprio naso. Prendere follower su instagram non è facile, devi avere qualcosa da offrire (che non è di certo il culo nelle foto in barca a Ponza).

Se ti fai un giro tra i follower della tua crush noterai che la maggior parte sono comprati (li riconosci perché hanno bei nomi fantasiosi indiani e inglesi e sono senza foto profilo). 

Quindi ragiona con me.

Ste povere criste si comprano follower per poter permettersi il lusso di potersela tirare con i poveri cristi che le scrivono. Loro non rispondono perché devono atteggiarsi a dive e spiattellare le chat dei "casi umani" sulle storie di instagram. 

Che poi magari questi "casi umani" che gli scrivono sono utilizzati per far ingelosire il ragazzo che NON COMPARE MAI nel loro profilo. 

Eh ma non sono tutte uguali....

NO

Dai 5k in poi (ma in realtà si parte anche da meno) hanno tutte lo stesso cazzo di comportamento. 

Caro Gianni, evita come la peste le dive e impiega il tuo tempo ad aprire in direct gente che si fa la propria vita fuori dai social, che magari pubblica una storia ogni mille anni e che non sa neanche che filtri mettere, sono quelle che possono darti di più. 

Al massimo le dive le apri in disco-game ai tavoli. Le riconosci perché sono immobili e aspettano le fiaccole sul dom perignon per poter fare la storia e ritornare ad essere delle amebe subito dopo averla fatta. 

 

Il problema è che le tipe in questione non sono vere dive. Sono belle ragazze con al massimo 3000 follower, mi riferivo a quel target. Ragazze che seguono ovviamente poca gente. Con queste ho riscontrato che anche se sei un bel ragazzo con un numero medio di follower (400) non hai alcuna possibilità che ti caghino, non so se sia per l estrema concorrenza o altro. L unico modo è in real

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi
5 ore fa, gianni96 ha scritto:

Il problema è che le tipe in questione non sono vere dive. Sono belle ragazze con al massimo 3000 follower, mi riferivo a quel target. Ragazze che seguono ovviamente poca gente. Con queste ho riscontrato che anche se sei un bel ragazzo con un numero medio di follower (400) non hai alcuna possibilità che ti caghino, non so se sia per l estrema concorrenza o altro. L unico modo è in real

Il mercato è saturato. O spicchi per qualche tua altra qualità oltre l'aspetto fisico, o hai un social game d'acciaio o l'unico occasione è giocarsela in real. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 6/4/2022 at 23:16, Esseppi ha scritto:

Sì certo che si può! 

Se hai 200 euro da parte affitta una Maserati un giorno e inizia a farti un book al Colosseo quadrato all'eur. 

Vedi come rispondono subito appena c'è qualcosa da scroccare lol. 

... 

 

Dai adesso ti rispondo seriamente.

Il target è "ragazza con tanti follower" 

So come ragionano, ci sono stato a contatto (molto stretto). Partiamo dal presupposto che molti si fermano al numero e basta non volendo vedere oltre il proprio naso. Prendere follower su instagram non è facile, devi avere qualcosa da offrire (che non è di certo il culo nelle foto in barca a Ponza).

Se ti fai un giro tra i follower della tua crush noterai che la maggior parte sono comprati (li riconosci perché hanno bei nomi fantasiosi indiani e inglesi e sono senza foto profilo). 

Quindi ragiona con me.

Ste povere criste si comprano follower per poter permettersi il lusso di potersela tirare con i poveri cristi che le scrivono. Loro non rispondono perché devono atteggiarsi a dive e spiattellare le chat dei "casi umani" sulle storie di instagram. 

Che poi magari questi "casi umani" che gli scrivono sono utilizzati per far ingelosire il ragazzo che NON COMPARE MAI nel loro profilo. 

Eh ma non sono tutte uguali....

NO

Dai 5k in poi (ma in realtà si parte anche da meno) hanno tutte lo stesso cazzo di comportamento. 

Caro Gianni, evita come la peste le dive e impiega il tuo tempo ad aprire in direct gente che si fa la propria vita fuori dai social, che magari pubblica una storia ogni mille anni e che non sa neanche che filtri mettere, sono quelle che possono darti di più. 

Al massimo le dive le apri in disco-game ai tavoli. Le riconosci perché sono immobili e aspettano le fiaccole sul dom perignon per poter fare la storia e ritornare ad essere delle amebe subito dopo averla fatta. 

 

Grazie

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ToChange
Il 28/3/2022 at 00:29, gianni96 ha scritto:

se è davvero possibile riuscire a farsi cagare e a conoscere ragazze davvero belle, quelle che hanno migliaia di follower per intenderci.

Lascia perdere, te lo dice uno che è uscito con ragazze con 15k, 60k follower. E' una vera rottura di coglioni.

Se vuoi solo scopartele il gioco non vale la candela, perdi tempo ed energie quando basta andare con una pro e ti risparmi tutto il resto.

Se ci vuoi fare una relazione, in bocca al lupo. Preparati ad una vita fatta di finzioni, qualsiasi cosa tu debba fare, tutto finto.

Alla fine ce l'hanno come tutte le altre, spesso sono artefatte, ci sono ragazze molto più belle, serie, porche, ecc. che non basano tutta la loro vita su stories e post instagram. Punta su quelle. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...