Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lulone
Inviato

Salve a tutti.

Ho una collega con cui vorrei uscire ma non riesco a decifrare il suo comportamento: a volte sembra non considerarmi, altre ride alle mie battute e ha un atteggiamento più "aperto" nei miei confronti. 

Qualche giorno fa stavamo parlando dei risultati di un concorso fatto di recente, che lei probabilmente ha superato:

Io: Allora ci abbandoni (ridendo)

Lei: Beh io resterei, ma se tu non mi trovi un fidanzato penso di andarmene

Io: Va bene, vedrò di presentarti qualcuno

Poco dopo era sul mio profilo Instagram e vedendo l'ultima mia foto 

Lei: Questa è la tipica foto di chi se la tira e vuole fare il figo

Io: Posso tirarmela ancora di più

Dunque ora vi chiedo, erano shit test? E se sì, ho risposto bene? Grazie in anticipo a chi risponderà

gelsomino
Inviato
7 minuti fa, Lulone ha scritto:

Salve a tutti.

Ho una collega con cui vorrei uscire ma non riesco a decifrare il suo comportamento: a volte sembra non considerarmi, altre ride alle mie battute e ha un atteggiamento più "aperto" nei miei confronti. 

Qualche giorno fa stavamo parlando dei risultati di un concorso fatto di recente, che lei probabilmente ha superato:

Io: Allora ci abbandoni (ridendo)

Lei: Beh io resterei, ma se tu non mi trovi un fidanzato penso di andarmene

Io: Va bene, vedrò di presentarti qualcuno

Poco dopo era sul mio profilo Instagram e vedendo l'ultima mia foto 

Lei: Questa è la tipica foto di chi se la tira e vuole fare il figo

Io: Posso tirarmela ancora di più

Dunque ora vi chiedo, erano shit test? E se sì, ho risposto bene? Grazie in anticipo a chi risponderà

No state semplicemente flirtando ,non sonop shit test

ci sta , credo che non sia costante negli atteggiamente che ha relazionandosi a te,

perché venga influenza dalla presenza o meno dei colleghi nelel vicinanze.

post scriptum, se va via prima che la timbri,. non la trombi +!

Lulone
Inviato
6 minuti fa, gelsomino ha scritto:

No state semplicemente flirtando ,non sonop shit test

ci sta , credo che non sia costante negli atteggiamente che ha relazionandosi a te,

perché venga influenza dalla presenza o meno dei colleghi nelel vicinanze.

post scriptum, se va via prima che la timbri,. non la trombi +!

Ah ecco, grazie per avermi tolto il dubbio😎

Cercherò di sbrigarmi🤣

gelsomino
Inviato
2 minuti fa, Lulone ha scritto:

Ah ecco, grazie per avermi tolto il dubbio😎

Cercherò di sbrigarmi🤣

cerca di beccarla già adesso  con queste giornate festive,

vai di drect, non aspettare il grigiore di martedi!

Lulone
Inviato
16 minuti fa, gelsomino ha scritto:

cerca di beccarla già adesso  con queste giornate festive,

vai di drect, non aspettare il grigiore di martedi!

Lo farò!

gelsomino
Inviato
Adesso, Lulone ha scritto:

Lo farò!

leggiadro ,mi raccomando!

• Grazie! 1
  • 2 settimane dopo...
Lulone
Inviato

Qualche aggiornamento:

Un giorno mi ha chiesto un cambio turno e io le ho detto che per sdebitarsi deve offrirmi una cena, al che lei ha risposto "scegli il giorno e il posto"

La sera prima del 1° maggio mi chiede se voglio andare con lei al concertone, cosa che accetto. Ci sono anche suoi amici che vivono a Roma ma durante la giornata mi considera poco. Mi chiede però di farci una foto e la pubblica sul gruppo WhatsApp dei colleghi, e una di loro scrive "qui gatta ci cova"; poco dopo lei mi si avvicina e mi dice scherzando "facciamole credere che siamo fidanzati"

Ieri, cena coi colleghi, cominciano tutti a fare battutine e allusioni su noi come coppia. Lei sembra imbarazzata all'inizio e poi nega tutto dicendo che non c'è nulla fra di noi, cosa che faccio anche io per evitare imbarazzi.

In sintesi: non ci sto capendo nulla 🤣

nabu
Inviato

Timbralaaaaaaaaaaa

non devi capirla, devi timbrarlaaaa😂

• Mi piace! 1
  • Haha 2
Lulone
Inviato
47 minuti fa, nabu ha scritto:

Timbralaaaaaaaaaaa

non devi capirla, devi timbrarlaaaa😂

Diretto eh🤣

Devilboss
Inviato
1 ora fa, Lulone ha scritto:

Qualche aggiornamento:

Un giorno mi ha chiesto un cambio turno e io le ho detto che per sdebitarsi deve offrirmi una cena, al che lei ha risposto "scegli il giorno e il posto"

La sera prima del 1° maggio mi chiede se voglio andare con lei al concertone, cosa che accetto. Ci sono anche suoi amici che vivono a Roma ma durante la giornata mi considera poco. Mi chiede però di farci una foto e la pubblica sul gruppo WhatsApp dei colleghi, e una di loro scrive "qui gatta ci cova"; poco dopo lei mi si avvicina e mi dice scherzando "facciamole credere che siamo fidanzati"

Ieri, cena coi colleghi, cominciano tutti a fare battutine e allusioni su noi come coppia. Lei sembra imbarazzata all'inizio e poi nega tutto dicendo che non c'è nulla fra di noi, cosa che faccio anche io per evitare imbarazzi.

In sintesi: non ci sto capendo nulla 🤣

E che aspetti a portarla nel letto?

Altro che fidanzati 🤣