Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alexmag89
Inviato

Ciao,

Volevo segnalarvi che nei miei messaggi, pure ke posto sul forum restano sempre 44 da un bel poooo come mai? :DD

SIRCIARLY
Inviato
Ciao,

Volevo segnalarvi che nei miei messaggi, pure ke posto sul forum restano sempre 44 da un bel poooo come mai? :DD

io vedo 45

Inviato

Forse hai postato nella sezione Botta&Risposta, dove non viene incrementato il contatore dei post per quanto tu possa postare... :DD

Ma poi il numero dei messaggi è così importante???

Alexmag89
Inviato (modificato)

si, infatti li ho postato :DD cmq no no non è importante non mi interessa il numero ;)

Modificato da Alexmag89
Inviato
Ciao,

Volevo segnalarvi che nei miei messaggi, pure ke posto sul forum restano sempre 44 da un bel poooo come mai? ;)

Forse perchè hai offeso l'italiano con questo post :DD Occhio alla calligrafia quando postate :DD

Ciccio88
Inviato
Forse perchè hai offeso l'italiano con questo post :DD Occhio alla calligrafia quando postate ;)

la calligrafia?...non era l'ortografia?! :DD...se non mi sbaglio la calligrafia e proprio la scrittura a livello grafico o e la grafia?...bho...illuminatemi :D