Alexmag89 [Partecipante] 0 Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Ciao, Volevo segnalarvi che nei miei messaggi, pure ke posto sul forum restano sempre 44 da un bel poooo come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SIRCIARLY [Partecipante] 5 Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Ciao,Volevo segnalarvi che nei miei messaggi, pure ke posto sul forum restano sempre 44 da un bel poooo come mai? io vedo 45 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nooctua [Élite] 4 Inviato 18 Settembre 2007 Condividi Inviato 18 Settembre 2007 Forse hai postato nella sezione Botta&Risposta, dove non viene incrementato il contatore dei post per quanto tu possa postare... Ma poi il numero dei messaggi è così importante??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexmag89 [Partecipante] 0 Inviato 18 Settembre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2007 (modificato) si, infatti li ho postato cmq no no non è importante non mi interessa il numero Modificato 18 Settembre 2007 da Alexmag89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DoMiNo [Élite] 105 Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Ciao,Volevo segnalarvi che nei miei messaggi, pure ke posto sul forum restano sempre 44 da un bel poooo come mai? Forse perchè hai offeso l'italiano con questo post Occhio alla calligrafia quando postate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio88 [Partecipante] 65 Inviato 19 Settembre 2007 Condividi Inviato 19 Settembre 2007 Forse perchè hai offeso l'italiano con questo post Occhio alla calligrafia quando postate la calligrafia?...non era l'ortografia?! ...se non mi sbaglio la calligrafia e proprio la scrittura a livello grafico o e la grafia?...bho...illuminatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati