Vai al contenuto

Prova a smontarmi?


Messaggi raccomandati

ClintLegnodellEst

Ciao ragazzi, mi sto frequentando da poco con una ragazza con la quale sono uscito solo due volte.. Baciata al primo appuntamento, lei ci sta e continua a starci anche al secondo. Ora mentre chattavamo, mi scrive cose tipo  : 

“Poi ci sono vari fattori che mi bloccano. Io sono sempre uscita con uomini molto più grandi di me, quindi ovviamente con te è quasi un mondo nuovo. Perché nonostante tu sia un ragazzo maturo, è evidente che ci siano delle differenze di vissuto. “ Non ho la minima idea di quali differenze intenda.

 

“Tu (e di questo hai tutta la mia stima) hai studiato fino allo scorso anno e stai continuando a farlo. Io purtroppo ho preso la strada più semplice, sono da 10 anni nel mondo del lavoro e non ho prospettive lavorative purtroppo dato che ho buttato la mia vita così . Questo per dire che sicuramente siamo coetanei, ma siamo a due punti della vita diversi con esigenze diverse” E da quando questo dovrebbe limitare una conoscenza ?

 

Ora.. a me sembrano una marea di stupidaggini. Mi sta testando perché vuole vedere quanto voglio andare a fondo o se mi arrendo alle prime difficoltà?

Nel corso della seconda uscita mi ha detto che se non fosse stata interessata non mi avrebbe voluto rivedere, o comunque non si sarebbe messa in condizione di farsi baciare di nuovo da me,  cosa che ovviamente è successa e l’ho ribaciata senza problemi ..

 

che ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Skyscraper

Di base non te ne dovrebbe fregare un cazzo di quelle che scrive.

Però ok, ammettiamo che per un attimo sia così. La conosci da poco e già spuntano fuori discorsi auto limitanti dove non c'è focus sul qui ed ora, sul divertirsi, sul punzecchiare l'altra persona o stimolarla. Immagino per te possa risultare un po' pesante alla lunga, specialmente se perdi tempo a pensare cosa rispondere.

Se ti piace e ti interessa realmente rivedila e scopala quanto prima, poi lo vedete dopo se avete esigenze diverse.

 

Modificato da Skyscraper
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
18 ore fa, ClintLegnodellEst ha scritto:

Ciao ragazzi, mi sto frequentando da poco con una ragazza con la quale sono uscito solo due volte.. Baciata al primo appuntamento, lei ci sta e continua a starci anche al secondo. Ora mentre chattavamo, mi scrive cose tipo  : 

“Poi ci sono vari fattori che mi bloccano. Io sono sempre uscita con uomini molto più grandi di me, quindi ovviamente con te è quasi un mondo nuovo. Perché nonostante tu sia un ragazzo maturo, è evidente che ci siano delle differenze di vissuto. “ Non preoccuaparti non andrò a denunciarti, perché te la fai con un ragazzino come me!

 

“Tu (e di questo hai tutta la mia stima) hai studiato fino allo scorso anno e stai continuando a farlo. Io purtroppo ho preso la strada più semplice, sono da 10 anni nel mondo del lavoro e non ho prospettive lavorative purtroppo dato che ho buttato la mia vita così . Questo per dire che sicuramente siamo coetanei, ma siamo a due punti della vita diversi con esigenze diverse”

Hai la fica, vale più di un phd a PRINCETON.

 

 

 

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amog_Cattivo
22 ore fa, ClintLegnodellEst ha scritto:

Ciao ragazzi, mi sto frequentando da poco con una ragazza con la quale sono uscito solo due volte.. Baciata al primo appuntamento, lei ci sta e continua a starci anche al secondo. Ora mentre chattavamo, mi scrive cose tipo  : 

“Poi ci sono vari fattori che mi bloccano. Io sono sempre uscita con uomini molto più grandi di me, quindi ovviamente con te è quasi un mondo nuovo. Perché nonostante tu sia un ragazzo maturo, è evidente che ci siano delle differenze di vissuto. “ Non ho la minima idea di quali differenze intenda.

 

“Tu (e di questo hai tutta la mia stima) hai studiato fino allo scorso anno e stai continuando a farlo. Io purtroppo ho preso la strada più semplice, sono da 10 anni nel mondo del lavoro e non ho prospettive lavorative purtroppo dato che ho buttato la mia vita così . Questo per dire che sicuramente siamo coetanei, ma siamo a due punti della vita diversi con esigenze diverse” E da quando questo dovrebbe limitare una conoscenza ?

 

Ora.. a me sembrano una marea di stupidaggini. Mi sta testando perché vuole vedere quanto voglio andare a fondo o se mi arrendo alle prime difficoltà?

Nel corso della seconda uscita mi ha detto che se non fosse stata interessata non mi avrebbe voluto rivedere, o comunque non si sarebbe messa in condizione di farsi baciare di nuovo da me,  cosa che ovviamente è successa e l’ho ribaciata senza problemi ..

 

che ne pensate? 

 ti sta dicendo che è abituata a uscire con uomini grandi, e che tu essendo suo coetaneo, non puoi avere la stessa esperienza di un uomo più grande, secondo lei, e, sempre secondo lei, questo fatto (di essere suo coetaneo) per lei rappresenta un problema
probabilmente cerca uomini sulla quarantina con buon lavoro, buona casa, buona vita
ma non sono test, ti sta solo dicendo cosa cerca
il fatto che ti voglia rivedere non prevede per forza che la chiavi, secondo me ti sta solo frienzonando (il bacio non vuol dire proprio nulla), magari la intrighi anche, ma non rientri tra i suoi ideali di uomo 

se riesci a timbrarla, bene, limitati a proseguire ignorando tutte queste fesserie, nel senso proprio non ascoltarle neanche le sue obiezioni, ma non metterti in testa di farci una relazione, perchè appena trova un uomo tra i 40-50, se ne va da lui e sayonara 

Link al commento
Condividi su altri siti

TerraBruciata
23 ore fa, ClintLegnodellEst ha scritto:

che ne pensate? 

Che al secondo appuntamento dovevi oserare di più di un bacio, come farebbe un uomo maturo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

A me sembra che stia già prendendo le distanze.

Ho idea che se non provi ad accelerare le cose, come ti hanno detto quelli che hanno già risposto, questa ti darà ben presto il benservito.

@ClintLegnodellEst

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio

Ti sta dicendo tra le righe che in questo momento della sua vita sta cercando qualcuno che sia anche provider

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Il 28/6/2022 at 22:33, ClintLegnodellEst ha scritto:

Io purtroppo ho preso la strada più semplice, sono da 10 anni nel mondo del lavoro e non ho prospettive lavorative purtroppo dato che ho buttato la mia vita così .

Non ho capito questa parte. 
Partendo dal presupposto che non bisogna dare conto alle loro parole, però per forza di casi lo stiamo facendo.

La strada più semplice è quello del lavoro? Da quando? Lo studio è spesso più confortevole. 
Cerca un uomo coi soldi perché non ha prospettive lavorative, io credo. Maturo perché ha bisogno di una stabilità economica.

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
2 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Maturo perché ha bisogno di una stabilità economica.

/doubt
non credo né a quello né alla teoria del maggior vissuto -- fino a prova contraria
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...