firelover [Partecipante] 0 Inviato 18 Settembre 2007 Inviato 18 Settembre 2007 è da due giorni che mando messaggi e sono ancora a 26...cosa sta succedendo??? sono l'unico?'' vi conviene controllare... Fire
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 18 Settembre 2007 Inviato 18 Settembre 2007 (modificato) non so se c'entra qualcosa, ma la stanza Botta&Risposta (nel senso che rispondi su i.s. col cellulare supertecnologico mentre contemporaneamente dai una botta ad una succulenta HB tipo come nel film ViaggiDiNozze...) è una stanza speciale che non accumula messaggi..è una regola della stanza...proprio perchè è quasi una specie di chat diciamo... Se ti "mancano" solo quelli il "perchè" dovrebbe essere quello. Modificato 18 Settembre 2007 da trinciatop
Alexmag89 [Partecipante] 0 Inviato 18 Settembre 2007 Inviato 18 Settembre 2007 non so se c'entra qualcosa, ma la stanza Botta&Risposta (nel senso che rispondi su i.s. col cellulare supertecnologico mentre contemporaneamente dai una botta ad una succulenta HB tipo come nel film ViaggiDiNozze...) è una stanza speciale che non accumula messaggi..è una regola della stanza...proprio perchè è quasi una specie di chat diciamo...Se ti "mancano" solo quelli il "perchè" dovrebbe essere quello. Non l'ho capita questa???... si può rispondere con il cellulare???
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 18 Settembre 2007 Inviato 18 Settembre 2007 ... si può rispondere con il cellulare??? ci sono anche cellulari con msn messenger incorporato e yahoo, google, internet explorer, tom tom...certo costicchiano un po' eh, mica te li regalano... io nel mio piccolo mi accontento di portare la cabina telefonica sul tetto della mia macchina e collegarla alle centraline del telefono col cavo e le pinze, comunque quei telefoni esistono.
DeEaBoLik^ [Partecipante] 114 Inviato 18 Settembre 2007 Inviato 18 Settembre 2007 Credo che trincia abbia ragione, e credo anche che questa non sia la sezione giusta per postare una "pseudo-segnalazione" ...ma le leggete le linee guida prima di postare?!
Sting [Partecipante] 20 Inviato 18 Settembre 2007 Inviato 18 Settembre 2007 io nel mio piccolo mi accontento di portare la cabina telefonica sul tetto della mia macchina e collegarla alle centraline del telefono col cavo e le pinze ROTFL !
Messaggi raccomandati