Vai al contenuto

non contano piu i messaggi


firelover

Messaggi raccomandati

firelover

è da due giorni che mando messaggi e sono ancora a 26...cosa sta succedendo???

sono l'unico?''

vi conviene controllare...

Fire

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

non so se c'entra qualcosa, ma la stanza Botta&Risposta (nel senso che rispondi su i.s. col cellulare supertecnologico mentre contemporaneamente dai una botta ad una succulenta HB tipo come nel film ViaggiDiNozze...) è una stanza speciale che non accumula messaggi..è una regola della stanza...proprio perchè è quasi una specie di chat diciamo...

Se ti "mancano" solo quelli il "perchè" dovrebbe essere quello.

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89
non so se c'entra qualcosa, ma la stanza Botta&Risposta (nel senso che rispondi su i.s. col cellulare supertecnologico mentre contemporaneamente dai una botta ad una succulenta HB tipo come nel film ViaggiDiNozze...) è una stanza speciale che non accumula messaggi..è una regola della stanza...proprio perchè è quasi una specie di chat diciamo...

Se ti "mancano" solo quelli il "perchè" dovrebbe essere quello.

Non l'ho capita questa???... si può rispondere con il cellulare???

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
... si può rispondere con il cellulare???

ci sono anche cellulari con msn messenger incorporato e yahoo, google, internet explorer, tom tom...certo costicchiano un po' eh, mica te li regalano... :DD

io nel mio piccolo mi accontento di portare la cabina telefonica sul tetto della mia macchina e collegarla alle centraline del telefono col cavo e le pinze, comunque quei telefoni esistono.

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Credo che trincia abbia ragione, e credo anche che questa non sia la sezione giusta per postare una "pseudo-segnalazione" ...ma le leggete le linee guida prima di postare?! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
io nel mio piccolo mi accontento di portare la cabina telefonica sul tetto della mia macchina e collegarla alle centraline del telefono col cavo e le pinze

ROTFL !

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...